Le parole che non ti ho detto
di Shine_

31/01/15, ore 22:26

Awww questo é il mio capitolo preferito fino ad ora. (Li amo tutti tantissimo) ♡♡

09/08/13, ore 11:39

La vuoi smettere di farmi piangere ??? No dico sul serio !!!! Finisco i fazzoletti di tutta la casa se continui !! ma io non riesco a smettere di leggere :')) <3

22/07/13, ore 13:49

Aaaaawww, quanta docezza in questo capitolo.
Mi sono immaginata il proprietario del negozio di fiori mentre vede Liam e Zayn insieme, non so perchè, ma credo che dovesse avere una faccia molto compiaciuta!
Capitolo molto bello, ti sei fatta perdonare per quello precedente! Aaah! Sono sempre più curiosa...

22/07/13, ore 00:50

Piango tantissimo con Liam e Zayn, aiuto!
Adoro questa storia e vorrei tanto che Liam si prendesse tutto il tempo del mondo così per non farla finire.
E' una delle poche Ziam che seguo e devo dire che è meravigliosa.
Ma i Larry non possono incontrarsi in segreto e fare qualcosa anche loro? HAHAHAH
Non vedo l'ora del prossimo! Tanti complimenti!
Un bacionee!

21/07/13, ore 21:05

Ehm...toc toc,si può? Sappi che è la prima recensione che scrivo su EFP e non so nemmeno se lo sto facendo nel modo giusto :S
In ogni caso è da un po' che leggo la tua storia, anche se mi sono decisa solo adesso a lasciarti una recensione (e non so nemmeno perché dato che scrivi talmente bene che avresti meritato dei complimenti molto prima). Mi piace tantiiiiisssimo, aspetto con ansia gli aggiornamenti ogni settimana, non vedo l'ora di sapere come finirà tra questi due disastri innamorati. Questo capitolo è...bho, avevo le lacrime! Liam così disperatamente innamorato e Zayn disposto ad aspettarlo per sempre...awwww :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :)

21/07/13, ore 01:27

Dopo le svariate foto di questa sera e dopo aver appurato che sì, siamo due sfigate e che questi due non fanno altro che farci venire feels dolorosi.. sono venuta qui e ho peggiorato la mia situazione. Le mie scelte consapevoli mi spaventano, dio :(
Allora, diciamo che ti sei ripresa dagli ultimi due capitoli shockanti. Sì io ancora non mi riprendo da Bottom!Liam, e da Stronzo!Liam del capitolo precedente, ma questo capitolo è stato un toccasana. Perché avevo davvero paura che Liam si fosse spaventato troppo, anche lui divorato da migliaia di feels (e come dargli torto) e non si facesse vivo per un po'. Abbiamo Zayn che, basta, non ce la fa proprio più. Vieni qui Zayn che ti abbraccio, sai cosa ci vorrebbe per te? Il bel pene di Liam su per il culo (sono una persona scurrile, bannatemi dalla terra, pls). Quando questo accadrà, perché accadrà e anche al più presto, vedrai che tutto andrà per il meglio, ci sentiremo tutti più rilassati, soprattutto io, ecco.
Ora è il momento di 'prendiamo Liam per il bavero e scrolliamolo fino alla perdita dei sensi'. Liam ti prego smettila di comportarti da checca, ti prendo a sardelle. Appura l'ovvio e ficca il tuo pene dentro Zayn e basta (molto scurrile).
Scusa stasera va così, sono pure incazzata col vero Liam perché l'ho spammato e lui non mi ha cagato di stiscio (sad Alexa is sad).
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo, attendo che Liam si dia una mossa, deve darsela per la sua personalissima incolumità.
Alexa <33

20/07/13, ore 21:02

Bellissimo!!:) spero che Liam trovi presto il coraggio di dire tutto a Zayn!!!:) amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 -giu Xxx

20/07/13, ore 15:58

*.* credo di avere gli occhi a forma di cuoricino, mannaggia!! Hahaha
Sono così belli e dolci e carini e coccolosi e tante altre cose belle quei due insieme. :')
Poi è davvero bello quando liam dice che i fiori parlano per lui :)
Come al solito quindi mi è piaciuto davvero tanto tanto il capitolo :)
E non avevi nulla da farti perdonare u.u
Un bacio,
Fux :)

20/07/13, ore 15:12

aww quanta dolcezza e quanti pianti inoltre HAHAHAHA, ormai Zayn sa che è lui il "ragazzo dei fiori" e Liam sa che lui lo sa.. deve solo trovare il coraggio di spiegare, prima o poi ce la farà, ma comunque Zayn lo aspetterà, che teneri che sono, tanto fluff. Davvero è da prendere in considerazione questa cosa dei fiori, da catalogare nella lista "come conquistare una ragazza/ragazzo/qualsiasi altra persona abbia bisogno di essere conquistata" invece delle solite cose come cioccolatini, bigliettini e roba varia.. è una cosa originale, ed è bello scoprire ogni volta quale sia il significato, che ti riporta poi a cosa, la persona che te l'ha regalato, prova per te.

20/07/13, ore 14:58

Oddio dksfkhfdg gli Ziam aaahh dkfhkjhgjft
Okay,scusa lo sclero lol
Questo capitolo è stupendo *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

20/07/13, ore 13:55

bellissimo compre sempre :) aspetto con ansia mercoledì per vedere ciò che succederà . Ciao e baci

20/07/13, ore 13:36

Mmmh. Okay, perdonata.
Va bene, lo ammetto, ti avevo già perdonata il giorno stesso dell'angst lol
Loro due insieme sono così....pucciosi e perfetti. Oddio. E Zayn gli ha detto che sa.
E Liam non vuole ammetterlo! Non vedo l'ora di scoprire come farà c.c
Oddio, io ci vedrei benissimo una cosa, ma non te la dirò ahahaha.
Prima voglio vedere come farai tu *-* E poi magari te lo dirò, perché ormai romperti le palle con le mie recensioni è diventato una specie di hobby.
E niente, non ho null'altro da dire, se non che come al solito prima di uscire ho dovuto prima vedere se avevi aggiornato.
Ah, e avrei una domanda. Ma la storia è tutta dal punto di vista di Liam, giusto? Cioè, se cambia punto di vista avverti, vero? c.c
Non farci caso, è che ho il cervello in pappa e da sola non riesco a capirlo. Eh che vuoi, è la tenera età ed il caldo infernale.
E credo anche l'acqua del mare nelle orecchie. Sarà arrivata alla scatola cranica, damn.
Va bene, va bene, smetto di delirare qui. A presto, meraviglia. Come al solito scrivi divinamente.
Un abbraccio (con un condizionatore in dotazione) <3

20/07/13, ore 13:33

Sono dell'idea che, prima o poi, mi scioglierò leggendo qualche tuo capitolo. E non per il caldo.
Dio, questi due bambini sono schifosamente adorabili e mi fanno miagolare come un gattino con tutto il fluff che si scambiano.
Voglio abbracciarli, tutti e due. ♥
E' bello sapere che finalmente entrambi sappiano la storia dei fiori, anche se non è stata ancora raccontata e spero tanto che questo avvenga presto perchè vuol dire che finalmente si sento pronti entrambi, Liam soprattutto.
La storia del "ti aspetto anche per sempre" mi ha fatto piangere come una bambina.
Awh, quanto li amo. ♥

20/07/13, ore 12:28

Ciao, sono tornata con una delle mie grandi (e inutili) recensioni! *stappa una bottiglia per festeggiare*.
No, siamo seri, allora parliamo del capitolo, sì.
Tu non puoi, ok? Non puoi proprio farmi queste cose, insomma, che hai in testa quando scrivi questi capitoli? Cosa? Dimmelo! Io impazzisco in pochi minuti così! Cioè, ci rendiamo conto di quello che ho appena letto? Io non ho parole. Questo capitolo ha fatto un po' perdonare Liam (good job, Leeyum) e poi, I mean, il bacio. Ma che cosa diavolo era? Non ho mai visto niente di più fluff della tua storia. Come fai a scrivere poche cose e farmi morire, tanto da farmi rotolare a terra e farmi guardare male da tutta la mia famiglia?
Seriamente, tralasciando il mio cuore che batte solo per gli Ziam, commento gli altri punti della storia, l'abbraccio dolcissimo, il bacio e il fiore ci stavano tutti, quindi bravissima! Almeno hai spiegato anche perchè Liam abbia fatto quelle cose perchè, come ho detto nella scorsa recensione, non l'avevo capito nemmeno io.
Poi andiamo a Zayn perso per Liam, oddio quella è la visione che più amo.
E questa storia è tra le mie preferite perchè non è come tutte, cioè ha una bella base, una storia molto originale e, infatti diversa. Zayn non è il solito ragazzaccio e questo lo adoro perchè, secondo me, sotto sotto Zayn è un tenerone che fa cose sdolcinate a Liam.
Ora questo pensiero mi perseguiterà per sempre, grazie tante per avermelo fatto scrivere.
Dovevo essere seria, sorry, non ci sono riuscita ç_ç
Spero tu abbia capito la mia recensione perchè, in effetti, ho messo tante cose che poco erano collegate col capitolo.
Continuo a farti i complimenti per la tua bravura nel farmi affogare nei miei stessi sentimenti e lacrime.
Grazie e niente, aggiorna presto! :)

20/07/13, ore 12:13

oh santissimi numi questi tre capitoli mi hanno fatto sciogliere
sono stupendi insieme
mi viene voglia di piangere ahahaha
amo questa long e anche le altre os
scrivi aaaaaw divinamente
a mercoledi :)