Think Angst
di Achernar

Eccomi di nuovo qua!
Non credo che recensirò anche le altre storia, però dovevo dirti che mi è piaciuta tantissimo la frase di Atem ! St-pen-da
Sky

19/03/16, ore 20:07

Hola!
Bellissima storia, complimenti, davvero!
Lo so, fa pena 'sta recensione, però l'importante è che tu sappia che è davvero bella!
Sky

Saalvee! :D
Ebbene sì, sono tornata :)
Mmm ti dirò che rispetto al capitolo precedente, questo mi è piaciuto un po' meno. Per carità è bellissimo ma meno sentimentale e per come sono fatta, preferisco le storie sentimentali (basta però che non siano troppo romantiche xD). Comunque, mi è piaciuto come hai descritto Yami. Il suo "primo" aspetto, quello che compare nel manga, è indentico a come lo hai descritto tu. Freddo, impassibile, crudele... sembra provi gusto per quello che fa. E sinceramente, sono contenta che tu abbia descritto questo suo aspetto. Almeno viene resa giustizia al personaggio che non è soggetto a OOC!
Coomunque, mi piace anche come hai descritto Yugi, chi non sarebbe spaventato dall'avere un compagno così? Come fa ad andare avanti con uno come lui?
Come sempre, complimenti per lo stile!^^
Bacioni a presto,
Olivier_Rei=)

08/12/13, ore 21:17

Saalvee! :)
Ed eccomi giunta qui. Come potevo stare lontana da questi due piccioncini? *^*
Dunque, devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto molto. Io sono una fan delle storie tristi/drammatiche (anche se poi scoppio a piangere sola sola xD) e trovarmi davanti un capitolo del genere.. beh immagina come mi ha lasciata! D:
Comunque.. io credo che il vento sia uno degli elementi piú significativi per esprimere il concetto di morte. Effettivamente, sembra proprio di sentire i lamenti dei defunti ed a tal proposito, mi piacerebbe sapere come è morto Yami/Atem. Un cenno secondo me avesti dovuto farlo anche se l'ambientazione che tu hai suggerito è proprio quella che ho immaginato io xD
Mmm onestamente mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Yugi. Sono molto realistici e mi piace anche come hai descritto il rapporto tra i due! :)
Anche la scelta di rimanere nell'"ignoto" mi è piaciuta!! Contribuisce all'atmosfera di tristezza! ^^
Ti faccio i miei complimenti per lo stile!! ;)
Baci a presto,
Olivier_Rei=)