The second phase
di LostinStereo3

18/11/13, ore 12:31

Non sapevo quale capitolo recensire visto, che, come al solito, leggo sempre troppo tardi fan fiction troppo belle, perciò scrivo qui, ma la recensione comprende tutti e tre i capitoli.
Innanzitutto, volevo dirti che sono sempre sata fermamente convinta che Jack e Ava si metteranno insieme, me lo sento, perciò questa fan fiction è ancora più gradita perchè finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me. Poi: è scritta benissimo e la lettura è ultrascorrevole, e ti giuro che mi stavo pisciando dalle risate, soprattutto nel primo capitolo: "Ava, e che cazzo, sembri uno scaricatore di porto!" AHAHAHAHA
è davvero divertente, esilarante, e molto nello stile dei Blink, Tom e Mark sono fantastici!
Complimenti :D

05/10/13, ore 16:51

No ma hahahhahahaha. Sono morta. È inutile che incollo le frasi che mi son piaciute di più perché dovrei copiare l'intero capitolo. Divertente ma anche dolcissimo. Mi è piaciuto molto il discorso e il finale hahahha. Bellissima,peccato sia solo do tre capitoli. La adoro,la metterò tra le ricordate perché mi conosco e so già che in futuro mi verrà voglia di rileggerla,perché è troppo bella *-*
Semplice,divertente ed intensa. Brava.

22/07/13, ore 20:13

Che finale stupendo! Mi è piaciuto e mi ha fatto ridere, soprattutto la reazione di Tom! Mamma mia, che padre geloso!
E tenero ç___ç
Spero che Jack e Ava se la vivino al meglio la loro storia e l'ultima parte è stata proprio in stile "blink", e come non adorarla?
Complimenti, alla prossima :)

21/07/13, ore 19:06

Ahahahahhahah! la reazione di Tom mi ha fatto morire! Fare a botte con Jack, il soliti papà premuroso e trenero...Uhm,,, forse anche troppo.
Ava è stata una grande nel suio discorso e sono tanto felice che lei ora stia con JAck :3
Gli auguro tanta felicità.
Alla prossima fanfiction e complimenti