Hair [tradotta da Aleptos]
di Kavi Leighanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/08, ore 23:50

Davvero deliziosa, molto piacevole. Semplice, ma accurata nella sua descrizione dell'altrettanto accurata ottica di James, senza fronzoli superflui o eccessivi. Dolce, pulita e gradevole ^^.

11/05/08, ore 23:02

Questa storia è incantevole. E' talmente semplice da risultare eccessiva. Eccessiva nella sua semplicità. La semplicità, e l'immediatezza che ne deriva, a mio avviso sono doti e come tali le elogio. Le ripetizioni nella struttura di ogni capitolo danno un senso di sicurezza. I miei più sinceri complimenti all'autrice e ringraziamenti alla traduttrice.

18/03/08, ore 22:57

una parola, otto lettere...stupenda

28/02/08, ore 21:41

bè questa ff mi ha particolarmente colpito...non ho mai commentato (più che altro per pigrizia), ma adesso non mancherò: bè i miei complimenti, sia a te come traduttrice che all'autrice!! è molto tenero il modo in cui James parla di Lily e delle sue abitutdini semplicemente osservando i suoi capelli... terrò gli occhi aperti per la prossima ff!!^^

28/02/08, ore 20:45

Peccato che sia finita....mi è piaciuta molto questa stroria! Sei stata bravissima...

25/02/08, ore 20:16

che conclusione degna di tutta la storia... peccato che sia già finita... aspetto l'altra tua stoira! alla prossima, ciao

25/02/08, ore 18:12

*_________* Mamma mia! Che fic stupenda, ogni capitolo sempre più bello, e quest'ultimo è l'apoteosi *____* Bravissima l'autrice e bravissima tu nella traduzione ** Aspetto l'altra con impazienza ^^

25/02/08, ore 17:36

eccomi, mantengo la mia promessa! Bella davvero, forese più delle altre. Perchè c'è il quotidiano, il prtatico, l'abitudinario. Perchè la coda significa "giorno da biblioteca", perchè con la coda mi sono sempre immaginata Lily. Complimenti. A tutte e due.

25/02/08, ore 17:32

che bello! Mi sono piaciute tutte moltissimo! Semplici,dirette.Dolci. Davvero belle insomma... complimenti anche per la traduzione, non so come era l'originale ma questa resa italiana è molto scorrevole.. e poi lodo chiunque si prenda un impegno del genere! Ok, ora vado a recensire la seconda perchè è la mia preferita.. ciao ciao

25/02/08, ore 17:11

è bellissima... e commuovente... complimenti anche a te che l'hai tradotta benissimo... oddio, ho le lacrime agli occhi...:) complimenti

20/02/08, ore 22:04

ma che bellaaaaaaaa! terrò d'occhio il sito per mettermi in pole-position per la nuova storia. ancora complimentoni

19/02/08, ore 22:30

Ops, mi sono dimenticata di allagarti il pc, ma rimedio adesso, Aleptos. Non pùò mancare solo un'altro capitolo, ormai mi ci sono affezzionata, a questa storiellina qua! Uffa! Sarà meglio per voi che l'altra ff sia all'altezza! Mi mancheranno questi Lily e James, come si dice, è stato breve, ma è stato bello! E per concludere in bellezza, cosa dovremo aspettarci dall'ultimo capitolo, i capelli sciolti? O dobbiamo preoccuparci? O_____o" Niente tagli punk, infinità di treccine, colpi di sole o roba del genere? :) (Si aprono le scommesse! Si parte da una base di cinque euro! Chi offre di più?)

19/02/08, ore 18:39

Adoro James, c'è poco da fare... Quanti oltraggi ho letto su di lui, da parte degli Snevans shippers...>.< Ma dico, dove lo trovate un ragazzo più adorabile di lui? Siete solo invidiose di Lily, ecco tutto! (E non rigirate la frase in modo da far sembrare che siete gelose di Lily perchè avrebbe potuto avere Snape!) Ok, fine della pubblicità occulta pro-James! Capitolo bellissimo, mi piace scoprire pian piano i desideri di Prongs, mi sembra star scartando un regalo, sono sensazioni piacevoli. E quali sarebbero i deboli di cuore che non reggerebbero alla vista di Lily con il fermaglio? Devo assolutamente trovare una ff dove James entra in paranoia e fa una scenata di gelosia a Lily!XD Per l'altra fanfiction, "okay", ci puoi scommettere che starò attenta!;)

19/02/08, ore 18:38

quanto sono belli questi capitoli! e pensare che dietro quelle pettinature che noi ci facciamo c'è dietro una psicologia... (a proposito, quante nuove idee per le acconciature...) cmq grazie per l'avvertimento sulla nuova fic, solo una domanda, di che tratterà?

18/02/08, ore 00:01

Io la trovo carinissima. Esprime l'essenza più profonda del personaggio Lily. In effetti i nostri capelli, il modo in cui li portiamo rappresentano moltissimo come ci sentiamo, sono un po' lo specchio del nostro umore. Continua presto... Jelliclecat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]