When Hetalia meets Disney
di hanaemi_

15/10/14, ore 20:58

Ahhh che si può dire?Ho letto tutti e sei i capitoli e li ho trovati interessantissimi!
Li ho ascoltati con le musiche da te indicate e l’effetto è stato piacevolissimo,non avrei mai fatto questo tipo di collegamento però adesso mi hai aperto delle altre opportunità.
I capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati il primo,quello fra Francia e Jeanne, e quello dedicato a Prussia e Ungheria

08/10/14, ore 09:31

Chibitalia è così innocente e dolce da far tenerezza , ogni volta che leggo qualcosa che riguarda lui e sacro romano impero mi si stringe il cuore. Fortuna che con lui c'è Ungheria che si comporta proprio come una mamma, adoro il rapporto che ha con italia . Purtroppo l'ho letta un po alla svelta perché non ho avuto molto tempo( fortuna che è corta) ma non mi sembra di aver riscontrato errori o altro. Semplice ma efficace...a volte è la combinazione vincente !

29/07/14, ore 22:47

Awww Pruhung everyway ahh davvero troppo carina adoro heterotalia. E'scritta bene si legge senza problemi e tramette tutte le emozioni. E poi loro che si sposano è davvero un sogno è incredibile.

29/07/14, ore 22:43

Omg la adoro. Ho sempre odiato Francia ma lui sa davvero essere. romantico. E'scritta bene anche se è corta è essenziale ed è facile da leggere non si ha alcun problema. Si sente la tristezza e l'amore attraverso questa fic.
Sei stata davvero brava non tutti ci riescono.
Baci baci da Mina damn stars .
PS ancora molto brava.

07/10/13, ore 18:04

Aaaaaaw pucciiiiii!Che coraggio che ha avuto Kiku conoscendolo!!!!Questa coppia è super dolcissima

03/10/13, ore 17:41

Ciao :)
Ho letto le prime storie con il cuore che mi batteva a mille! Sono tutte così belle che avevo i brividi e immaginavo la scena!
Sono tutte belle!! Complimenti!
Ma riguardo a Giappone x Taiwan... oh credo che questa sia la mia preferita per ora! Forse perchè amo troppo questa coppia o forse per la semplicità del gesto mi sono commossa :'D
Non vedo l'ora di legere le altre!
Complimenti ancora!!
Ciaoo :3
Sakura :3

05/08/13, ore 19:41

Aaaaaw!Li adoro quei due insieme!!Ci stà perfettamente la canzone di Megara con Bielorussia.Aaaw America imbarazzato!Che tenero!!
Davvero molto bello e dolce!

25/07/13, ore 19:10

Oddio mi sono commossa!Amo la Prungary!!Aaaaw!Che bellini!Non solo nel rapporto d'amore ma anche quello d'amicizia di quando erano piccoli!Stupendo davvero!

21/07/13, ore 17:23

Aaaaaaaw!Tropppa...Troooppa pucciositààààààà!!!Quant'è carino Chibi Italia!Mi fà tanta tenerezza!Poi la sua storia d'amore con Sacro Romano Impero è così dolce!Sul serio è bellissima!!!

20/07/13, ore 15:24

Aaaw che bellaa!Di solito Francis non mi piace molto,ma se si tratta di Giovana d'Arco lo adoro perchè ha un lato davvero dolce nei suoi confronti e non perverso XDSul serio è molto bella!L'aggiungerò alle seguite!