Le cose non dette
di LucySA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/13, ore 22:43

Mi associo alle altre che prima di me ti hanno chiesto di continuare a scrivere questa storia per noi che la seguiamo, io di solito sono una lettrice silenziosa, ma mi piacerebbe veramente leggere questa storia fino alla fine!!! Bacioni

27/08/13, ore 18:48

Ciaoooooooo!!!! A me la tua storia piace tanto anche se è la prima volta che la recensisco anche perchè quando voglio farlo non ho parole adatte per farlo ( scusa il gioco di parole XD) Ma ti prego nn abbandonarci perchè io nn vogio farne a meno di questa storia e voglio proprio sapere come andrà a finire ( non che io voglia che la finisca in fretta eh!) Cmq spero che la continui al più presto!!! Kiss kiss, mari

27/08/13, ore 13:41

Oh nn !!!! Mi sono innamorata di questa storia ,non può succedere ti pregò continua <3 <3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:43 pm)

27/08/13, ore 13:37

Ciaooo!!! Mi dispiace di non aver recensito più ma sono partita e non ho potuto. Proprio come ti ho detto nel primo capitolo questa storia è molto bella e la dovresti continuare, perciò spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Baci dany :)

27/08/13, ore 13:20

ciao:-) a me questa storia piace parecchio...anzi non vedo l ora di scoprire cosa succederá quando i due si ri incontreranno:-) continua:-)

27/08/13, ore 13:05

Ciaooooooooo, ma che scherzi noooooo ti prego continua!!!!!
Io non commento molto spesso solo che seguo la tua storia passo dopo passo, mi piace un botto, non farlo per favore, ti prometto che rispondero' sempre alle tue storie e a tutte quelle seguo, ricordo e preferisco ma ti prego continuaaaaaaaa!!!!!!!! :D
PS: il capitolo e' pronto vero???? Sono troppo ansiosa XD

27/08/13, ore 12:52

Oh no ti prego!!! Continua la storia mi ha preso non puoi lasciarmi così! Grazie.

14/08/13, ore 22:32

Ho quasi pianto quando Bella è rientrata a casa! Te lo giuro, avevo le lacrime agli occhi!!!!!!!! Io, ovviamente non vedo l'ora che Bella incontri Edward e spero vivamente che questo avvenga nel prossimo capitolo!!! Infondo sei stata tu a dire che ci saranno delle svolte!!! Sono sempre più curiosa!!! Adoro già la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi posta in fretta, se ci riesci! Stai diventando sempre più brava e la tua storia mi piace davvero molto! Continua così tesoro!
alla prossima
ti voglio bene!!
Baciotti

27/07/13, ore 22:46

Oddio, scusa la parola ma che stronza!!! Intendo la madre di Bella!!! Insomma, l'ha fatta allontanare dalle persone che più amava al mondo solo perchè lei aveva tradito Charlie! Che storia, ragazzi, non me lo sarei mai aspettata!!! Da quello che ho capito dallo spoiler il prossimo si presume un capitolo davvero molto interessante ed io sono qui, pronta a leggerlo! Perciò cerca di postare presto che la mia curiosità aumento ogni secondo che passa!!! Comunque io sono ancora convinta che il padre sia l'agente e che, presumo, sia Edward ( prego che sia lui!! FA CHE SIA LUI, FA CHE SIA LUI!!!) Mi toccherà aspettare!! Posta presto, diventi sempre più brava!!! Baciotti!

27/07/13, ore 22:38

Ok, ora sto impazzendo dalla curiosità!!! Per me è incinta e forse so anche chi è il padre!!! Ma quello che non ho capito è chi è la vecchia signora e come fa a conoscere così bene Bella! Beh sono contentissima del fatto che lei ed Emmet si siano riappacificati, e mi pare di capire che ci sono molti misteri ancora irrisolti ed io non vedo l'ora di proseguire con la lettera, perciò corro a leggermi il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti!!! Baci!

27/07/13, ore 22:35

Ehi tesoro! Eccomi qui a recensire, un pò in ritardo, lo so, ma almeno ci sono arrivata!!! Mmm mi sa che, dalla descrizione, non sarà uno come tanti! Non so perchè ma qualcosa mi dice che qui gatta ci cova!!! Sei bravissima e la storia mi piace tantissimo, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò ti lascio solo una piccola recensioncina ma sappi che la tua storia mia piace e anche molto, perciò continuala!!! Baci!

22/07/13, ore 17:10

Ciao! La storia sembra proprio interessante... Questo fatto misterioso che ha sconvolto la vita di Bella facendola allontanare dalla sua famiglia, la "veggente"... e taaaanto altro, non fanno che accrescere la mia curiosità. Spero aggiornerai presto.

20/07/13, ore 11:41

Ciao. Volevo dirti che la trama di questa storia è molto interessante, Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo :) Dany

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]