Il Segreto dell'Estate
di KellyWatchTheStars

15/09/13, ore 21:56

A me piace :) e molto anche :3 molto molto molto .. L'ho messa nei preferiti , spero che aggiornerai presto perchè sono un pochino curiosa , giusto un po' sai ;) ci sentiamo nel prossimo capitolo , spero presto quindi .. :) un bacio , ciao ciao bellezza :*

03/08/13, ore 00:32

Ma è fantastico. ..sul serio!! Mi piace molto e ti prego continua.Una cosa:fai dei capitoli più lunghetti o morirò di curiosità hahah.
BRAVA!

20/07/13, ore 11:30

Sembra intrigante. Ti dico una cosa, stai attenta a non far diventare questa storia promettente una solita storia di una casa abbandonata occupata da qualche fantasma, anche se quegli occhi che hai descritto non mi sembrano di un fantasma XD te lo dico solo perchè una lettrice lo ha detto a me e io mi sono profondamente offesa all'inizio, perchè la mia storia (Horror, "Non si torna indietro")non parla affatto di fantasmi, parla di sette sataniche! Quindi per favore, non ti offendere, è solo un consiglio, e da quello che ho capito anche qui ci sarà qualcosa di maledetto che mi intriga assai :) non ho notato errori di scrittura, solo un lo chiamò scritto lò, all'inizio, quando la madre chiama il figlio, ma nient'altro, vai tranquilla.
Grazie per l'attenzione.