Collision 21
di collisions_

25/07/13, ore 12:49

Oddio è un inizio dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ashdusia
Vi ho aggiunte su facebook, complimenti ancora! <3

24/07/13, ore 00:57

Eccomi qui (scusa, non sapevo del tot di parole).
Comunque, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Dovreste continuare a scrivere, perchè scrivete davvero bene.
Harry mi ha fatto una tenerezza assurda, in questa storia. (Harry mi fa sempre tenerezza, scusatemi. AHAHAHAH)
Comunque, vi prego..scrivete altre storie. Continuate così. Complimenti. ;) ♥

23/07/13, ore 21:56

io davvero amo alla follia tutte le FF sui Larry.
dire che li shippo quei due è dire poco, sono davvero l'amore fatto a persona e questa FF è davvero fantastica, complimenti!

23/07/13, ore 21:35

allora, non mi dilungo troppo e dico che è fantastica. La adoro, e di solito non succede dal primo capitolo, ma è davvero fantastica.
Ben strutturata e ben scritta. Non ho notato errori e la storia non risulta banale come molte altre che ho letto.
Siccome avete iniziato benissimo spero che il continuo sia altrettanto bello come l'inizio, perché non vedo l'ora di leggerlo. infatti questa storia va dritta nelle seguite.

amy (@shesperfectvato)

23/07/13, ore 14:07

Mi piace! Adoro come scrivete, l'unica pecca è che io preferisco i capitoli più corti per creare suspance, per il resto è bellissima la storia come si presenta :) complimenti!

22/07/13, ore 17:42

oddio, la storia è davvero originale e giuro che ho letto tutto di un fiato. Il bacio a stampo è stato così dolce.
voglio assolutamente il prossimo capitolo, mi avete incuriosita troppo.
complimenti anche per il modo di scrivere, si legge tutto in modo veloce e i capitoli lunghi sono una cosa positiva.

22/07/13, ore 13:37

Larry shipper for ever .. Comunque è bello come inizio , la trama è particolare e non è la solita .. poi scrivete bene , non so se non li ho visti io ma non c'era neanche un errore ed era molto scorrevole.. E amo i capitoli lunghi ci sono più particolari e capisci meglio la situazione .. Poi mi è piaciuto il loro modo di incontrarsi di notte e al buio .. E il bacio anche se a stampo lasciava trasparire tutte le loro emozioni .. Poi il finale del tipo " ci rincontreremo " che cucciolo .. PS è davvero carina ..<3

22/07/13, ore 12:21

La storia mi piace, ed essendo una shipper di quelle proprio convinte direi che vi capisco ahaha.
Inoltre scrivete davvero molto bene secondo me. La inserisco nelle seguite jdkfdj (sono Paks FJ, quella di facebook lol)

21/07/13, ore 20:15

un campo scout si svolge così più o meno solo che maschi e femmine spesso sono divisi e dura 2 settimane un campo ma vabbè,lol.

E' stupenda *------* non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

21/07/13, ore 19:19

Storia che sembra interessante!
Ha una trama originale, mi piace! Gli scout... sì, come tema è originale, dddai.

Fu un bacio a stampo, che però significò tutto per me. Accostai leggere le labbra alle sue, umidicce quanto le mie. Sentivo i nostri cuori battere all’unisono, come se volessero uscire dai nostri petti e fondersi insieme. Restammo attaccati per un tempo indefinito, forse anche troppo, ma non volevo che la distanza tra noi aumentasse quando eravamo quasi riusciti a distruggere quel muro che ci separava. Sentii quella sensazione che non provavo quando guardavo una ragazza; il brivido che mi perseguitava da giorni, ogni volta che incontravo i suoi occhi, si amplificò, spargendosi dalla punta dei piedi fino ai capelli.

Aww; belli loro, come sempre.
♥♥

20/07/13, ore 23:23

Dioooo voglio il prossimoooo *-* siete state bravissime complimenti :) p.s. Io faccio scout da sei anni lol e posso informarvi che avete indovinato praticamente tutto di quello che facciamo :') ah e p.p.s ero io quella del commento al vostro post su facebook,eva c':
forse potrei anche mettermi a piangere leggendo il loro "ritrovo" nei prossimi capitoli °^° il loro bacio poi è stato bellissimo,e al buio meglio ancora. Immagino già un ipotetico incontro di Lou e Harry adesso: si accorgono di essere uno piu figo e gay dell'altro :') ahahahahahah no sul serio lol
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 11:33 pm)

20/07/13, ore 21:12

Oddio vi odio, mi state facendo fangirlare un casino. Mi sono emozionata già per la prima pagina di diario di Harry boh, lol
Quando ho visto che la ragazza di lou si chiamava eleanor ero tipo "WHAT" ma vabbè (?)
Oddio povera Sophie, dev'essere brutto essere rifiutate da uno come Harry :c Anche se mi stava un po' antipatica, crepo
E' scritta benissimo, è come se mi fossi immedesimata perfettamente in Harry, in tutti i suoi pensieri aisjndg
Il bacio con Lou è stato bellissimo, era descritto perfettamente cc
Scritta così sembra una one shot, cos
Sembra che ci sia un "finale incompleto", vuoi sapere ma non vuoi sapere (?)
Io però voglio sapere, quiiindi... continuate:*

20/07/13, ore 20:53

Okay, con notevole ritardo sono riuscita a leggere il primo capitolo e lasciare una piccola recensione.
Parto col dire che vi ho amate fin da subito perché il capitolo è lunghissimo e 'sta cosa a me piace troppo.
Comunque, leggendo le prime righe e non sapendo ancora quanti anni avesse Harry io me lo sono immaginato più grande, forse per i suoi pensieri o azioni e appena ho letto che aveva quattordici anni sono rimasta shoccata perché, appunto, me lo immaginavo più grande, ma forse è solo la sua psicologia, i suoi pensieri a renderlo così (quanto odio quando entro nella psiche del personaggio ç.ç).
L'incontro con Sophie all'inzio mi è sembrato molto carino, era uno scambio reciproco di sorrisi e silenzi trasformatosi in parole uscite da chissà dove e nell'evolversi del capitolo, in soli sei giorni, lei è riuscita ad innamorarsi di Harry.
Se posso dire una cosa un po' "cattiva", non mi è piaciuto il chiamare "migliore amica" Sophie nei confronti di Harry perché penso che ci voglia tempo per stabilire se una persona è o meno la propria migliore amica, ma comunque ognuno ha i suoi tempi e se voi lo reputate giusto e corretto così non posso che tacere, ma era solo per esprimere un'opinione.
Comunque, l'incontro con Louis e Eleanor mi è piaciuto molto.
El si presenta molto "so tutto io", con la puzza sotto il naso ma credo si capisca che lei voglia autare Louis e non andargli contro (almeno spero faccia questo).
Colgo l'occasione per dire che se Zayn continuerà a dare pacche sulle spalle a Harry a quel povero cristo gli rimarrà solo l'osso lol.
Anyway, gli incontri notturni tra Louis e Harry mi sono piaciuti un sacco.
Mi è piaciuto il modo in cui li avete fatti conoscere.
Nell'oscurità, forse proprio perché loro hanno dei segreti, in particolar modo Lou, e l'oscurità mi fa pensare a questo.
Ma si sa nella notte i pensieri si raddoppiano e così anche le parole e a loro, perfetti sconosciuti, è successo questo.
Si sono fidati entrambi dell'altro non conoscendosi, forse proprio perché non svelavano i propri volti e questo li rendeva più sicuri.
L'ultima scena inutile dire che mi sia piaciuta un sacco.
Spero di leggervi, di nuovo, presto.
Doveva essere una recensione piccola ma si è trasformata in tutt'altro.
Pardon.
Alla prossima :)

20/07/13, ore 19:14

ciao! oddio è bellissima quetsa storia. anche se solo il primo capitolo!
Eleanor mi è stata antipatica dall'inizio... è troppo smorfiosa, anche se Lou dice che in fondo è brava.
QUANDO SI BACIANO?!?! SONO MORTA PER LA DOLCEZZA!  FEJBVYUFCJ
non so voi, ma anche Sopjie mi stava antipatica; poteva essere sincera quanto voleva, ma per colpa sua, Harry si è sentito in colpa...
anche nella storia si capisce che è gay!!

la frase finale mi ha quasi fatta piangere! e spero che Haz non se ne dimentichi per davvero.....
 continuate presto, vi pregooo!!!!!!!  <3 <3

- giulia

20/07/13, ore 18:54

Ciao belle! c:
Sono un'accanita di questa sezione, e appena ho visto una nuova storia mi sono precipitata a leggere uu
Siete sicure che sia la vostra prima storia larry? Perché, voglio dire... è bellissima! Vi immedesimate perfettamente in Harry e nei suoi pensieri.
Mi sono emozionata per tutto ma ovviamente, più per quando si baciano, mio dio fsiovjaisofjvoisdf.
Mi è dispiaciuto davvero molto quando Sophie se n'è andata, perché essere riufiutata dev'essere davvero orribile, soprattutto da uno bello come Harry (?)
La struttura è MAGNIFICA, l'ho letta con disinvoltura, calma e attenzione.
Vi esprimete davvero in maniera perfetta, per i miei gusti, e per gli errori di distrazione... è normale, succede!
Nient'altro da aggiungere, se non... bel lavoro :) <3