Tutto quello che hai è la tua anima
di greensoul

20/09/13, ore 17:25

Oh, finalmente scopriamo la storia di Ray. Povera, ci credo che è traumatizzata!
Però sono davvero felice che sia riuscita ad aprirsi con la psicologa in quel modo, secondo me è un grande passo avanti!
Oddio, che diavolo ci è andata a fare in galera da quello stronzo?!
Aggiorna presto, DEVO saperlo, sono troppo curiosa!

04/08/13, ore 02:21

Beh, in realtà c'è poco da dire su questo capitolo, essendo così corto, ma vabeh...
Sono felice che Ray abbia deciso di riprovare con la psicologa, chissà se magari riuscirà a superare il trauma.
Finalmente mi sono fatta un'idea quantomeno precisa di ciò che è successo alla ragazza, ma voglio aspettare il momento che ce lo racconterai tu.
Beh, divertiti in vacanza, mi raccomando!

25/07/13, ore 18:24

Capitolino di passaggio, a quanto pare, ma adesso sto riuscendo a capire qualcosa. :3
fghf la passione per la fotografia! Io e Ray abbiamo qualcosa in comune, allora. :')
Un tizio in prigione e la ragazza che ha paura di essere toccata... Mmh, mi viene da pensare che la protagonista sia stata stuprata, oppure picchiata... Sono curiosa di sapere la vera storia!
Chissà come si risolverà la storia della psicologa... Sono curiosa!
Vado a leggere le modifiche al capitolo precedente,
un bacio e aggiorna presto!
xx

PS: grazie di avermi citata, sei tenerissima! :')

23/07/13, ore 23:16

Okay, è tutto molto... come dire... per fartela breve, manca di descrizioni riguardo a ciò che succede.
Ti spiego: un momento prima Ray e Liam sono nel negozio d'antiquariato, poi in libreria, in macchina e infine a casa dei genitori di lei... E come ci sono arrivati, col teletrasporto?
Okay, forse è questo quello che intendevi quando hai scritto nel gruppo; in questo caso non ti ho capita, scusami. AHAHAHA
Dovresti far capire al lettore quando i luoghi cambiano, anche con un semplice: "Arrivarono a casa dei suoi genitori...", non importano tanti giri di parole. E poi, dopo aver parlato di problemi legati a Ray e la sua famiglia, uno si aspetta di trovare scritti l'arrivo e l'accoglienza, capito?
Scrivimi se non sono stata chiara o se hai bisogno di aiuto, io aspetto il prossimo capitolo. :)
Aggiorna presto, un bacio,

23/07/13, ore 22:15

Beeeene beeeeeeene.
"Era così, Ray, si lasciava trasportare dalle emozioni." forse questa è la mia frase preferita ma ti prego, non chiedermi il perché!
E' sempre più interessante e voglio sapere della faccenda con i genitori perché davvero mi hai incuriosito troppo! OuO
Dopo ciò, ti ripeto per la 84644380357 volta (so che non leggerai il numero, pigrona lol) che adoro il tuo scrivere così scorrevole, lo adoro!

23/07/13, ore 20:11

Bello, mi piace molto come inizio.
Scrivi e descrivi davvero molto bene, che non è affatto cosa da poco. Hai un modo di scrivere che mischia il colloquiale, se così vogliamo chiamarlo, ad una parlata più "sofisticata", davvero molto particolare.
Il personaggio mi ha incuriosita subito, non hai lasciato trasparire niente del suo passato, perciò mi resta molto difficile immaginare qual'è il grande dolore che ha dovuto provare.
Ah, comunque non si dice "a pieno", bensì "appieno".
Corro a leggere il secondo capitolo, sono davvero curiosa di sapere se vi troverò qualche indizio! ;)
Im that boy

22/07/13, ore 12:14

Ma ciau :3
L'ho letta ieri sera nel letto ma avevo gli occhi chiusi a metà e quindi non avevo la forza di recensirla.
Bat nao ire ai em(?)
Mi piace, davvero!