Sleepwalker
di FuckNormality

27/10/13, ore 08:39

Ehy ciao:) Ho trovato la tua storia così,mentre ero in cerca di una FF originale. All'inizio ero entusiasta della storia,anche se gli aggiornamenti non sono regolari,è questo gioca a tuo sfavore.
L'ho comunque tenuta tra le seguite,nonostante la continua voglia di toglierla. MA questo non ha assolutamente importanza,ovviamente.
Già dal primo capitolo pensai:Mmm,non è male. Ma con il passare dei capitoli,la storia piace sempre meno,poichè non si esprimono sentimenti,non ci sono molte emozioni e poi,il rapporto con la sorella è un mistero.Gli eventi a ,mio parere ,sono sconclusionati e ,onestamente,prima la ragazza si fa picchiare e poi... poi mette Zayn KO..Vebè è solo una mia opinione,ma sono assolutamente sincera. Spero che questo ti sproni a migliorare:)
Un bacio:*

04/08/13, ore 06:16

Ciao, ho trovato la tua storia nelle ff a caso. La trama e carina ma non mi aspettavo questo. Devo dire che succede tutto troppo in fretta. Non hai specificato se lei provava qualcosa per lui o lui lo stesso, ti sei solo limitita a fargli fare sesso. E poi subito? Perché? Io avrei aspettato un bel pò cosi andavano in chiaro i sentimenti, ma gia al terzo capitolo. Non specifichi bene i sentimenti del personaggio. E poi nello stesso giorno gli rifai fare sesso nel pomeriggio? Stesso giorno? Tutto a casaccio messo alla rinfusa. Troppo confuso.
L'unico punto é che scrivi bene il capitolo é scorrevole ma credimi la storia non é un gran che.
Spero terrai utile questo consigli nella tua prossima fanfiction.
Baci Xx
Future_Mrs_Direction