La Leggenda di Galadrien(VOL.1): Le Cronache Oscure
di dragonsir96

24/07/14, ore 19:29

E così finisce il primo ciclo di questa saga, a quanto pare Galadrien non si da per vinto, ora si inquadrano diverse cose, la storia raccontata dal tuo punto di vista mi affascina molto, e io che speravo che raccontavi che era stato l'alicorno a liberare Discord dalla sua prigione, e a quanto pare no. MMMMmmmm questo mi fa venire dei dubbi. Ma sono certo che con il secondo volume tutto mi sarà più chiaro, detto questo a presto mio caro, spero di continuare a leggere altre tue storie. Ci si vede.

E ci ho messo un intero giorno per leggere il primo volume, evviva

PS: Aspetti un altro commento sul "Tu sai dove"

24/07/14, ore 19:18

Il capitolo più lungo che hai fatto. Purtroppo per Galadrien, Luna è ritornata sulla retta via e si è riappacificata con la sorella. Forse questo sarà il capitolo della svolta, ormai il momento cruciale è quasi arrivato, fra poco questo primo volume sarà terminato e sono curioso di sapere cosa succederà. Molto bene ci vediamo nel prossimo capitolo, bye bye

24/07/14, ore 16:57

Caspita, ed è qui che nacque la leggenda della "Puledra Della Luna", bravo i miei complimenti. E io che pensavo che Galadrien avrebbe passato gli ultimi 1000 anni a giocare con X-Box XD. A parte gli scherzi, si è dato da fare in quei 10 secoli di pura solitudine, ormai sembra che il nostro protagonista abbia pianificato tutto nei minimi dettagli. Ma da adesso in poi le cose cambieranno visto che credo che l'alicorno non abbia considerato un piccolo dettaglio.

24/07/14, ore 15:56

Wow un capitolo spumeggiante e molto drammatico direi. I dialoghi tra Galdrien e Celestia sono stati epici, la battaglia è stata emozionante e ricca di colpi di scena. Adesso con l'esilio di Luna sul suo satellite omonimo chissà che accadrà visto che il capo di tutte le tribù si è veramente arrabbiato e disperato di brutto. Ci si sente al prossimo capitolo, a dopo ciccio.

24/07/14, ore 15:37

Che capitolo eccezionale hai fatto. E' chiaro, ma che dico è lampante che Galandrien e Luna sono fatti per stare inseme. Dopo questo momento così dolce siamo seri. Ancora una volta hai dimostrato di saper descrivere le scene in modo fluido senza per niente annoiare il lettore. E adesso che ha anche Nightmare Moon dalla sua parte che farà il grande condottiero? Al prossimo capito, ciao ciao.

24/07/14, ore 13:25

Mmmmmm molto interessante questo capitolo. Ancora complimenti perché riesci a spiegare le tue strategie senza mezzi termini, parole semplici brevi e molto esaurienti. Continua così amico mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo scommetto che ci sono tantissimi colpi di scena. Ci risentiamo nel prossimo capitolo, io non vedo l'ora. Adieu.

24/07/14, ore 13:14

Ma tu veramente vuoi farmi morire di gioia? XD A parte gli scherzi man man che andiamo avanti la storia si fa sempre più interessante. E alla fine le mie supposizioni erano esatte, Galandrien sta cominciando a consumarsi dalla rabbia e dal dolore per le ingiustizie che ha dovuto passare. Ma credo che presto capirà che la vendetta non servirà a niente. Detto questo continuerò a leggere, ci sentiamo nel prossimo capitolo

24/07/14, ore 13:02

Stai andando alla grande lo devo ammettere, le scene di azione di sicuro ti vengono molto bene per questo genere di storie. Piccola nota, non so perché ma in questo capitolo Galandier mi è sembrato un po arrogante mentre faceva il proclamo di portare oltre all'uovo anche il drago, non che mi dispiaccia sia chiaro. mah sarà una mia impressione. Detto questo vorrei tanto sapere cosa orchestrerà Galandier ora che ha un esercito. Un ultima cosa, ottimo lavoro nella parte in cui vengono pianificate le strategie. Al prossimo capitolo

24/07/14, ore 12:53

Ed è così che la grande avventura iniziò per Galadrier, è veramente un capitolo molto avvincente e le scene del combattimento sono incredibili, di certo io non avrei fatto di meglio. Chissà ora cosa succederà, sono più curioso del puffo curiosone. Per ora la tua storia inizia ad appassionarmi, ci si sente al prossimo capitolo, adieu.

24/07/14, ore 11:14

Ed ecco che inizio a recensire la tua storia. Che dire davvero un ottimo prologo per i prossimi capitoli che verranno. Io ho sempre adorato le storie in cui il personaggio principale soffre per le ingiustizie che ha subito in passato. Questo Galandier comincia già ad essermi simpatico, sono curioso di sapere cosa succederà. Ci vediamo al prossimo capitolo.

10/07/14, ore 00:15

Complimenti, la trama mi interessa e vorrei vedere cosa succede a Galadrien.

24/07/13, ore 06:12

allora, io voglio aiitarti, ascoltami:

le idee sono buone ma..........non c'è niente in quesat story, non so come spiegarlo, dovrsti leggere dei libir, le fanfic migliori e imparare da loro, gia che ci sei devi rileggerti almeno 10 volte la tua story così non farai errori ^_^ spero di esserti d'aiuto

cmq l'idea è buona e mi piace, se devo essere sincero ho pensato più o meno una cosa del genere per i changeling, ma non è proprio come la fai te, spero che, se la faccio, mi venga bene e piaccia XD ciau;)