I CAVALIERI A SCUOLA
di Fiore di Luna

06/10/12, ore 22:09

Pegasuuuus <3
oh poverinooooo :'(
hahahah bellissima questa me la segno
:D
he he he
kisses^^Betty^^

23/01/12, ore 20:21

credo sia inutile dire che Ikki con cravatta e gilet è un figo pazzesco, almeno dal mio punto di vista :Q_____
Sirio caro, permetta che ti dica una cosa: ERA ORA, IDIOTA! scusa la cattiveria, ma per bacco, quanto se l'è tirataaaa!
Crystal, fossi in te starei attento a Galaxia, per carità non voglio insunuare nulla, ma non si sa mai...
Shun, se non fosse che sei così dolce e carino penso che ti avrei tirato il pc sulla fronte, finalmente ti sei trovato una ragazza, fra un po' ti sposavi il fratello!
Seiya... no, ok, ci ha pensato Elf a massacrarti a dovere.
Ikki... a febbraio è il mio compleanno, dai, vieni anche te, faccio un compleanno elegante almeno ti metti questo completo così sexy XD
però, però... Pandora è anche qui! fra parentesi, ma l'arpa se l'è portata pure alla festa? fortuna che c'è la cara Esmeralda, è così dolciosaaaaa ^//^
alla prossima!

21/01/12, ore 13:46

Che carino... è così che mi sono sempre immaginata i tempi del liceo... Piccoli-grandi drammi, come il non sapere cosa indossare per una festa, la gelosia del fidanzato/a, i parenti che non ti capiscono... "Problemi" solo apparenti che in fondo non minano l'armonia di cose come la famiglia, l'amicizia, i momenti di divertimento...
La tua storia è davvero spassosissima, fresca, simpatica e divertente. Adoro leggere i racconti così, mi rasserenano :) :)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!! Brava come sempre,
Ely

05/01/12, ore 21:50

il mio spirito da fangirl sta venendo fuori in maniera irruente.
SAORIIIIIIIIIII!!!! prova a toccare telepaticamente Ikki, e lo vedi questo cucchiaino arrugginito che tengo da parte apposta per te? Ti ci cavo gli occhi!
ok, ho finito lo sclero. ho la sensazione che il mio feniciottero, in un modo o nell' altro, a quel maledetto party ci finirà... Shun, se hai un lato da scoiattolo rabbioso, bene, è il tuo momento! Brava Shunrei, mica puoi davvero attendere la pensione per aspettare la dichiarazione di quel timidone!

03/01/12, ore 22:43

no, il bidello quasimodo nooo XD XD ho le lacrime agli occhi ed è una cosa positiva, perché ho qualcosa nell' occhio sinistro che mi sta facendo impazzire D:
No ti prego non parliamo di compiti di chimica, ci ho preso 4 perché avevo preso male gli appunti! per quanto seiya mi stia un po' sui ball', ho deciso di stimarlo. credo che anche io non riuscirò mai a prendere una sufficienza in matematica... ma davvero mai
IKKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 ma lascia perdere gli altri e dallo a me un passaggio sulla tua macchina da strafigo *sbaaaaaavv* ma dai Shun, lascialo perdere al fratellone, non è mica tua madre é__è però che pucci che sonoo ^_^
Oddio, il mio spirito da fangirl mi ha vinta! termino la recensione prima che venga completamente assorbita dal fangirling... sciaoooo

03/01/12, ore 22:37

il tarallo! il tarallo! immagino che Crystal gli dedicherà una scultura di ghiaccio, no? mmmhhh, che capitolo carino! Be', la parte della prof sexy mi è piaciuta solo per le reazioni TIPICHE dei ragazzi, ma un prof sexy mi sarebbe piaciuto anche di più... aahhhh, che pervertita che sono!
Sirio sembra tanto un secchione, ma uno di quelli ganzi :) invece i personaggi che vuoi far risaltare come malvagi e bastard inside risultano molto bastard e molto inside ;)
e il mio Ikki? va forse all' università? che bravo, oltre che un figaccione è anche intelligente ç///ç sono commossa!

03/01/12, ore 22:29

nah, sono io il genio delle macchinette: una volta ho dato con aria da figa un colpo secco alla macchinetta e questa mi ha sganciato cinque centesimi :D
Seiya è il protagonista... come al solito... spero tutavia sia su di lui che riverserai la tua cattiveria... e anche su Saori bwawawawawwaaaaahahahahahha!!!!1

01/01/12, ore 21:43

Ahi ahi ahi... Poveri Saints! Le faccende di cuore sono una brutta gatta da pelare, ma sono anche tipiche dei giovani: al liceo l'amore è spesso una parola non detta, una gelosia, un bacio rubato, una lacrima solitaria... Il tutto molto, molto complicato!
Saori che preferisce ragazzi ricchi: è un comportamento squallido, ma decisamente verosimile e realistico... Shun che ha paura per il fratello: caro piccolo Shun dolce come il miele! :) Ikki universitario: oh yes! :)
Mi spiace un pochino per Shiryu però se l'è cercata insomma, doveva svegliarsi prima... Comunque sono sicura che alla fine l'amore vero trionferà! :)
La tua storia mi sta prendendo, è molto piacevole e fresca, e anche ben scritta! Brava!!!

31/12/11, ore 10:34

Molto carino!!!!! :)
Adoro questi spaccati divertenti in cui i Saints sono davvero... Umani.
Mi ricordo benissimo il mio ultimo anno di liceo ed essendo stato una vera schifezza sono anche solidale con i nostri eroi! :)
Hai caratterizzato nel modo giusto i personaggi, Sirio che è un gran pensatore, Julian snob, Demetrios altezzoso e invidioso... Il mio Cristal l'avrei visto un pò più studioso e disciplinato, ma sono troppo di parte per cui... XD XD
C'è un senso dell'umorismo delicato ma efficace, mi piace soprattutto il finale :) :)
Complimenti!!!

31/12/11, ore 00:09

Devo dire che questa fic é molto divertente, sì sì! ^o^
Povero Seiya! Trattato come uno straccio dal bidello bastardo!
Però se l'é cercata, dopotutto u__u
Complimenti, attendo il seguito ^^
Bye

09/05/08, ore 15:45

che bella questa ff! poi c sn i miei peresonaggi preferiti : Sirio e Shunrei! mi paice davvero molto! solo una cosa mi sfugge: il personaggio di Galaxia o.o!

08/02/08, ore 14:31

I professori non sono ispirati a qualcuno della serie. ( Cmq mi sono ispirata alla mia prof d'inglese!!" Cmq ci tengo a precisare ke questa fic l ho scritta con la mia amica e ci siamo divisi i personaggi. ^__^

07/02/08, ore 21:17

Che bello!!! questa storia mi piace un sacco. I personaggi sono tutti simpatici, a parte Saori e Julian ovviamente! Continua così, vai forte! Ciao!!!

07/02/08, ore 20:37

hahahahahahahahahah!!!! la tua storia è simpaticissimaaaa!!!!

07/02/08, ore 19:35

****_**** MA CHE BELLO!!! Shun in versione sportiva me lo immagino, sisisi, e anche bene!!! Cristal, sei un genio!!! Sirio, ti ammiro troppo, a morte Julian, deve fare una fine molto brutta lenta e dolorosa!!! Una domand, la prof di inglese corrisponde a qualche personaggio della serie? Le manca il nome!!! UN BACIO SHUN