Fire in the dark
di Katjee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 16:55

Uh rieccomi! :3
Tu...tu non puoi capire cosa mi hai fatto passare,mentre leggevo TUTTA TRANQUILLA (ovviamente inizialmente) il tuo capitolo!! Leggevo e pensavo:"Come può succedere che la vengano a cercare così subito? L'ha appena saputo! E ora che fa...muoiono entrambi? Che finale è?" e invece era solo un sogno:') Ti odio,sappilo. - ovviamente scherzo xD -
Guarda,il contenuto mi è piaciuto tantissimo! E' uscito fuori qualcosa di veramente carino,a livello di trama. Ma ti ripeto (purtroppo) che l'unica pecca è la grammatica...certo,sei migliorata rispetto a prima,ma ci sono ancora degli errorini qua e là: "stà", "sò", "se ne và";in pratica metti accenti dove non devi. Poi su - po' - ci vuole l'apostrofo,NON l'accento.
E poi vabbè "appagliono" che è "appaiono",ma penso sia soltanto un errore di distrazione,no? Uh e poi le virgole che a volte non metti,sono un altro problema.
Nonostante ciò ho deciso di darti la bandierina verde perché il contenuto è veramente buono,e mi piace! :3 Ad essere sincera sono rabbrivita quando hai parlato del ragno e delle ragnatele,essendo aracnofobica D: non puoi capire i brividi!!! hahahahahha
Ora...chi è DIANA? A cosa servono i contenuti della scatola?
Sono curiosissima,quindi spero aggiornerai presto:)

Un bacione,alla prossima:*

11/09/13, ore 21:58

Sono ancora io, Fra ! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli..ma sono rientrata da poco e gli ho letti tutti in un colpo..
Non pensavo avessi continuato così tanto!!
Mi stavo perdendo tantissime cose non entrando su EFP ! Sei stata bravissima a trasformare la tua storia in una fantasy, complimenti!
VOGLIO SAPERE CHI è STA DIANAAA ! Magari è lei che ha scritto il messaggio..ma questo lo sai solo tu..Chi sono gli altri demoni (anche se sospetto qualcosa)? Come è morta la nonna? Alessandro e la sua "razza" sono usciti dal fiume ???
Mi piace farmi delle domande mentre leggo delle storie..sono sicura che con il tempo risponderai a tutte!!
La tua storia è una delle poche che non mi ha ancora stufata dopo aver letto 8 capitoli di seguito !
Sei davvero bravissima..stai solo attenta a non confondere gli articioli..ho notato che spesso quando si parla di una ragazza scrivi gli a posto di le..anche se non è grave è comunque un errore e te l'ho voluto dire..ci sono ancora errori di battitura ma non gli do mota importanza !!
Mi sto appassionando molto alla tua storia e spero che tu scriva il seguito molto molto molto presto !!
Ci sentiamo
Baci Fra ^.^

10/09/13, ore 21:30

Ciao, scusa per il ritardo :)
Che sogno :)
Hai messo molta suspance con questa Diana.
Il capitolo mi è piaciuto, direi piaciuto molto.
Bravissima:)
Continua presto:)
Ciao, Francesca:)

06/09/13, ore 17:18

Ciao:)
Essendo anche io una scrittrice del genere soprannaturale,la tua storia dalla trama mi ha incuriosito molto,quindi ho deciso di leggerla. E' molto originale,ma l'unico vero problema...purtroppo,sono gli accenti e le virgole. Passi inoltre dal presente al passato remoto,e guasta la lettura (non so dirti dove di preciso,perché avendoli letti tutti insieme non ho così tanta buona memoria xD).
Quando ho iniziato a leggere ho pensato subito tre cose:
Mette troppi punti.
Per lei non esistono le virgole.
I capitoli sono troppo corti.
E se mi fossi fermata a leggere fino al quinto probabilmente ti avrei dato una bandierina arancione,ma dato che la storia mi ha incuriosito,ho continuato a leggere e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa:) Soprattutto negli ultimi due capitoli ho notato un miglioramento:metti più virgole,hai cambiato carattere di scrittura.
Poi ti consiglio vivamente di ricontrollare prima di pubblicare il capitolo,perché a vedere tutti quegli accenti che NON andavano messi in quasi (se non in tutti) tutti i capitoli,mi ha guastato la lettura scorrevole. Se rileggi ti accorgerai anche di alcune ripetizione che possono essere facilmente sostituite con dei sinonimi o dei pronomi. Resta il fatto che ho visto questo tuo miglioramento e ho deciso di seguirti ancora:)
Un'altra cosa che ho notato per quanto riguarda la storia...è la narrazione. Ti soffermi troppo poco sulla descrizione dei fatti e tendi così a velocizzarli...facendo capire poco e niente. Magari potresti rendere il tutto più "porposo",aggiungendo alcuni dettagli in più;a volte i capitoli sono spogli.

Ah ecco,ho dimenticato di farti notare due cosine!
Forse sono io che sono un po' troppo pignola e noto anche i più piccoli dettagli...ma sarebbe meglio se ti soffermassi di più sui sentimenti dei personaggi. Ti spiego;devo dire che la tua storia mi ha incuriosito soprattutto perché la vita da emarginata della protagonista,mi ha attirata parecchio. Invece,la situazione,da un giorno all'altro,si è capovolta.
Lei,da sfigata e da emarginata - "invisibile" a tutti gli effetti,come hai detto tu stessa - viene improvvisamente considerata da tutti...credo che tu non abbia elaborato molto,perché avresti potuto fare di meglio,perché si vede che le capacità le hai tutte.
Inoltre,la ragazza si è integrata troppo bene per essere una che nella vita ha avuto poco contatto con la madre,la sorella e gli amici. Mi sarei aspettata che fosse stata più timida,più intimorita dall'attaggiamento - strano,aggiungerei - dei suoi compagni di classe.
Un'altra cosa (probabilmente ora mi odierai,perché aggiungo sempre qualcosa,perdonami ma non riesco a tenere a freno la lingua!) che ho notato,è che nel capitolo sesto,Luca la chiama ed improvvisamente la invita a fare una scampagnata. UN COMPAGNO DI CLASSE CHE NON TI HA MAI INCUL..pardon,CAGATA (ora sono più fine?lol) DI STRISCIO  TI "ORDINA" DI VESTIRTI SUBITO PERCHE' TI VIENE A PRENDERE E TU LO FAI? Scusami,ma non la capisco. Ha pure eseguito! Con questo voglio farti capire che non hai fatto ben capire il carattere di Felicia al lettore...o almeno non a me. Poi però la mostri una ragazza con le palle...mentre prima è stata tutt'altro. C'è qualcosa che non quadra allora...
L'ultimo capitolo è stato probabilmente il mio preferito però:3 Ho amato la parte finale e mi chiedo perché questa fantomatica persona non la voglia aiutare a scoprire la verità...per farla crescere e per insegnarle che nella vita nulla è gratis e che bisogna faticare per ottenerla? Beh...se è questo,io penso sia la nonna...sbaglio,vero? xD
Alessandro demone...mmhhh interessante. Credo sia il mio personaggio preferito,anche se mi chiedo come abbia fatto ad innamorarsi così "dal nulla" - perché sì,alla fine dal nulla è - della ragazza...la pedinava da tempo,si può spiegare solo così.

Ora credo di aver finito (tu probabilmente starai facendo i salti di gioia :') ) e spero che aggiornerai presto,perché sono curiosissima di sapere chi è ad aver scritto la lettera e soprattutto perché i Diavoli vogliano eliminarla. Cosa c'è sotto?
Spero inoltre seguirai i miei consigli e spero soprattutto non ti sia offesa per ciò che ho scritto sopra,non era mia intenzione :/
Un bacione cara,
alla prossima!:*

05/09/13, ore 23:17

Prima ti tutto ti dico di aggiornare presto perché sono molto curiosa:)
Poi mi è piaciuto molto l' inserimento del ricordo della nonna, del rapporto che c'è tra Alessandro e Fel :)
Non vedo l' ore che iniziano le ricerche e mi preoccupo per questa lettera.
Brava, brava,brava.
Ripeto aggiorna presto.
Francesca :)

05/09/13, ore 23:07

Wow. Veramente bravissima.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Certo ho un po' paura per Fel ma c'è Alessandro.
L' ultima scena l' adoro :)
Vado al prossimo capitolo :)

05/09/13, ore 23:02

Alessandro è il ragazzo degli occhi gialli e è un demone, how, avrei reagito anch'io come Fel.
Bravissimaaa:)
Non ci sono parole per come adori questa ff :)
Voglio proprio vedere quando Alessandro deve proteggere Fel.
Continuo a leggere :)

05/09/13, ore 22:57

Wow, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Chi la chiamerà? E poi il ciondolo.
Sono senza parole.
Wow.
Bravissima.
Capitolo stupendo, vado al prossimo.

05/09/13, ore 22:49

Scusa per il ritardo ancora :)
Allora mi piace questa idea della scampagnata, mi piece tutto il capitolo.
La caduta di Fel mi ha fatto ridere.
Chi saranno questi due ragazzi.
Secondo me uno dei due è il ragazzo con gli occhi gialli.
Vado al prossimo capitolo.
Brava :)

05/09/13, ore 22:45

Scusa ancora per il ritardo :)
Allora ovviamente mi è piaciuto questo capitolo.
Luca ha qualcosa di strano :)
Certo che voglio capire chi è questo ragazzo con gli occhi gialli, dunque vado al prossimo capitolo.
Brava :)

05/09/13, ore 22:39

Scusa per l' enorme ritardo :)
Allora il capitolo mi è veramente piaciuto :)
Questi occhi gialli, questo ballo finale la sensazione di essere seguita mentre va a casa di Marika, wow.
Brava, sul serio.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli :)

28/08/13, ore 20:15

Bello come capito. Molto interessante anche la parte in cui lei è coraggiosa e non impaurita dal nemico (dall'affrontare i demoni) ;) Comunque ci sono piccoli errori di trascrizione: tipo invece di scrivere lanciano hai scritto lacniano ma può capitare quando si va di fretta o meno tranquilla ;) Bel capitolo comunque ^_^

24/08/13, ore 18:35

O mamma mia!!! Questo si che lo metterei tra i capitoli preferiti se ci fosse questa ''sezione'' ahahahah troppo forte! non mi sarei mai aspettata questa svolta: wow! ahahahah mi piace molto che sia un demone xD :') E che ti devo dire! Questo capitolo lo adoro e adesso ho ancora più voglia di sapere come continua: brava eh! xD No dai, sul serio complimenti. Ma dimmi, sarei molto curiosa di sapere qualcosa riguardo questo lago misterioso a cui avevi accennato. Mi interessano molto questo genere di cose! ;)
Baci, ciao!
Vampire_Anime
:D

24/08/13, ore 16:49

Demone? Sexy! Di solito i demoni sono piuttosto cattivi, assai malvagi e spietati. Qui, invece, si vede un aspetto più debole ed umano. Un capitolo toccante! Era un po' che non leggevo a causa della mia assenza, ma poco male! La punteggiatura è messa bene, fatta eccezione in pochi punti a macchia di leopardo. Anche la grammatica è corretta, arricchita con qualche termine che non avevi usato fin ora. Ti dirò, non mi aspettavo questa piega degli eventi. La svolta è eccitante! Continua così!
Flareon24

23/08/13, ore 18:38

Beh dopo aver letto l'altro capitolo ... Comunque ti volevo dire che a parte qualche piccolo errorino di grammatica, la tua storia mi piace moltissimo. Anche il tuo stile e la trama sono belli! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
p.s. bella idea quella di una scampagnata! :D
Ciao ciao
Vampire_Anime