Good job, guys
di Elsa Maria

Ehilà!
Alla fine ieri dopo aver quasi finito la recensione mi hanno quasi sgamato alle cinque di mattina XD quindi mi sono svegliata ad un'ora decente per metterla ù.ù sii fiera di me <3 che finalmente ho fatto il mio lavoro XD (Cominciamo *^*)
Holy Cow, L'akuRoku pairing è cccccosì lovey doney! XD
“E’ inutile discutere con te, fa come vuoi.” Sbuffò, non resistendogli più.
Piccoli Tsundere crescono... e oramai non ci fregano più, sappiamo tutti che era una scusa, una banale e goffissima scusa, in ogni caso solo per la cosa del riso (e per la figaggine di Axel), mi hai massacreto metà armata unicornesca XD
Ti posso dare ben cinque pregi/ragioni per amare Axel:
1 - è fottutamente figo
2 - è fottutamente figo ed è innamorati di te, quindi è TUTTO TUO!
3 - è fantastico ogni volta che apre bocca XD
4 - Fa svenire me ed esplodere gli unicorni ù.ù
5 - è lo sfondo del mio deckstop, il che fa di lui uno strafigo doppio.
“Davvero?” Si porse in avanti, prendendogli il mento e, baciandolo, fece esaminare alla sua lingua ogni centimetro della bocca del biondo.
Eeeeeee.... BOOM. Ed anche l'altra metà dei miei unicorni è andata, ma non temere, ho la scorta. ù.ù (sono diventata previdente)
Sora e gli shojo manga... ne legge troppo. XD
Ma alla fine è sempre il solito scemotto e sono super curiosa di sapere la sua geniale idea XD Riku è sempre più puccioso e fa esplodere sempre più unicorni (la mia scorta nuoooo ç.ç) ed in combo quei due sono maledettamente pericolosi per la salute degli unicorni ù.ù
“Riku, posso dirti che ti amo più di quello di cui sono cosciente.” Gli confessò ancora sbattendo le palpebre per l’avvenimento.
Ovvio che puoi, anzi DEVI.
Maledetta indecisione di entrambi! Non è tempo di parlare... ci vuole qualche AZIONE. Gli unicorni erano lillllì per esplodere, voglio più RiSo!!
Poi non so perchè ma fai delle gran chiusure strafighe!
Insegnami porca vacca! Che le mie sono obrobriose XD

Angolo dei suggerimenti invadenti che nessuno vuole sentire :
- "e gli sembrò che il rosso stava prendendo i soldi, i quali aveva poggiato sul tavolo." forse va bene (grammaticalmente parlando) anche come lo hai scritto tu, ma "stesse prendendo" forse è meglio
(decidi tu se cambiarlo ovvio ù.ù)
- " Gli lasciò un succhiotto sul collo. " in realtà è giusto, ma fa strano che in mezzo secondo gli sia già venuto il succhiotto, non so se posso suggerirtelo, ma lo faccio lo stesso XD prova a dirlo tipo così: "disse baciando e leccando alla base del collo, fino a lasciarvi un evidente succhiotto/ segno rosso" ho messo anche "segno rosso" perchè a me da fastidio usare (se lo uso io, gli altri possono XD) "succhiotto", anche questo è un suggerimento, forse un po' troppo, o più gnègnè del solito, è che a volte sembra stupido ma le cose sono più faighe se le "approfondisci" XD ma se ti da fastidio, (del tipo: "A cuccia Val_chan, io scrivo come mi pare!") fai come se questo punto non esistesse ù.ù
- " guardò il soffitto, iniziando a pensare sui fatti avvenuti" è meglio "ai fatti avvenuti"

Bene! Ora vado a comprarmi un sacco di roba! XD
Finalmente sono in pari... manca l'ultimo capitolo, quindi ce ne ho messo di tempo. Ma è già qualcosa! XD
Alla prossima che è l'ultima volta, ma spero non l'ultima in assoluto :DD *abbraccia*
Ora corro a prepararmi! ù.ù
Alla prossima Fanciulla!
Baci Val_chan <3

Kucchi mon amur, sei tornata *^*
AkuRoku regna!
RiSo troneggia!
KaiNami affonda ^^... no dai, povera Nami, è l'unica dopo Xion e Olette che non odiavo.
Che stupida l'istrice, risparmia i soldi e rischia di farsi arrestare solo per comprare dei videogiochi -.-''
E la sua psicologia con Roxas funziona sempre!
In qualche modo riesce sempre a fargli dire ciò che vuole sentirsi dire... cioè hai capito, no?
Che dolce Sora!
Miseria, si fa tanti problemi perchè non potrà rivedere Riku, e allora che fa? Ne approfitta ovvio!
La scena della AkuRoku però è sempre la più dolce!
Un bacione, Aly

P.s. per il video che ti avevo dato da vedre su youtube.... ho fatto un casino, scusa piccola ^^'' ho confuso il nome dell'attore biondo, quindi se l'hai cercato è ovvio che abbia trovato tutt'altro ^^''... beh, almeno dimmi poi se non sono l'AkuRoku spiaccicata! ^^

Dalle tue parole in chat mi stavi facendo temere il peggio D:
Questo capitolo è stato uno dei più pucci di tutta la storia....mi stavo affogando alla scena di Sora e Riku...ma si può essere più dolci/scemi di lui? *rotola sul letto* povero Riku, ci sarà rimasto proprio male a non aver potuto togliergli i vestiti di dosso in quel momento xD
Piccolo appunto: Kairi se ne è stata troppo buona in questo capitolo, la cosa quasi mi puzza xD ebbene no non riesco a lasciarla in pace buahahahahah
Akuroku theme: sbaglio o questo potrebbe definirsi come il loro primo appuntamento interamente da soli? **
Axel è un tipo assurdo, ci credo che gli piace collezionare figure di merda o.o come puoi prima dire che offri il pranzo ad Hachi e poi fuggi (trascinandolo con te) senza poi pagare? xD Che carini che anche nei battibbecchi non litigano mai, sotto sotto Ax (sì lo chiamo anche io all'americana perché sono pigra u.u) ha una pazienza da invidiare!
Ho deciso. Appena le mie manine decidono di partorie qualcosa, devo fare un disegno di Roxas Hachi *inizia ad emettere gridolini insensati*...però se riesco a disegnarlo vicino ci appioppo anche Sora *O*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ^*^