Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    05/08/2013    1 recensioni
Una canzone Disney per ogni coppia di Hetalia (non tutte, ma quelle che mi stanno più simpatiche :3). Cosa ne uscirà fuori? (Note: Possibile OOC!)
Tracklist
1) Toujours dans mon cœur (France x Jeanne)
2) Someday my prince will come (Holy Roman Empire x Chibitalia)
3) È una storia sai... (Prussia x Hungary)
4) I won't say I'm in love (America x Belarus)
5) Kiss the girl (Japan x Taiwan)
6) Domani è un altro giorno (Portugal x fem!Netherlands)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I won't say I'm in love

 

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: America x Belarus
Pairing: AmeBela
Parole: 443 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)
Playing: "I won't say I'm in love"- Susan Egan (dal film "Hercules")}



«At least out loud, I won't say I'm in love...»
 

Natalia sospirò, passandosi una mano tra i capelli. Possibile che non l'avesse capito? Lui era l'unico, l'unico, l'unico, l'unico che riusciva a farla arrossire così facilmente. E che la faceva sentire speciale. E che le mandava il cuore a mille, quando lo vedeva. Eppure lui sembrava non accorgersene. La ragazza stava quasi per rinunciarci, ormai. Eppure...eppure ci aveva provato tante volte, a lasciar perdere, ma non era mai stata in grado di chiudere definitivamente. Nessuno sapeva che avesse una cotta per l'americano, neanche sua sorella Ucraina. La bielorussa era una tipa che preferiva incamerare il dolore e risolversi i problemi da sola, senza andare a spiattellarli a nessuno. Non voleva essere considerata una debole, o peggio ancora, un peso. Ragion per cui odiava anche scrivere un diario, cosa che riteneva fosse perfettamente inutile. Si sedette sul bordo del letto, per poi lasciarsi andare sul materasso. Si mise a fissare il soffitto, pensando. 
 
"Basta" biascicò dopo un po' "Alfred non prova nulla per me. E' meglio se mi metto il cuore in pace e cerchi qualcuno che possa rendermi felice..." aggiunse, poco convinta. Si passò una mano sul viso, sospirando ancora.
 
"Ma chi voglio prendere in giro? Non potrò mai lasciarlo perdere..."
 
E proprio mentre stava dicendo diò, sentì il campanello trillare. Bielorussia, si alzò, titubante, e andò alla porta. E...
 
"Alfred." sussurrò solo, con gli occhi sgranati. E in effetti l'americano era proprio davanti a lei, vestito stranamente con una polo e dei pantaloni, abbigliamento lontano dai suoi soliti jeans e t-shirt. 

"Che ci fai qui?" disse, riprendendo la sua aria seria e appoggiandosi allo stipite della porta, a braccia conserte.
 
"Ehm..." si grattò la nuca, imbarazzato. "Sono venuto qui perché...vorrei invitarti a uscire, se ti va." disse tutto d'un fiato, prendendo un bel respiro quando finì, le guance rosse e un sorriso carico d'aspettativa in volto.
 
"Uhm..." mugolò solo la bielorussa, squadrandolo. Voleva fargliela pagare per essere stato così stupido a non capire cosa provava, però, lui...aveva quello sguardo...
 
"Sai, non ero mai riuscito a dirtelo prima perché mi imbarazzo facilmente in tua presenza." fece con una leggera risata, interrompendo il flusso di pensieri della ragazza, la quale rimase stupita da quelle parole. Allora qualcosa, sotto sotto, la sentiva pure lui!
 
"D'accordo, accetto la tua proposta." rispose, accennando un piccolissimo sorriso. Alfred tirò un sospiro di sollievo, sorridendo entusiasta.
 
"Good! A-Allora ti chiamo io per metterci d'accordo, okay?"
 
"Da, va bene."
 
"So...see ya later, Bel! Bye!" e corse al SUV parcheggiato davanti casa della giovane, per poi mettere in moto e partire. Natalia rimase sulla soglia al guardarlo andare via, con un sorriso soddisfatto sulle labbra. L'amore aveva finalmente toccato anche lei, dopo tanto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_