Hold Your Breath
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 19:58

Bellissimo capitolo, devo dire che mi sono quasi spaventata alle parole di Nicole hahahhahah. Continua la tua storia è bellissima baci xx.

05/08/13, ore 18:55

Shono tornata :3

Che carino questo capitolooooo :) Niky non fare storie, sbrigati ad arrenderti che tanto lo sappiamo tutti che non riuscirai a resistere all'istruttore. Che gioca a pallanuoto anche. Dio mio io sono una Louis' girl, ma Harry in piscina che gioca a pallanuoto... Oh porca vacca.

Brava brava brava, mi piace tanto tanto :) (e io sono pessima a fare recensioni, questo caldo mi ha prosciugata di tutte le mie energie)

La mia parte preferita? "ce le ha nel cervello le farfalle questo" ahahahahahah probabilmente sarà tipo quello che hanno pensato Gemma e Anne quando hanno visto il tatuaggio per la prima volta :D ma anche l'esimio maestro supremo dei buchi nell'acqua è stato figo :D (sì, io mi ricordo solo le parti con Niky, sì, io la posso chiamare così, che tratta da cani Harry, sono le più divertenti :D )

Cmq sì, lo ripeto, Niky deve svegliarsi, perché se si facesse sfuggire Harry.... Bah, veramente.

Io... Basta, torno a nascondermi perché la mia recensione fa schifo. Sorry!!

Un bacio bacio,
-S
PS: Curly, continua così perché questa storia migliora a ogni capitolo :)

05/08/13, ore 12:21

Ti ringrazio subito per avermi ringraziata, davvero  non me lo aspettavo, e con questo capitolo, la storia si aggiunge anche alle preferite! Dopo aver aspettato molto per leggere il capitolo, mi posso confermare che questa storia sta solo migliorando. Passiamo al contenuto. Coniughi bene i verbi e non fai errori di battitura e questo e' uno sbaglio che fanno in molti. Adoro il personaggio di Nicole, sicura di se' e determinata, ma che inizia a cedere. Non vedo l' ora di andare avanti a leggere, aggiorna presto! Baci, Giorgia.

04/08/13, ore 19:54

Questa storia finisce dritta dritta nelle mie preferite!
L'adoro! Nicole, non so ancora se posso chiamarla Nicky ahahahah, è un mito!
Quando non dà nessuna soddisfazione ad Harry beh è un genio, infatti se lo merita! Muaaaaah *risata malvagia*
Però anche lei cede ahahahah Beh non vedo l'ora di saperne di più! Awwww

31/07/13, ore 15:58

alluuulara, mi piace come storia, non se ne trovano molte sul nuoto e ne sullo sport, quindi sono molto contenta che hai avuto l'dea di farne una!
spero aggiorni presto perchè sono curiosa!
ALLA PROSSIMAAA ♥!♥!♥

31/07/13, ore 14:18

Cara Curly,
spero perdonerai il mio ritardo :D
che dire? povera ragazza, tu non sai quanto la capisco!
Anche io facevo nuoto, e anche a me una volta hanno tirato fuori dalla vasca per "controllare come facevo rana"
è stato imbarazzante. Li avrei uccisi.
Quindi, quello che prova Nicole lo capisco mooooooooooolto bene, è orribile quando ti correggono una cosa che fai da anni.
bene, che dire ancora? va avantiiiiii che voglio saperne di più u.u
a presto cara :)
Nanek

29/07/13, ore 15:18

bellissimo capitolo, devo ammettere di averlo capito.. pure perchè quando ho scelto la storia diceva che il personaggio era Harry hahaha comunque continua è bellissima :)

28/07/13, ore 23:58

Questa storia mi fa morire dal ridere! È bellissima!
Mi ci vedo tantissimo nel personaggio di Niky (no scusa Nicole!!!!) perché faccio nuoto da tantissimo tempo!
Ammetto che in alcuni punti due schiaffoni ad Harry io glielo avrei dati!
Harry l'ha presa palesemente di mira e non vedo l'ora di scoprire la causa dei suo sguardi e del suo atteggiamento dolce perché secondo me costruirai una buona storia!
Grazie mille per avermi ringraziata, non me lo aspettavo e non pensavo di aver fatto chissà che!
Ti prego continua presto!

28/07/13, ore 17:58

Ciao! La storia e' carina e originale e mi piace davvero molto . Mi piace il modo in cui scrivi , continua cosi' e aggiorna presto!

26/07/13, ore 02:33

Se devo dire la verità ogni singolo commento sull'istruttore mi ha fatto commuvere dal ridere!
Anche la parte delle fossette avevo le lacrime agli occhi!
Ho deciso di entare perchè leggendo il nome della prptagonista e "nuoto" mi sono illuminata...
Ma da chi hai preso ispirazione?? Vorrei tanto saperlo ....
Ciao NIKY
Ps. Penso proprio che la seguirò! E i capitoli di quella gialla diventano sempre piu belli! Complimenti!
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 02:35 am)

24/07/13, ore 11:38

Soggettivamente, è uno stronzo.
La mia parte preferita, giuro, stavo ridendo come una scema :D

Ha le fossette. Chi se ne frega. È antipatico comunque.
Anche questa la adoro.

Semplicemente perché... Non ti crede nessuno Nicoleeee!!! :D

Io ho un'idea su chi potrebbe essere questo allenatore misterioso con dei capelli assurdi u.u ma non lo dirò, non voglio fare spoiler se poi le mie idee si rivelano giuste :D

Bello bello bello questo primo capitolo Curly, ti confesso che tra te e Nanek mi fate sentire sempre peggio con le vostre storie, mi sento sempre più una scrittrice da quattro soldi io! (T.T)

Ma, ad ogni modo, sono proprio contenta di poter leggere queste storie, sono scritte benissimo e già dal primo capitolo prendono in una maniera assurda :)

Aspetto con ansia il prossimo <3
Un bacio,