sherryel
di Kostanze_A_Flinn

22/07/14, ore 18:58

Anche io ho armadi vecchi a casa, vuoi venire a controllare?? no davvero, cosa conterrà?? zazazaaaam! aspetterò ma sappi che sono impaziente! come ho già detto ho notato che sei molto migliorata complimenti! Un ciao a te da Caroline che andrà personalmente a cercare vecchi armadi!

24/09/13, ore 10:08

Ehilà! Ed ecco che finalmente posso recensire questo dolcissimo capitolo!
La tenerezza in famiglia non la fai mai mancare, vero? :)
Devo dire che l'idea dell'aeroplanino è una cosa davvero originale, mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere, ahah :)
Il piccolo Antony è sempre il più simpatico: però, devo ammettere che l'impronta degli Spears, si sente, eccome ahah xD
Will si è rivelato il padre più bello del mondo: carina l'idea dei gattini, sul serio :)
L'unico consiglio che ti do, è riguardare un attimino il capitolo. ci sono alcuni errori di distrazione, e manca qualche virgola qua e là :)
Per il resto, tutto ok :)
Complimenti :)

24/09/13, ore 06:47

Allora la storia è carina e mi fa un po'pena Will così teneramente succube dell' altra.
Alla fine i gatti li hai fatti arrivare per davvero^^

Finalmente ti vedo dare qualche descrizione più dettagliata, good!

Molto tenera la scena finale, ma ti sei dimenticata che Will russa

Ciao al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 08:31 pm)

03/09/13, ore 19:39

Ehilà! Bello rivederti :)
Oh. QUesto capitolo è commovente. Cavolo, mi sto deprimento. Ma quanto non è tenera la famiglia Spears?
La storia di Sherryel non è molto allegra, però il calore della sua famiglia la potrà aiutare ad andare avanti :)
Bé, ho capito che Will è un maniaco dell'ordine, però anche lui da giovane non stava male con i capelli spettinati xD
Bello questo capitolo, davvero: spero che aggiornerai presto! :)

03/09/13, ore 18:41

allora bene bene bene, e siamo al 5, questa non me l'aspettavo sai?
cioè lo so che lei ha un passato triste e... triste e si... triste ma questo è tristerrimo... tanto c'è il caro Slenderwilliam che ti abbraccia ma la storia è dolce e commovente... commuove me mannaggia!
se non la continui ti fucilo!
ne vale la pena per leggere qualcosa di dolce fluffoso e delicatamente triste e malinconico e amo questo tuo modo di scrivere pulito e lineare.
occhio agli errori di battitura.
sembra non esserci altro di notificabile
ciaoXD

ps la tua con crodo è finita e aspetta solo te!

28/07/13, ore 22:06

Ehilà! Ma che bel capitolo che ci ritroviamo fra le mani, complimenti :) William semi-geloso che non riesce a contenersi! Insomma, dov'è il tuo self-control Will xD Complimenti e auguri al prossimo capitolo! Che tristezza, a causa della montagna non potrò più recensire, che diamine :/

26/07/13, ore 22:20

Meno male che dovevi aggiornare domani! XD
Comunque… Ehilà! Non si fanno queste cose in ufficio! (Disse quella che, da Grelliamista convinta, li fa accoppiare proprio su una scrivania/tavolo appena può! E, a questo proposito, credo che Will trovi molto comodo ogni posto se è per certe “pratiche”! ;D)
Dunque abbiamo anche la versione estiva della già sensuale divisa?! Bene, bene! Mi piacerebbe tanto vedere GLI shinigami con un bel paio di shorts addosso! *immagina William* Oh dei, che strani pensieri! XD
E Will si dimostra ancora una volta un gelosone di prima categoria! (Contieniti caro! XD Ma anche no! XD)
Sherryel dev'essere davvero molto bella se tutti gli shinigami le stanno dietro… E se ha fatto approvare una tale “indecenza”, dal momento che, teoricamente, la maggior parte dei cari mietitori sono come il William di Yana-sama! Proprio per questo ho pena per Will: ha proprio un bel da fare per tenersela stretta!
Ma lei ama e amerà solo lui ed è questo ciò che conta! X)
Mi ha un po' scombussolato il fatto che le abbia “ordinato” di continuare lei le sue pratiche perché lui era stanco! Senz'altro OOC! (Mi fai paura Will se fai così, non è proprio da te! O.O)
In ogni caso, per il resto è tutto ok! (Forse ci vorrebbe qualche virgola qua e là ma niente di che.)
La coppia è felice, sono sempre molto dolci e affiatati! X)
Aspetto il seguito! ^.^
Dia X* X* X* X*

26/07/13, ore 20:55

Will lo stupratore folle!!
Diciamo che io l'avrei intitolato così XD
Alor parliamone... L ooc ora ci sta e non sento ragioni!
Dove sta Grell quando deve reclamare wiru??? XD
Diciamo che il caro Willino ha sviluppato un certo gradimento per i Pantaloncini Alois®
Mamma mia...
Indecente... Ma soprattutto impuro impuro impuro impuro impuro capitolo!!! Vade retro satana!!!
No satana se è carino come Crodo può anche restare fermo sul posto...
Vaaaabene la scena è originale... E descritta tanto quanto basta per far intendere il che è ok;)

Quindi va bene!
Al prossimo capitolo!!!

26/07/13, ore 17:38

Oh mio dio! Un Will così energico ed espansivo non lo avevo mai visto! E Grell che fa il baby-sitter a suo figlio?! Da una parte sono contenta perché, sapendo che ha molta fantasia, potrebbe pensare che il bambino sia suo e non di Sherryel e quindi trattarlo nel migliori dei modi, dall'altra ho paura che lo possa snobbare del tutto per occuparsi delle sue ben più "serie" faccende! XD
Ma va bhè, se William si fida a lasciarlo con lui, senza paura che possa succedergli qualcosa o che possa essere influenzato, allora lo farò anch'io! X) (Mi immagino già quando sarà adolescente quanti problemi porterebbe se diventasse come Grell! XD)
Ma andiamo avanti...
Perché tu dici che il vestito risalta i suoi occhi? Non mi pare proprio che esistano shinigami dagli occhi blu! O.O So che possono cambiare il colore di capelli e occhi ma non vedo perché Sherryel debba farlo in presenza di William!
Comunque, la storia di come si sono conosciuti mi è piaciuta tanto! ^.^
Che fosse Ronald il ragazzo che le ha tenuto compagnia la notte in cui i suoi genitori sono morti? Però non mi sarei mai aspettata un tale comportamento da parte sua! Sì, è un donnaiolo ma mi sembra il tipo che se inizia una relazione la fa seriamente! (Non è colpa sua, povero, se lo scaricano sempre! -.-) E poi non sapevo fosse americano?! O.O
Ma l'avvertimento OOC risolve tutto, tranquilla! X)
Mi dispiace solo per Sherryel, ancora una volta: prima la morte dei genitori e poi il ragazzo che ama la tradisce!
Però, c'è William, sempre e solo lui, che la risolleva dal buio della sofferenza. (Sono così carini insieme.) E per dimostrare il suo grande amore per il moro si è pure ammalata! *.*
Credo sia una grande shinigami e dai sentimenti profondi e sinceri! X) Quel bambino è davvero fortunato: ha dei genitori fantastici!
Aspetto presto il seguito! ^.^
Dia X* X* X* X*

26/07/13, ore 17:07

Una shinigami con la paura dei tuoni eh?! Davvero interessante come cosa! O.O
Povera Sherryel (che nome particolare! Dove l'hai scovato? O.o) mi dispiace tanto per quello che gli è successo!
Ora capisco il suo terrore per i temporale: non è facile già per noi superare un tale trauma, figuriamoci per degli shinigami che hanno, oltre tutto, meno possibilità di morire di quante non ne abbiamo noi esseri umani! (Meno male che dovrebbero essere immortali! u.u)
Sinceramente mi sto chiedendo perché tu abbia omesso chi sia il ragazzo con cui è stata per tutto il tempo in attesa di... Zio Undertaker?
Sempre più dettagli interessanti in questa faccenda! XD Mi chiedo come l'abbia cresciuta? E come, povera ragazza, sia rimasta... Ehm... Sana di mente?!
Va bhè, spero spiegherai anche questi misteri! X)
Davvero dolce la scena finale!
E, ti dirò, William non mi sembra neanche tanto OOC! Con Grell e sul lavoro è sempre freddo e distaccato (per il primo perché cerca di mantenere la calma e non ucciderlo (o di farselo! XD) sul momento nel secondo perché così bisogna comportarsi!) ma con una donna e nelle mura domestiche non sappiamo esattamente come lui si possa mostrare!
Magari è davvero così! XD
Sono contenta per lei che finalmente abbia potuto dormire tranquilla! X) Una curiosità: ma quando è ambientata questa fic? (Quei cinquecento anni mi hanno fatto pensare! O.O)
Bhè, molto dolce e carina questa One-shot/capitolo e scritto bene come il primo! X)
Vado all'ultima postata! ^.^

26/07/13, ore 16:33

Oohh! Ora sì che è perfetto! X)
Come ti avevo già detto è scritto davvero bene: non ho notato alcun errore e il testo si legge molto fluentemente. La situazione familiare tra William e questa nuova shinigami mi alletta: mi sembrano molto affiatati insieme e una coppia davvero dolce con il loro bambino! X)
Comunque, adesso che è stata inserita come inizio di una raccolta ha il giusto mistero: Il personaggio principale e la sua storia vengono calcolatamente lasciati nella nebbia e invogliano il lettore a proseguire per scoprire tutta la vicenda!
Ho notato che aggiorni con regolarità e questa è una cosa davvero positiva.
Spero che tu ci possa svelare ogni singolo dettaglio di questa relazione! X)
Passo al prossimo capitolo! ^.^

25/07/13, ore 21:47

Ehilà! Davvero dolcissimo questo capitolo, complimenti :) Che bei gusti che ha Sherryel... William è veramente seducente xD Sono davvero dolci, come coppia: Ronald, bé che dire... E' Ronald ahah xD
Sperando di vedere un nuovo capitolo al più presto, ti faccio i complimenti e gli auguri per un aggiornamento precoce! :)

25/07/13, ore 13:01

Awww ma che ccccosa dolce!!
Non vedevo l'ora di leggerlo!!
È così Awww!!
È dolce! Dolce da diabete!
Dolce da zucchero sulla panna montata col miele!
Io voglio il mio Will personale!!
Ora affogherò le mie depressioni da Grell in un barattolo di nutella

La invidio da morire!!!

Al prossimo
bye

23/07/13, ore 21:06

Ehilà! Bello vedere il tuo aggiornamento :) bene, ora si capisca la sua paura per i tuoni... La nipote di Undertaker?! Ma stiamo scherzando?! E'.... E'... GENIALE :D bella, come idea mi piace. Voglio proprio vedere come continua, capire come si sono incontrate Sherryel e William e... Che bellissima coppia che sono :3 Will in versione tenera è fantastico, dolcissimo :) ed è anche un grande, perché con la forza dell'amore è riuscito a d estinguere l'insormontabile paura dei tuoni di Sherryel... Bene, come storia mi piace: che bello che dev'essere il piccolo Antony :3 per non dilungarmi troppo, finisco la recensione facendoti i complimenti e augurandoti di poter pubblicare un capitolo molto presto :)

23/07/13, ore 14:59

allora questo è troppo per il mio cuoricino atrofizzato e ridotto alla scasa sensibilità.... ok credo che dopo questo capitolo abbia ricominciato a battere.
allora: parte dei voti!!!
grammatica 9 solo per via di un paio di frasi che potevano essere costruite meglio
caratterizzazione del personaggio 8 dato che è appena accennata quella dell'OC e Will è volutamente OOC
ora tutti si chiederanno chi era quel ragazzo ;)

al prossimo spumeggiante o introspettivo capitolo!!

Caroline T. Stein
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:00 pm)