Everything Burns
di Juliet

10/01/09, ore 18:35

devo confessare che quando ho scoperto a suo tempo (dato che la serie è conclusa da un pezzo T-T) che Severus amava Lily sono rimasta completamente attonita, paralizzata.. "Non è possibile.. No nonc i credo: lui è Severus Piton il professore stronzo di pozioni che ha reso la vita impossibile a Harry per ben 6 anni scolastici! Nono è tutto sbagliato!". Ecco, la mia reazione è stata esattamente questa.. Sinceramente non ho mai totalmente accettato questo fatto, ancorata alla mia visione tradizionalistica del personaggio, he ho poi rivalutato molto. Bella shot, non male davvero. Salto da un'altra parte^^

04/02/08, ore 14:01

Sai che non avevo mai pensato che Severus faceva già parte dell'Ordine quando Lily e James erano ancora vivi? Davvero, non mi era mai venuto in mente o_O Bella one-shot, i flashback si inseriscono molto bene e i dialoghi sono ben riusciti. Lily è più fredda di quanto sembri, Severus invece è più coinvolto di quanto voglia dare a vedere...E Harry sembra quasi un muro tra di loro. Brava, complimenti! Meno male che l'ho letta, mi era sfuggita ^^'

31/01/08, ore 22:32

Mi è piaciuta molto. Certo che Kames si impegna a fare lo stronzetto insopportabile, vero? Poi è ovvio che la gente finisce per affezionarsi al povero Sev. Anche qui ritrovo il gioco presente/passato espresso con sapienti flash back. Di nuovo un buon lavoro, e non mi dilungo oltre perchè finirei per ripetere all'infinito le stesse cose^^

Stella
31/01/08, ore 16:38

Bella, davvero..Per un attimo ho sperato follemente che lei scegliesse Severus...Capisco che, come hai fatto dire da Potter, non ha speranze con la Evans!!!..Ma la parte dell'amante sfigato non si addice proprio al mitico e tenebroso Sev!!uhuh..Lascia perdere..Vaneggio..Un bacio, in attesa di altre meravigliose fic..tua lettrice!

31/01/08, ore 16:18

bella, dolce, complimenti!! ;P continua!!!! voglio sapere come va a finire!!! XD