Collision 21
di collisions_

24/08/13, ore 16:59

Dopo non-so-quanto-tempo-sia-passato ce l'ho fatta a finire di leggere il primo capitolo di questa storia!
Innanzi tutto volevo congratularmi con le scrittrici, mi piace la trama, il modo in cui l'avete sviluppata e il fatto che sia nata dal fangirl (w il fangirling! *-*)
Riguardo a errori di scrittura/battitura non ne ho visto nessuno, quindi nulla.. (?)
Come già dicevo prima, la storia ti prende ed è scritta bene, ho molto apprezzato il modo in cui avete presentato Harry, se una delle vostre intenzioni era creare un ritratto psicologico ben delineato del personaggio, beh, ci siete riuscite!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci,
Icy

Ps: se ho scritto qualche cavolata è colpa del correttore del cellulare, scusate in anticipo

16/08/13, ore 15:08

sgdjhagsakl ciao, so che siete in due, conosco Angy, quindi parlo a lei :3 se ti stai chiedendo chi sono, sono Flavia del gruppo Larry, avevi detto che stavi scrivendo questa storia e sono corsa a leggere.. No, davvero complimenti, mi piace un sacco, è scritta bene ed ha tutte le potenziali per diventare una delle mie FF preferite, siete molto brave, aspetto con ansia il prossimo capitolo, yuup. ♥

12/08/13, ore 13:36

Ehi, ciao! Finalmente ho trovato tempo per leggerla!
Mi piace davvero un sacco il modo in cui si sono conosciuti e tutto.
I'm Larry shipper, credo che si era capito ahah
Scrivete davvero molto bene, complimenti. :)

Comunque è stato davvero bello,
e spero che aggiornerete presto
vi aspetto
Je xx

05/08/13, ore 19:35

Eccomi, finalmente ieri sera ho avuto il tempo di leggere e adesso sono qui a recensire :)
Mi è piaciuto molto come inizio :)
Mi è piaciuto il modo in cui si sono conosciuti, al buio, senza sapere chi fosse l'altro ma comunque sono riusciti a confidarsi.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere in quale altra occasione di incontreranno di nuovo :)
Alla prossima

01/08/13, ore 22:28

Finalmente sono qui a recensire, non mi ero dimenticata eh!
Parto subito con il dire che la storia è scorrevole, si legge bene, l'idea del Camp è carina e anche le dinamiche iniziali tra Harry e la ragazza. Il personaggio di Louis è enigmatico e all'inizio molto freddo, ma poi si capisce anche il perché. Mi è piaciuta molto la scena al buio e il fatto che Harry lo abbia riconosciuto. Mi è piaciuto anche il finale così libero, che lascia molto spazio all'immaginazione.
La scrittura è semplice e diretta, corretta mi sembra e i pensieri di Harry arrivano forte e chiaro.
Per gusto personale, non amo molto le storie scritte con la scusa del "diario", ma quello è un gusto personale. Se poi posso permettermi, visto che comunque mi avete chiesto un'opinione, il fatto che prima Sophie abbia detto di essere innamorata di Harry, Harry che dice che è la sua migliore amica e anche l'affetto finale tra i Larry mi è sembrato un po' affrettato, nel senso che erano passati davvero pochissimi giorni, soprattutto poi nei primi due casi perché per quanto riguarda i Larry, vista la giovane età e la prima esperienza gay-romantica, ci sta un po' di esaltazione e di sentimenti maggiori.
A parte questa piccola cosa, penso che per essere la vostra prima Larry sia andata bene e spero continuerete su questa strada!
Alla prossima

Fra

01/08/13, ore 17:52

Eccomi come promesso. :)
Trovo questa storia adorabile e scritta davvero bene.
complimenti e a presto. :)

01/08/13, ore 14:33

Oh mio Dio. Cavolo! Per non sapere niente di scout ci avete azzeccato abbastanza! Per quanto riguarda la storia in generale, mi piace la trama e mi piace l'idea del piccolo Harry triste e asociale ahaha. Penso sia una delle poche fanfic italiane che mi piacciono sul serio! Speri aggiornerai presto, sono ansiosa di leggere il capitolo successivo:)

31/07/13, ore 21:49

Questo capitolo è davvero bello. Se non fosse che non vedo niente oltre l'amicizia tra Harry e Louis lo amerei (e non per offendere nessuno ma questa storia della coppia Larry secondo me fa stare male i diretti interessati, cioè Harry e Louis. E molte fan hanno dato colpa alle Larry shipper del fatto che si siano allontanati, ma boh... non so che dire. Credo che siano migliori amici ma anche se fossero omosessuali li amerei lo stesso <3 spero che di non avere offeso nessuno) .... :D comunque continuate... aspetto il prossimo capitolo, eh... ;) Bacini. Baciotti. <3
Directionercarotina99

31/07/13, ore 13:09

Lo adoro! Credo di essermene affezionata, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Continuate presto c:
baci xx

31/07/13, ore 11:57

*-* Mi piace molto, è scritta bene e senza (o almeno così mi pare lol) errori ortografici *-* Inoltre, 21 recensioni per un solo capitolo sono veramente TANTE!
Volevo chiedervi quanto ci mettete per aggiornare, un bacio <3
Michy

31/07/13, ore 08:31

Ciao bellezze, Mi avete chiesto di passare e non me ne sono affatto pentita. La trama mi intriga molto, spero che aggiorniate presto, questa storia va dritta dritta nele seguite. Mi piace molto il momneto del bacio, e me piasa la trama. Io credl che ci sia qualcosa tra Harry e Louis, ma non sono una larry shipper. Indipendentemente da questo la adoro di già. Un bacio e continuate presto!! -Letizia

31/07/13, ore 03:33

eccomi qui belle c:
premetto che IO AMO I CAPITOLI LUNGHI, quindi un punto in vantaggio(?) per voi lol
passando al contesto del capitolo: è scritto tutto perfettamente, specie il bacio con Lou, mi è perfino piaciuto molto l'inizio con la pagina di diario, amo leggere questi tipi di cose.
Hai descritto tutto meravigliosamente, nei minimi dettagli, e questa è la cosa che amo di più. non ci sono errori ed, inoltre, la lettura è scorrevole e chiara quindi, ripeto, il capitolo è perfetto (:
tipo che mi dispiace per Sophie che è stata rifiutata da Harry, povera.
vabbè, tanto mi stava sul cazzo, crepo
sono curiosa di sapere se Harry avrà occarione di incontrare di nuovo Louis al di fuori del Camp, quindi aggiorna presto bella c:
un bacio xx

Mary.

30/07/13, ore 19:00

davvero è carino, mi incuriosice .. Continua c:

27/07/13, ore 22:55

eccomi qui,dopo tanto tempo che avevo promesso a angy che sarei riuscita a leggere il capitolo lol allora come posso iniziare? (?) questo capitolo mi piace molto,mi ha attirato molto e adesso sono curiosissima di vedere come andra' a finire questa bellissima ff,i personaggi,sono descritti molto bene soprattutto harry,mi piace come avete descritto le sensazioni di louis,come si sente quando e' con eleanor. che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo. bacio :) P.s: se non l'avessi capito angy sono ludovica del gruppo :))

25/07/13, ore 22:35

Okay, scusate se ci ho messo così tanto ma sono davvero molto impegnata in questi giorni e non ho avuto un attimo per pasare.
Comunque, allora, parlando del capitolo, devo dire che come prologo mi è piaciuto abbastanza. Il modo in cui avete delineato il carattere di Harry ma soprattutto la freddezza di Louis, mi ha colpito molto, questo suo essere "un soprammobile", un fantasma che segue Eleanor ovunque lei vada. Gli incontri al falò ormai spento sono uno scenario molto romantico ed intimo, e quando i ragazzi in ultimo hanno deciso di svelare le loro identità ne sono rimasta colpita e molto entusiasta. Si sono trovati anche con il buio. Il finale che avete dato a questo primo capitolo lascia molta suspance e invoglia chi ha letto a continuare e restare sulle spine per scoprire come Harry e Louis si rincontreranno ora che il campeggio è finito.
Dal punto di vista formale, stilistico e grammaticale non ho nessun appunto da farvi, il capitolo è scritto molto bene, sa prendere chi si appresta alla lettura e il ritmo incalzante ti tiene con gli occhi attaccati allo schermo.
Ora vado.
E' stato un piacere leggere la vostra storia.
A presto.
xoxo