Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kavi Leighanna    25/02/2008    9 recensioni
Sa così tante piccole cose su di lei che sa di esserne innamorato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con questo, si conclude questa ficcy... l'autrice continua a ringraziarvi per le vostre recensioni, e anche per il numero di preferiti. Lo ripeto, non piangete troppo! Mi dispiace di dovervi dire che dovrete attendere ancora un po' per l'altra: sono oberata di cose da fare, ve lo posso assicurare! Buona lettura e grazie anche da parte mia. Mi avete fatto tantissimi complimenti e vi ringrazio, ma quello che in assoluto mi ha fatto più piacere è vedere che avete apprezzato quanto me questa magnifica storia.

Down - Sciolti

Adorava i suoi capelli sciolti.

Cadevano in lunghe onde rosse, appena sotto le scapole, brillando alla luce delle torce. Significavano che si sentiva libera, indipendente, superiore. Poteva avere la meglio sul mondo intero, quando i suoi capelli erano sciolti. Era tutto, una dea nella sua perfezione, e tutti lo sapevano.

Quando lasciava i capelli sciolti canticchiava nei corridoi. Gli studenti  erano allegri quando i suoi capelli erano sciolti perchè significava che sarebbe stata gentile persino nelle punizioni. Erano giorni in cui si sentiva sicura di sé e di quello che faceva. Erano giorni in cui ogni risposta era corretta, ogni ingrediente della pozione esatto, ogni movimento della sua bacchetta fluido e preciso.

Prima che cominciassero a uscire insieme, le mani gli prudevano dal desiderio di passarle le mani tra i capelli. La seguiva con gli occhi, accarezzando con lo sguardo la increspata camicia bianca della sua divisa o il grigio del suo maglione. Adesso poteva immergerci le mani mentre la baciava fino a perdere la ragione, o massagiarle la testa o tirarli mentre dividevano un libro sulla cura delle creature magiche.

I giorni con i capelli sciolti erano i suoi giorni preferiti. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kavi Leighanna