The metting
di GracieScarlett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/13, ore 15:43

Che dolci *-* amo ufficialmente questa ff non vedo l'ora che continui

14/08/13, ore 10:47

Questa storia è sempre piú meravigliosa, scrivi benissimo e questo capitolo è a dir poco stupendo...continua presto!

13/08/13, ore 16:39

salve eccomi di nuovo qui a recemsire una delle fan fiction più fighe (scusa per il linguaggio volgare ma non posso per l'abitudine e non so come dirtelo) comunque anvhe questo capitolo fighissimo ..ehm ..ehm cioé bellissimo ecco volevo dire bellissimo,stupendo,magnifico ok basta. Spero che ritorni presto con i prossimi capitoli shiauu ciao
un bacione e a presto
da kimchan4minute scimmietta

12/08/13, ore 13:37

Adoro questa ff scrivi molto bene si capisce tutto e i capitoli sono della giusta lunghezza poi adoro la coppia jelena quindi vai avanti così !

08/08/13, ore 17:48

bellissimo dai continua voglio leggere il continuo please *occhi da cucciolo*

27/07/13, ore 20:20

stupendo non ho parole. l'ho letto per la prima volta oggi e devo dire che è stupendo davvero magnifico.

26/07/13, ore 18:20

è stra bellissima!
continua, questa ff è troppo carina.<3

22/07/13, ore 13:32

Ciaoo,ho letto i due capitoli e sono BELLISSIMI    però c'è un "ma" e ti spiego il perchè. E' un po' da ridurre il fatto delle vibrazioni tipo: 'C-c-ia-ao' ok? Il resto te lo posso dire è FANTASTICO. Ma non è certo un problema gravissimo il fatto che non mi piace, è perfetta così...Poi non è come le altre che alla protagonista le sta sull'odio il ragazzo ma è anche come le altre che c'è una migliore amiche e che a lei corrisponde un ragazzo che è il migliore amico di quello a cui piace la protagonista mi spiego? MA MI SONO INNAMORATA E SPERO CHE CONTINUI PERCHE' SONO RIMASTA A BOCCA APERTA,BELLISSIMA DEVO DIRE. ANCHE SE UN PO' TRADIZIONALE...CIAON BACI,RISPONDIMI AL PIU' PRESTO.

20/07/13, ore 00:45

Woooooowww!!! *---*
No, ok. Devi subito continuare. È un ordine lol
Mi piace tantissimo, e spero che nel night club succeda qualcosa tra i jelena *si fa film mentali e pensieri pervy mode ON* :')
Ahahahah, aspetta, ahahahhaha, un altro po', ahahahhahaha, ok. Basta :')
Ok, a quest'ora sclero, lo so già, non dirmelo ahah
Ti ripeto, continua presto, è davvero bella questa storia ;)
Scritta anche abbastanza bene, ma ti consiglio di usare l'html, serve per farla più ordinata :)
Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]