Hold Your Breath
di Curly_crush

09/09/13, ore 21:24

Ma grazie a te che continui a scrivere questa meravigliosa storia! E la metterò anche fra le preferite se continui così!!!! Un bacio, Dania.

08/09/13, ore 18:12

oh merda!! (scusa la parolaccia) ma come si fa?come si fa? c'è sono due teste di rapa.. cavolo almeno l'indirizzo di casa Harry poteva chiederlo ad Annie con una scusa.. certo che so due teste di ca...ehm rapa,si rapa.. :) continua presto anche se non voglio che questa storia finisca..

08/09/13, ore 17:22

Noo! Non voglio finisca ;'( Grazie a te comunque. Capitolo fantastico continua presto, speriamo si chiariscono presto.

07/09/13, ore 00:03

Hei!!
Amo questa storia, è un qualcosa di favoloso :)
Inoltre amo la coppia Nirry hahaha
Aggiorna al più presto
Bacioni
-Nola

02/09/13, ore 11:39

:((((
ma che cosa tristeeeeeeeeeee :(((
Eddai Nic... (:D) non puoi perdonarlo? dai poverino...
fa troppa pena pure a me :((
si è pentito!! ha sbagliato!! dai una seconda possibilità se la merita.. :((
povero Haz.. ma cosa gli fai provare cara Curly??? :D
capitolo davvero bello cmq, non vedo l'ora di sapere come continua questa storia ;))
aggiorna prestisssssiiiiimoooooo <3
ps: wohoooooo sono tra le note per il banner ahhahah che figataaaaaaa :))))))))))))))))))))))
Nanek

01/09/13, ore 20:39

Grazie per il tuo ringraziamento a fine capitolo ahaha! La tua fanfiction è molto bella , e ti cattura , non vedi l'ora di leggere il seguito! È fantastica ! È poi Harry! No Comment ! Brava, continua così bella ❤

01/09/13, ore 20:14

Bellissimissimissimo! Piango ;'''') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora la aggiungo nelle PREFERITE perchè merita sicuramente!

01/09/13, ore 19:53

Ehi tesoro! Potrebbe ascoltarlo però... Comunque mi piace questa storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 18:22

Oh per mille cavoletti di Bruxelles!! Che colpo di scena,la capisco perfettamente anche io avrei fatto così.. sr lo è meritato anche se non è stato lui a baciare taylor..
Continua presto!!

31/08/13, ore 23:59

Aww questa fanfiction è troppo bella, l'ho letta tutta in venti minuti e me ne sono innamorata. Adoro il modo in cui la scrivi, e mi piace molto l'idea che hai dato di Harry!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia tra Nicol e Harry!!
Scrivi presto, mi raccomando...
Bacioni
-Nola

27/08/13, ore 15:37

ciao! devo dire che questa fanfiction è una delle mie preferite!!!! aw <3 comunque parlando della storia, si vede che a Nicole piace Harry dal secondo capitolo! (mia opinione) e devo dire che questo suo comportamento (in questo capitolo) mi ha SORPRESO TANTISSIMO! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :) ps: ti consiglierei di fare il trailer della fanfiction, su youtube!! :) ciaoooo!!

26/08/13, ore 23:10

awww, ma che belli!!! devo dire che mi sarei aspettata una reazione diversa da Nicole..però... mi piace lo stesso!! :) tranquilla dopo questo sto bene.. :P
Continua presto!!!

26/08/13, ore 23:01

Fantasticaaaaa ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente eccolooo
Comunque mi è piaciuto aspetto il prossimo ;)
(Grazie per avermi .messo nei ringraziamenti)

12/08/13, ore 12:00

ahahahahahahah
ma davvero era Taylor?!?!?! ahahahah sei grande!
davvero bello questo capitolo Curly :))
e lui si butta per salvarla *-*
awwwwwwwwwwww :3
che tenero!
continua presto :))
Nanek

11/08/13, ore 20:53

Fantasticaaaaa adoro la storia!!!
Ti prego continua presto mi piace troppo questo capitolo