Le cose non dette
di LucySA

03/10/13, ore 23:43

guarda che sono bravi babini hano capito tutto e cercato una risposta.

03/10/13, ore 18:55

Grandi i bambini!!! Ahahahhhahah!
Finalmente Bella ci è arrivata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

03/10/13, ore 14:25

Ciaoooo!!!! Oddio che dolce Edward *____* Robby e Maddy sono proprio due pesti non ci credo che hanno strappato dei capelli ad Edward!!!! Capitolo bello come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo :))
baci dany

03/10/13, ore 14:24

Hahaahahahaha, intelligenti i bimbi!
Chissà che ne dirà Edward, poi!

03/10/13, ore 14:07

Caspita che situazione....certo che incontrare cosi i suoi figli ...spero che emmet aiuti le due pesti a presto maria

17/09/13, ore 04:26

bela la tua ff mié piaci molto continua cosi, brava bella tieni duro il nostro ED.

16/09/13, ore 23:24

Ciaoooo!!! Oddio questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, finalmente i nostri amati Edward e Bella si conoscono decentemente :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi domando quando Bella si ricorderà chi è Alice e, SOPRATTUTTO, chi è Edward.
Baci dany :))))

16/09/13, ore 22:18

Ma quando capirà che quell'agente era proprio Edward????
Cmq bellissimo capitolo, come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bacioni!!

13/09/13, ore 13:23

Anche questa storia è davvero molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

11/09/13, ore 07:15

wow! mi era sfuggita questa storia, a mia discolpa posso dire che è già tra le preferite!!! Quindi sei anni sono passati, manca poco perchè si ritrovino..sono molto curiosa su come accadrà...ci sarà ancora qualche intoppo o finalmente potranno essere felici? un bacione, non vedo l'ora di leggere il seguito

10/09/13, ore 12:21

ciao! Bellissima storia, anche originale la trama... Non è il solito ragazzo che ti lascia*-*. Sono fantastici anche i bambini e sono mooolto felice che finalmente Bella abbia messo i bambini al primo posto, al posto di (zuccone;)) Riley... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto se in questo Edward e Bella si riconosceranno...ma sarebbe troppo bello^_~. Un bacio Flavia(T13_l)

09/09/13, ore 20:13

Ciaoooooooooo!!!!!!!!! Sono contenta che sei tornata. Comunque il capitolo è bello come al solito, finalmente Bella ha mandato a quel paese Riley- Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, chissà èerchè ma ho idea che nel prossimo Ed scoprirà chi è la bella ragazza che ha incontrato :)
Baci dany

09/09/13, ore 19:41

Che bel capitolo!
Quando continui? Non vedo l'ora! :D

29/08/13, ore 17:09

ciao :) volevo dirti che io seguo moltissimo questa storia e mi piace tanto e vorrei che la continuassi a scrivere... grazie ciao :)

28/08/13, ore 08:01

Ciaooo mi chiamo Carlotta io solitamente non sono abituata a recensire solo che questa volta lo faccio perchè vorrei che tu continuassi ad aggiornare perchè la tua storia è molto carina e mi ci sono affezionata e incoriusita...perciò spero che qggiorni presto ciaooo =D