Il ciondolo delle tre ametiste
di Swan

08/08/07, ore 16:52

AGGIORNALA!! Ti scongiuro! Avevo trovato questa storia su un altro sito e ora ho scoperto che c'è anche qui (ovvio): ma voglio sapere come finisceee! Me la sono riletta tutta e mi fa ancora ridere, quindi ti prego... ti supplico... non costringermi a soffrire ancora per molto!

18/03/06, ore 14:46

la continuerai mai??? è davvero una fic carina ma non l'aggiorni da una vita... uffi

06/08/05, ore 12:18

La fanfiction è stupenda e fa scompisciare dalle risate, ma dovresti imarare l'html xke mi fanno male gli okki

Anomus
29/07/05, ore 00:15

scusa ma dopo 18 capitoli non hai ancora imparato a usare l'html?? è ora di imparare perchè leggere così mi irrita e mi doglie tutto il comico di questa ficc che a prima vista (primi capitoli poi sono sclerata...) nn sempre male!!

Agartha
28/07/05, ore 12:44

Gli altri capitoli di questa fic li ho letti in altri siti e li ho trovati tutti molto divertenti. Anche questo è davvero geniale. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il personaggio di Avery: un ubriacone che capisce tre quarti delle cose che il signore oscuro voleva dirgli. E poi anche Lord Voldemort meno male che il suo rifugio era sicuro, l’ha spifferato ai quattro venti. Sono molto curiosa però di sapere cosa Sirius ha capito sul ritrovo di Voldemort, avrà inteso giusto cosa che dubito o ha dato spago agli sbagli di Avery? Sono curiosa! E sono curiosa anche di sapere cosa succederà tra Lucius e Severus sono stati lasciati in una situazione molto calda. E poi sarà davvero vero che Lucius ha l’altra ametista? Spero presto di leggere nuovi capitoli. Complimenti.

slanif
27/07/05, ore 19:43

fantastico il nuovo cap! voglio tanto sapere che succede tra malfoy e snape!!

slanif
03/01/05, ore 14:13

ahahahahahahahah!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD!!! questo capitolo è troppo stupendo!^^ è in assoluto uno dei più divertenti!^^ la parte tra lucius e sirius è troppo forte!^^ sei grande! continua così^^

Serry_Black
05/10/04, ore 13:52

Mmmphmhph... Che ridere questi capitoli! E poi, oddio, ma scherzi fa Sir? E chi è che emette quello strano rumore? Eiacula e... Rem?

Jibrille
02/10/04, ore 14:33

Anche tu sei approdata su EFP??? Sono contenta!! Leggo la tua fic anche nell'altro sito dove sei arrivata molto più avanti e devo dire che mi piace un casino!! Ci sono dei momenti che mi viene addirittura il mal di pancia dalle risate, mio padre mi crede pazza...^_^"...Mi raccomando aggiorna presto! Nn vedo l'ora di vedere il seguito!! (o meglio non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Malfoy e Piton!!) Ps=Brunello è troppo simpatico!! Ciao!!!!!!!! Jibrille

Serry_Black
30/09/04, ore 13:45

Ghghghhh.. Molto divertente anche questo capitolo! Seppure i primi due rimangano i miei preferiti! Più o meno quanti sono i capitoli? Ciao!

Unholy
30/09/04, ore 02:45

Bellissima! Ho riso troppo! E poi sono rare le comiche slash :D! Continua così *____* vorrei tanto leggere qualcosa di comico scritto da te con i personaggi Draco Malfoy e Harry Potter! Se hai mai scritto una comica con questi due pg mi puoi avvertire *_____*? gracie!

Paola
29/09/04, ore 23:23

Anch'io sono una aficionados di questa fic: l'ho seguita con passione su ff.it, ma poi si è interrotta la pubblicazione. Ero in crisi di astinenza, giuro! infatti ho ancora tutti i miei bei capitoletti scaricati su PC! Quindi penso che ne approfitterò per rinfrescarmi le risate. Complimenti!

moccy^^
29/09/04, ore 18:43

ma è stupendissima, mi piace un casino!! povero Severus, capitano sempre tt a lui!!! bravissimissima, ff davvero magnifica, aspqtto cn ansia il seguito...

29/09/04, ore 14:30

Oddoi, divertentissimo anche questo capitolo! Sei bravissima! A quando il seguito? Ciao!

29/09/04, ore 14:21

All'inizio del sxecondo capitolo, credevo di aver sbagliato ff, insoma, nulla di comico, ma la battuta del ciondolo.. Ghghg, e poi, beh, quando Rem lo scopre sotto le coperte, e tutto quello che segue, con Sir, Sev, etc.. Divertentissimo!