Davvero quest'amore è destinato a non sbocciare?
di Yumi99

02/08/13, ore 00:16

E infatti eccomi xD
Puahahha ma dai che cattiva!
Non è poi così... "topaioso"... basterebbero due ritocchini qua e la.
Perché non provi con "EM home edition?" xD
Ti sbagli mia cara.
Yukio è sempre gentile con tutti, tranne che con suo fratello lol
Però mi sa che sta perdendo colpi: dice "Scendi che dobbiamo parlare" e poi sta muto.
Hahahahha poveretto, lo stress del lavoro :')
Adesso però sono offesa: neanche un minimo accenno a quanto sia delizioso, sublime, divino, il cibo che ha preparato RIn? (perché tanto lo so che ha cucinato lui c;)
va beh.. passiamola...
No dai scherzo ;)
uuu... dicias...sette? Ma non aveva 15 anni? 0.o
Mi devo essere persa qualcosa io... oppure hai cambiato tu l'età per un motivo ben preciso che capiremo più avanti?
Oh no cara la mia soffocona... semmai due figli SEMIUMANI... senza contare però quelli che ha a Gehenna che sono demoni u.u
Mi sono sempre chiesta come nascessero... mmmmmmm... ok non è il momento lol
MA NO POVERO RIN! >.<
Che gli sputi in faccia? Mica è sporco!
Pffff...pffft *cerca di essere arrabbiata con Yumi ma la battuta del fiammifero blu ambulante la disabilita*
*ritrova serietà per il discorso triste du Yuki-chan*
*Yumi usa: chi è uscito prima?*
*è superefficace*
*autocontegno svanisce*
---
---
Hahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhahahahahah ma daaaaai!
Giuro, ti adoro... mi fai sempre straridere :')
Ecco, deve sempre arrivare Yukio a rovinare tutto... bello, hai 15 anni, goditi la vita e che cavolo!
NUOOOOO!
LO SAPEVO!
lo sapevo che doveva arrivare qualcuno a guastare tutto!
Cioè però Yumi, ho capito che saranno anche le tre di mattina, ma però sei baka bene...
"Uccidilo uccidilo..."
Ma secondo te chi? Il pupazzo di stoffa?
Oh, no, scusa, forse DIO ti sta chiedendo di uccidere il figlio di SATANA, sai com'è... però tranquilla, se non lo capisci meglio XD
Va beh, ora però sono curiosaaaa!
Aggiorna presto
baci