Walk In The Rain
di EtErNaL_DrEaMEr

17/03/08, ore 12:10

Ciau, son tornata, ti volevo dire che ho inserito il 3o capitolo e mi farebbe davvero piacere se lo commentassi. =* Kusse nacht

06/02/08, ore 22:40

oddio!!!!!! sto piangendo come una scema.... questa one shot è... stupenda!... cioè... veramente... e poi.. la frase sulla pioggia... 'non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti...' oddio!!! amo anch'io quella frase!! quando l'ho letta... da lì ho iniziato a piangere come una disperata!!! ç____________ç... brava!! davvero tanto brava!!! hai destritto molto bene i sentimenti dei due..! mi sembrava di vivere la scena come se stessi anch'io laggiù.. come se anch'io sentissi le loro emozioni... davvero ancora tantissimissimi complimenti! KUSS _irina_

05/02/08, ore 21:04

Ciauu *-* sono tornata di nuovo =3 intanto ti avviso che questa ff è tra i miei preferiti, e poi ti volevo informare che ho postato il secondo capitolo della mia ff =D passa quando vuoiii. ciauu kissoli =**

02/02/08, ore 17:19

ciauuu ^_^ eh si X° forse c'è stato un cambio di identità X°D. Comunque anke la tua ff è molto karina, un po' triste ma scritta bene *_*. ripassa quando vuoi... baci Vale

02/02/08, ore 14:10

Bellissima, bellissima... Poteva sembrare banale all'inizio, ma non le è affatto! In particolare, mi è piaciuta la parte finale, "Lo so, Tom...ti amo". Complimenti, davvero!!

tokio_marti
31/01/08, ore 21:50

bella....stupenda giuro ke ho pianto..sei bravissima a scrivere però mi dispiace per tom...poverino,credevo si buttasse anche lui...ripeto ancora che è una ficcy stupenda