- Blind - (CIECO)
di GIUKI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/14, ore 18:25

mette n'angoscia sto Liam ahahah bel capitolo!
Ziam forever! u.u sono bellissimi e Zayn con un bambino in braccio *^* è l'amore proprio!
Alla prossima :3

01/04/14, ore 18:14

Liam cieco e Harry malato di cancro.. storia molto insolita .___. ma interessante :)
Ps. ho una domanda: perché scrivi senti' invece di sentii quando scrivi in prima persona? ^^''

01/04/14, ore 18:06

Bel capitolo, scrivi abbastanza bene. Solo una cosa: non capisco perché in certi tratti scrivi in terza persona, e in altri in prima. Per esempio all'inizio del capitolo cominci parlando in prima persona poi cambi. Boh sarò stupido io che non ho capito il contesto^^'' scusa se ho detto una stupidaggine. Ma in sé è un bel capitolo, un po' improbabile che due appena conosciuti si scambino quelle parole ma vabbuò la storia e la tua. Mi leggerò anche gli altri capitoli, mi incuriosisce :3 ciauu!

24/03/14, ore 02:28

appena lo crei passa il link*-*
e woo ,mi hai dedicato un capitolo,c'è mi sento onorata
perchè mi piace da matti la tua storia
quindi alla prossima
bacione

Io sono interessata!!!!
e son curiosissima
quindi alla prossima
un bacione

23/09/13, ore 01:06

allora inanzi tutto auguriii!
poi beh amo questo capitolo ..giuro
a presto spero
son troppo curiosa
bacioni

21/09/13, ore 15:28

E' questo il problema. Non sono il luogo preferito di nessuno. Non sono il sogno di nessuno. Non sono l’amore di nessuno. Nessuna persona mi pensa quando apre gli occhi al mattino. Nessuna persona sta attaccata al cellulare per vedere se ha ricevuto un mio messaggio. Nessuna persona mi pensa subito quando gli succede una cosa bellissima, o anche brutta. Nessuna persona impazzisce per i miei occhi, anche se non hanno niente di speciale. Nessuna persona non passa il tempo a pensarmi e a guardare le mie foto. Nessuno lo fa e mai lo farà, perché io non sono la persona di nessuno.

E' proprio vero..e non ti nascondo che anch'io mi sento così.
Ma non riesco proprio a trovare quella forza necessaria. proprio no.
Ti ringrazio per il bellissimo capitolo a me dedicato.
Sei un amore. complimenti.
Alla prossima.
Bacioni,

27/08/13, ore 14:43

Eccomi quiii ahahah
scusa il ritardo ma ero venuta a recensire e il computer menomato per com'è mi ha chiuso tutto -.-
AHAH.
Comunque è arrivato il momento di diventare serie..
La storia,il capitolo. Perfetto. Perfetti insieme.
Tutto ben collegato,ben descritto..
Da quel che scrivi,penso di dedurre che la TUA storia non sia facile.
E con tua,spero tu l'abbia capito,intendo quella della tua vita.
E' vero.
Ognuno di noi,ha questa straordinaria capacità di soffrire che credo che,per quanto siamo bravi,se fosse una materia scolastica,avremmo il massimo dei voti.
Perchè TUTTI : stronze/i, maleducati/e, cattivi/e, buoni/e, egoisti/e..sappiamo soffrire.
Pur comportandoci male o comunque bene,soffriamo lo stesso.
e a volte,è proprio difficile. Troppo difficile,anche solo nascondere tutto il dolore dietro ad un 'sorriso'.
Già..'ti senti a pezzi,oggi. Domani pure' e non potrai mai far niente per evitarlo.
Puoi cambiare? Si,è vero. Forse è l'unica soluzione.
Ma per quanto giusta e corretta sia quest'ultima,soffrirai comunque.
Anche quando finalmente troverai quella persona che sa capirti,che sa apprezzarti,che sa farti sorridere,che sa farti stare bene,che sa AMARTI.
Ebbene si,anche quella saprà amarti...ti farà soffrire.
E scusa se ti rompo con queste mie paranoie,ma leggendo la tua storia non posso far altro che pensare e riflettere su ciò che hai scritto.
Dunque,rispondere alle tue riflessioni,note come 'la tua storia' su EFP.
Perchè non è cosi? Ho forse torto?
Tutti usiamo 'la scrittura' per sfogaci.
Tutti creiamo,scrivendo,un universo parallelo,dove nessuno può discriminarti.
Tutti scriviamo la storia che tanto vorremmo.
Tutti scriviamo la vita che vorremmo.
Si,oramai tutto si basa su queste due frasi.
'Scrivi la tua storia,scrivi la tua vita'.
Mi sbaglio?
Questo sta alla base di tutto.
Di te stesso,delle tue scelte,del tuo essere.
Perché comunque per scrivere la vita che desideri avere..non basta solo un computer e una tastiera.
Ma serve la forza,la maturità,e il sapere scegliere.
Scegliere la vita che vuoi.
Scegliere se vivere o sopravvivere.

Scusa ancora se mi sono lasciata andare.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Bacioni.

25/08/13, ore 17:25

Beh cosa posso dire?
Hmm inizio col dirti che amo come scrivi, la tua storia mi piace veramente tanto e beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay
Ora devo scappare, aspetto molto presto il prossimo capitolo, ciao bella asdfg

24/08/13, ore 13:38

Eccomi qui come ti avevo detto!
Beh il capitolo è assolutamente spaziale *_* Tralasciando le due foto che sono stupende, le cose che hai scritto sono molto belle e profonde. Hai davvero fatto emergere la speranza e la voglia di cambiare che queste persone hanno, benchè si trovino in una situazione parecchio difficile. La loro voglia di lottare è forte e chi legge quelle parole la percepisce sul serio. Per di più la parte di Harry, beh, credo mi servisse particolarmente : è come se tu avessi descritto il mio stato attuale ed in un certo senso mi hai fatto riflettere! Spero mi servirà xD
Baci baci

Jude

24/08/13, ore 00:36

Ciao :) Bellissimo capitolo, davvero! Hai un modo tutto tuo di scrivere e mi fai emozionare ogni volta.. Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leghere il prossimo capitolo, perché questa ff mi interessa sempre di più! :) Inoltre amo la canzone dei The Script che hai inserito... É magnifica ahahah Bel capitolo ancora, un bacione .x

23/08/13, ore 22:57

wooooo
sempre piu' bella
dico davvero
e poi beh gli ziam wdfg non vedo l'ora d vederli assieme
bacio

11/08/13, ore 12:25

Ciao, questa, è una delle storie più belle che io abbia mai letto e spwro ogni giorno in un tuo aggioenamento. Quando aggiorni?
Ti prego, fai presto.
Troppa ansia.
Alla prossima :)

Iloveliampayne ♡

31/07/13, ore 15:09

Davvero, è originale!
E' così emotiva, scommetto che tra le opzioni della sezione 'scegli un genere', hai scelto drammatico!
Sto piangendo sentiti in colpa lol

29/07/13, ore 19:49

Eccomi.
Oddio,giuro che ho pianto.
Il capitolo è tutt'altro che scocciante.
Bravissimissima.
AHAHHAh.
E poi la fine..beh!
Quei bellissimi sederini ahahahha.
Adesso vado
bacioni