Broken souls
di reby

28/08/13, ore 17:53

Ciao cara, scusami se commento solo ora ma ho avuto dei problemi di salute non ancora del tutto superati :/ Mi dispiace soprattutto visto la bellezza di questo capitolo che ho letto solo ora! E' scritto, come al solito, divinamente, con paragoni, descrizioni davvero fantastici, che danno l'idea e rendono la lettura così scorrevole che sembra di vivere il tutto e non solo di "sentirlo raccontare". E poi sono entrati in scena Hikari e Takeru...I miei Hikari e Takeru ** Sono troppo belli quei due e sapere che stanno insieme non può che rendermi infinitamente felice <3 Ovviamente mi dispiace, per tutti: Per Sora che soffre così, persa nel passato, Mimi che soffre per la sua amica, Taichi che soffre anche lui, Hikari che sente il peso di quelle pietre (un'altra analogia eccezionale che ho ammirato tantissimo) e Takeru che, anche se non espressamente detto, si capisce che è in pena per la sua Hika-chan ** Poveri cuccioli miei *^* Però, nonostante il tono deprimente, questa storia non è affatto di quelle che ti tolgono la voglia di andare avanti perché senno' andresti a tagliarti le vene, anzi, è tutto il contraio. Ti fa venire voglia di andare avanti, sempre di più, per districare ogni intrigo (e qua prevedo ce ne saranno parecchi, alcuni già ce ne sono ora a dire il vero, soprattutto per quanto riguarda il loro passato...), per leggere ancora opere tue (perché sei davvero bravissima), per capire ogni personaggio fino in fondo. Davvero i più vivi complimenti, non sono tante le persone che riescono a scrivere così bene mettendoci tutto: bravura nello scrivere sia dal punto stilistico che della grammatica, insieme ad una buona dose di sentimento e genialità nell'ideare trame così elaborate e profonde.
Un bacione, chitta97 -che oggi compie 1 anno qua su efp- <3
P.S. In ritardo, ma spero proprio che il tuo esame sia andato bene, anche se penso proprio di sì ;)

08/08/13, ore 11:19

Devo davvero dire che mi stupisci sempre più! Questa storia è davvero originale perchè si sta cominciando ad affrontare temi delicati che, diciamola anche tutta, sono anche e purtroppo attuali! Penso di non aver mai letto una storia sulla serie digimon che affrontasse questo tema, dunque cinquantamila punti in più! E poi, che dire, sei davvero unica nel tuo genere! Scrivi benissimo e rendi perfettamente l'idea del dolore e della malinconia dei personaggi! Mi sono anche depressa un poco! Però davvero, mi piace tanto come hai iniziato! Non vedo l'ora di vedere come si evolve tutto ciò! A presto bella!!!

06/08/13, ore 15:11

Ciao cara!Ho appena letto questa tua nuova storia!Il titolo già è mi è piaciuto moltissimo!I primi capitoli sono davvero interessanti, come del resto mi aspettavo conoscendo il tuo stile e le tue storie precedenti.Come sempre hai delineato per bene i personaggi. Ho sempre pensato che fra Tai e Sora si sarebbe verificato un persiodo di crisi, dovuta magari alla riflessione sul loro rapporto, in seguito alla quale sarebbero finiti insieme. Mi piace come Sora ricordi i bei momenti passati con Tai e i paragoni che hai fatto...analogie perfette. Il tutto poi ben inserito dalla cornice dei loto amici. Che dire aggiorna presto e bravissima come sempre:-)
p.s. :ci vendicheremo sugli autori, ce la devono pagare per non aver realixxato il taiora XDXD.

30/07/13, ore 02:05

wow l'immagine che ho di taichi è davvero fantastica , non so ma lo vedo davvero figo , con la sigaretta , con indosso solo i pantaloni ... be be lo trovo sexy ^\\\\^. la trama sta ingranando alla grande e apprezzo molto le tue descrizioni , e la scena tra hikari e il suo maestro e il peso che ha hikari sul cuore paragonato alle pietre che dispone quest'ultima una sul'altra rende egregiamente l'idea della sofferenza della ragazza , non ho notato alcun errore di battitura e la lettura è piacevole continua continua continua mi piace tantissimo questa fanfiction *_*
un bacio by kisachan(in bocca a lupo per il tuo esame ^^)

30/07/13, ore 01:50

ehi ciao cara , ti ringrazio dal profondo del cuore che questa fanfiction non è una yamatoxsora !!! adoro la coppia yamatoxmimi quindi già mi piace.passiamo alla vera recensione dunque , scrivi molto bene e abbastanza dettagliato rendi bene l'idea della sofferenza di sora nei confronti di taichi e il mistero che si cela nella loro rottura mi ha intricato . mi piacerebbe molto se sviluppassi i rapporti tra la coppia yamatoxmimi ,ho intuito che li hai resi molto affiatati , almeno è l'idea iniziale che ho della fanficiton , l'unico consiglio che ti do è metti più descrizioni dei luoghi e caratterizza sempre più gli stati d'animo , sei molto in gamba e sono sicura al 100% che saprai fare un ottimo lavoro . la lettura è davvero piacevole e scorrevole , non stanca e non annoia e non temere se le tue storie finiscono spesso nel drammatico , c'è chi scrive solo robaccia senza senso o roba demenziale senza un nesso logico e psicologico . continua sempre cosi la tua fanfiction mi ha preso e sono sicurissima che continuerà a piacermi sempre di più ^^ be un bacio ti seguirò kiss kiss by kisachan

27/07/13, ore 18:37

Confesso che all'inizio, quando ho letto che kari andava in moto con qualcun'altro, ho pensato ad un tradimento. Ma questo non centra nulla. Il fatto di disegnare Yamato fumare mi è sempre piaciuto, ma Tai non ce lo vedo. Nonostante questo mi piace l'idea. Un po' meno, però, il fatto di vederlo ridotto a quella maniera. Che cavolo ha fatto per ridursi così? Centa Sora, per caso? è doloroso vederli così abbattuti, tutti quanti. Comunque tu sei brava come al solito, e sebbene ci vorrà più tempo per il prossimo capitolo, io ti aspetto qui trepidante, perchè la tua fic mi piace sempre più
Mami

27/07/13, ore 17:02

Accidenti, ho tirato un sospiro di sollievo ad un certo punto, perchè dopo aver letto quel "Guidandola giù per le scale" ho pensato urlando "Oh mio Dio, Hikari è diventata cieca?!"; eppure, finendo di leggere mi sono preoccupato ancora di più e ho paura che Hikari cieca sarebbe stato niente in confronto a quanto potrebbe essere accaduto davvero, ci ho azzeccato?
Cioè, Sora e Hikari sono distrutte, Taichi che c***o hai combinato? Possibile dico io, prima Yamato in Breathlessly e qui Taichi, ma che hanno questi ragazzi, non sanno stare buoni ed evitare di cacciarsi nei più completi casini, coinvolgendo anche gli altri poi; che succederà nella prossima? Koushiro diventerà un genio del male e tenterà di conquistare il modo, o magari Jyou diventerà un dottore pazzo e creerà una creatura che si ribellerà e tenterà di distruggere il mondo?
Eppure... tutto ciò mi piace, perché? Perché soddisfa il sadico che c'è in me e che gode a vedere i personaggi che gli hanno segnato l'infanzia finire nella cacca fino al collo.
Ottimo lavoro, davvero Reby, eccellente.

20/07/13, ore 18:22

Che bello una nuova fic!! Non vedevo l'ora. Inanzitutto ti faccio i complimenti per l'introduzione. Mi sono ritrovata molto con i pensieri iniziali di Sora, e a malincuore devo ammettere che mi è piaciuta anche la presentazione del mimato(sono una Sorato fan,pultroppo...:P). Aspetto logicamente con moolta ansia l'arrivo dei miei idoli (Takari I love you) e logicamente il continuo. Spero di poter leggere molto di questa fic, perchè già l'inizio mi attira un botto! a presto
Mami

20/07/13, ore 11:54

Ciao cara, sono sempre io che rompo con le recensioni XD Allora, questa storia intriga parecchio, sia per il tuo stile sempre curato e ricco di dettagli e frasi profonde e toccanti, che per la trama. Il drammatico non mi spaventa quindi te vai avanti per la tua strada, anche perché ci sarà anche un lieto fine a lenire il tutto, giusto? Questo primo capitolo stuzzica la curiosità, ormai si sente il bisogno di saperne di più ed è quindi impossibile che riesca a non seguire questa storia...Che cosa è successo tra Sora e Taichi, e chi era la persona insieme a lui? Kari e Tk centrano qualcosa o era solo un caso che non fossero lì? Be, che altro posso dirti se non che hai fatto benissimo a pubblicarlo e non vedo l'ora di leggere dell'altro? Niente, quindi alla prossima, spero il più presto possibile, ma nel caso non preoccuparti ^_-
P.S. Non appena trovi del tempo sappi che ho pubblicato una raccolta di one-shot sui digimon e se vuoi darle un'occhiata mi fa più che piacere, ma ovviamente non sei obbligata ^_- Inoltre dovrei tra non molto iniziare anche una long...
Ora vado davvero,
Un bacione, chitta97 <3

20/07/13, ore 10:08

Ehilà, Reby, ci si rivede dunque.
Dunque è questa la storia che dovevi postare, bé, poso dire, già da questo primo capitolo, che sembra molto interessante e il fatto che sia destinata a sfociare nel drammatico mi piace veramente; sì, anche io adoro vedere i nostri ragazzi passare le pene dell'Inferno per via di un fatto grave che ha scombussolato le loro vite, perchè è successo qualcosa di grave, ho ragione? A proposito, perchè Takeru e Hikari non ci sono stati in questo capitolo? Scommetto che questo fatto grave li ha visti coinvolti o roba simile. E l'OOC di Taichi (a proposito, Kamiya è il suo cognome nell'adattamento americano, quello giapponese è Yagami) ci sta tutto, un evento traumatico ha sempre le sue ripercussioni sull'animo di una persona.
Comunque è stato davvero un bel capitolo, non ho notato errori grammaticali o di altro tipo, quindi il giudizio non può essere che positivo.
Bene, alla prossima Reby.

20/07/13, ore 02:50

ciaooooo reby sempai XD è un piacere rivederti subito all' opera con un altra taiora :-)
Questa volta mi sa che il danno non lo ha fatto sora bensi tai, chi sa chi è la persona che stava insieme a tai??? ioo avevo pensati ad una sua nuova ragazza ma non credo XD
aspetto con ansia il conginuo di questa e ka conclusione dell'altra ;-) e con questo ti saluto i migliori auguri per gli esami da il tuo fan numero 1 XD