Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/14, ore 15:37

ciao,
ti scrivo questo non per farmi notare, ma per complimentarmi con te perchè scrivi magnificamente. non ho mai avuto il coraggio di farmi entire in queste tre trance di questa storia,per paura di essere banale nel dire 'scrivi benissimo, sei bravissima, continua... e bla bla bla'.
Ora però è mio dovere dirti queste cose, perchè..... cavolo sei FANTASTICA. Sei riuscita a farmi piangere nella prima trance quando si sono lasciati nell'aeroporto e sei riuscita a farmi piangere nell'ultima trance quando ho capito che stavano ancora insieme e per di più con quasi quattro figli. La mia opinione è più che positiva.. megagalatticamente positiva, diamine. Ed io che pensavo fosse stata la solita FF che si incontrano, si mettono insieme e poi vissero tutti felici e contenti. Con tutto l'odio verso il mio ex, devo ringraziarlo per avermi consigliato questa FF! Ci vorrebbe un fil per questa storia, anche se leggere e vedere sono due cose completamente diverse. Come dice keyra 'i libri sono sempre più belli dei film, è la regola!', ma ci vorrebbe davvero un film.
Scusami per non essere stata presente ogni capitolo, ma sappi che ti seguo da due anni.. dal tuo primo capitolo!
Scusa, Scusa, Scusa.
Spero di non averti annoiata con la solita recensione, ma ricorderò sempre questa storia, anche fra 100 anni perchè mi ha davvero fatta emozionare e mi ha fatta integrare nel personaggio.
scusa il monologo, grazie ancora!

30/07/14, ore 23:05

E poi bho per la quarta volta mi trovo a leggere questa trilogia on ancora il cure che batte, grazie mille perchè questa serie è meravigliosa, non sei caduta neanche in un capitolo nella "normalità" cazzo è veramente emozionante dall inizio alla finee basta ti ho amche annoiato fin troppo, grazie ancora per avere una teatolina cosí meravigliosa bacii

21/04/14, ore 14:48

Ehi :) sono sicura che ti ricordi di me ahahah sono quella che iniziava le recenzioni per le tue storie dicendo:"sto piangendo come una cogliona" ahahah. Beh, se avessi scritto una recenzione per lo scorso capitolo sarebbe iniziata proprio così. Ma questa volta é diverso. Sono felice :) ero sicura che sarebbe finita bene, perché una storia come questa non poteva che finire così! Quando nello scorso capitolo avevo letto della telefonata tra Niall e Zayn (dopo la partenza di Kayra) ero sicura che Niall lo avesse chiamato per informarlo che Kayra non aveva abortito. E mi ripetevo:"adesso scrivo una recenzione e gli chiedo se é come penso io!" Ma poi ho lasciato perdere, sicura che nel corso del capitolo successivo, l'avrei capito. Poi però hai iniziato la storia dicendo che volevi che il finale lo immaginassimo noi lettrici e io lì avevo perso tutte le speranze di leggere un lieto fine. Stavo già pensando di scriverti:"so che vuoi che il finale che riguarda la partenza di Kayra lo immaginiamo noi, ma potresti dirmi come lo pensavi tu? Tanto per avere un'idea del finale che immaginava la scrittrice." Ero sicura che il finale scritto dall'ideatrice della storia fosse il più giusto, perché era lei che l'aveva scritta e l'aveva seguita passo passo. Adesso sono quì, felice, perchè immaginavo esattamente questo finale. Ora ti saluto...e soprattutto smetto di rompere ahahah perchè sono sicura che ti sei rotta delle mie recenzioni super lunghe ahahah è che...mi piace parlare (come hai notato!) Ahahah Baci ♡

09/09/13, ore 12:08

Ciao :) allora prima di tutto devo dirti GRAZIE grazie perché con questa storia mi ha preso talmente tanto che provavo le stesse emozioni dei protagonisti e mi dispiace che sia finita ma contenta che si sia conclusa per il meglio :) secondo me dovresti scrivere un libro perché merita di essere conosciuta il più possibile :) continuerò a seguirti perché oltre alle storie mi piace anche il tuo modo di scrivere che ti coinvolge nella storia ;) baci

26/08/13, ore 19:23

Ciao, non ti ho mai scritto una recisone perchè non mi piace farlo. Verso la metà di novembre fine dicembre ho trovato la tua prima storia tra le popolari cosi decisi di leggerla. Giuro più andavo avanti con i capitoli e più mi piaceva. Ho letto tutta la storia in neanche due settimane e subito dopo ho continuato con la seconda. Ho amato ogni singola scena e decisione degli Zayra. Quando ho letto il film della seconda storia ho pianto, quando hai pubblicato la terza storia ho iniziato a fantasticare. Amo il tuo modo di scrivere e si rendere ogni scena stupenda. Ti sto scrivendo adesso perchè non me ne ero resa conto che avevi aggiornato! Da fan che non ama tutte le fan fiction di dico che sei bravissima !!!

18/08/13, ore 21:31

Ho letto questo capitolo il giorno in cui l'hai postato, ma solamente adesso mi prendo la briga di recensire. Forse perché non riuscivo ancora a capacitarmi del fatto che fosse finita, o perché il finale mi ha completamente stravolta.
Keyra ha avuto dei bambini e si è sposata? E' così strano inserire le parole "Keyra", "bambini" e "matrimonio" nella stessa frase. Mi ero psicologicamente preparata all'ennesima chiusura tragica, e invece... Solo una cosa: complimenti. Sì, perché sei una delle poche ragazze che ha avuto fantasia e che ha lavorato davvero tanto su ogni particolare, riuscendo a completare la storia. Purtroppo questa sezione vacilla di bimbeminchia arrapate, ed è raro trovare qualcosa di sensato, ma credo che tu questo lo sappia già.
Mi hai donato forti emozioni e in quasi tutti i capitoli, mi sono sentita parte della vicenda, come se fossi io la protagonista. Quindi grazie per avermi fatto sognare.
Spero di beccarti in qualche altra fan fiction:)
Bacioni.

07/08/13, ore 09:28

*.* non ci posso credere è finita :(... Le tue storie sono bellissime,e pensare che ho iniziato a leggere la prima per pura curiosità, perchè la stava leggendo mia sorella e mi aveva detto che non era la solita storia scritta da una bimbaminkia !Inutile dirlo che sono diventata marrymezayn dipendente,adoro il modo in cui scrivi e con cui rendi la vita di questi personaggi quanto più vera possibile è stupendo....Grazie a questa storia ne ho iniziate a seguire e stalkerare anche altre come quella di ClassATeam :) !Mi dispiace che questa sia finita ma sono contenta che tu continui a scrivere perchè giuro che adoro il modo in cui scrivi sviluppando davvero la personalità dei personaggi! xoxo nè

02/08/13, ore 21:49

Scrivo questa recensione sull'applicazione 'Note' del mio IPod, per metterla poi nell'area 'aggiungi una recensione' di Efp. E sai perché? Perché ho bisogno di molto più spazio per scrivere tutto per bene, per farti capire ciò che io realmente ho provato nel leggere questa serie. Perché so che leggere altre cose diverse dai tipici:'è bellissima la storia, sei fantastica! xDxD' è molto più appagante. Perché so quanta gioia si prova quando una lettrice scrive cose che forse nessuno ha mai detto a te. È come scoprire un segreto di cui sei gelosa, poiché lo consideri solo tuo e basta. È come andare in un altro paese, acquistare prodotti lì e non prestarli mai a nessuno perché ci sei troppo legata. È come scoprire una mappa del tesoro e custodirla segretamente per non farla trovare a nessun'altro. Ho scoperto 'The Best Is Yet To Come' circa un anno fa, e ti ho odiata per l'ultimo capitolo, davvero tanto. In realtà volevo leggere prima 'Se puoi sognarlo, puoi farlo' perché è da questa storia che ho scoperto le altre, ma come scrivesti tu, non ci capii un emerito cazzo (bonjour finesse!). Decisi di iniziare pazientemente a leggere la prima tua fanfiction, e devo ammettere che mi mise molta ansia. Quei due erano dei continui 'tira e molla', e l'ultimo capitolo mi ha fatto quasi venire voglia di cercare il tuo indirizzo per dirtene quattro, ma nonostante ciò decisi di leggere 'From the moment I met you, everything changed'. Non puoi immaginare la gioia che ho provato, leggendo nel settimo capitolo:'Stiamo insieme?' 'Stiamo insieme!' e non sai nemmeno quante volte leggo e rileggo i capitoli di questa tua seconda storia, finendo sempre con un sorriso da ebete stampato in faccia, così tanto che mia madre quasi pensava avessi avuto una paralisi facciale, ma questo è un dettaglio a parte. Non sai quale odio ho provato nei tuoi confronti nelle parole pronunciate da Mary quando disse a Keyra che lei era rimasta in coma, e che aveva immaginato tutto quello che lei sembrava aver vissuto. Non sai quante lacrime ho versato io insieme a lei. Ed infine, per 'se puoi sognarlo, puoi farlo', dico che ti odio ancora. Odio il fatto che tu mi abbia trasmesso i sentimenti di Keyra e di Zayn in testa, scrivendoli con un pennarello indelebile, tant'è che mi sono anche sognata alcune parti. Odio il fatto che tu descriva così bene ogni singola cosa che mi pare di staccarmi dalla realtà ed aggrapparmi ad un mondo parallelo, un mondo mio. Odio questa finale, perché so che dopo di questa soffrirò, poiché ogni giorno io controllo sempre il tuo profilo con la speranza che tu aggiorni questa storia. Odio il fatto che non potrò più farlo. Odio il fatto che so che non amerò mai più una storia in vita mia come ho amato la tua. E se il mio iPod non stesse per morire, continuerei ancora, ancora e ancora, tanto da farti segnalare questa stupida recensione lasciata da una lettrice qualunque. Non ho paura che tu non legga questi miei pensieri, perché so che tu li leggerai, e con un sorriso timido sorriderai con un sorriso che appare solo quando provi quella felicità di far felice qualcun'altra al di fuori di te con la tua stessa creazione. Io lo so, perché anche io scrivo fanfiction, e anche se ho poche recensioni, ognuna di queste mi pare un tesoro incomparabile a tutte le altre cose di valore al mondo. Non ti dico che sei la scrittrice più brava, che dovresti fare un libro, e tutte le altre cose che altre ragazze dicono a te. Ti dico che sei brava. Brava nel tuo genere, unica. Brava perché per me 'perfezione' è una parola inutile. Brava perché questa vale più di qualsiasi altra parola. Brava perché è la parola di mezzo tra: Pessima ed eccellente. Perché mantiene in equilibrio questi due altri aggettivi. Tu sei l'equilibrio. Ti ringrazio. E non sto neanche qui a spiegare per che cosa ti sto ringraziando. Rileggi le tue storie se hai tempo, sii nei miei panni e non nei panni di 'colei che l'ha scritto'. Lì, capirai il motivo.

01/08/13, ore 23:10

Ho letto la serie in questa settimana e.. ti giuro.. questa serie é stata una delle più belle k abbia mai letto, davveto bellissimai :))))

30/07/13, ore 02:42

Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Finalmente sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo.
Non avevo il coraggio di porre fine a Zayra.
Però eccomi qui.
Ho passato notti su notti a leggerla e ora siamo ala fine *si sforza di non piangere.
Tu non immagini quanto io sia attaccata a questa storia, anzi si.
Questi due sono sinonimo del vero amore.
Zayn e Keyra.
Keyra e Zayn.
I miei Zayn e Keyra.
I nostri Keyra e Zayn.
Ho amato questa storia e lo farò ancora per molto tempo.
Grazie per tutte le sensazioni che mi hai fatto provare.
Grazie per avermi aiutata a lasciare la merda che mi circondava per immedesimarmi totalmente nella storia.
Grazie per aver scritto questa storia davvero unica e commovente.
Hai scritto una delle storie più originali in questa sezione.
Non smettere di scrivere, sarebbe un grande errore.
Spero di risentirti e di leggere qualche altra tua storia.
Ora, con le lacrime agli occhi, invio la recensione e saluto per sempre i miei Zayra.
So che scriverai ancora di loro due però questo capitolo è il finale.
Ciao Zayn.
Ciao Keyra.
Ciao Zayra.
Ciao a tutti.
Ciao a te, la meravigliosa scrittrice.
Ciao a me.
Mi mancheranno tanto.
Con questo passo e chiudo. *piange.
Ps: scusa se ci sono errori ma non ho il coraggio di leggere quello che ho scritto, sono debole di cuore.

28/07/13, ore 11:12

Hai presente il vissero felici e contenti? Il prototipo di storia felice e a lieto fine che ogni persona si immagina o vuole raggiungere? Ecco, per me questa storia è il prototipo di vita che sogno di avere. Non ti ringrazierò mai abbastanza epr le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia, scrivi veramente bene e in modo semplice. Si vede che sei matura e hai un passato alle spalle o comunque la consapevolezza di cià che scrivi. Ti veneero, come ti ho detto in altre recenzioni, hai la mia piena stima. Adoro scrivere e aspito a diventare brava tanto quanto te. Ma in realtà ognuno ha un suo stile di scrittura e io ho il mio.. Questo finale mi ha lasciata senza parole, e ho fatto cadere delle lacrime dai miei occhi. Era il finale che tutti sognavano, ma conoscendo i finali delle altre storie, non sapevamo cosa aspettarci credo. Se un giorno verrò a Roma mi piacerebbe incontrarti, ti stalkererò fino a quando non ti trovo ahahahahah
Davvero grazie di aver scritto questa storia, e a grazie al tuo cervello che la sfornata <3 Questa è la storia più bella in assoluto, è il top e penso non abbia eguali. Dovresti sfruttare il tuo talento secondo me, sei davvero brava
Ok basta ti avrò spaventato, scusamii per tutti questi ringgraziamenti.. ma
La tua storia è bellissima quindi GRAZIE :)

27/07/13, ore 11:36

Sono appena tornata da Londra e la prima cosa che ho fatto è stata leggere i tuoi ultimi due capitoli.. dio mio, sei fantastica sul serio.
Non ho mai letto una storia così bella altro che Dark e quella roba lì. La tua è la migliore in tutto. Scrivi davvero da dio, inutile dire
che vorrei scrivere come te... credo che sia chiara come cosa. AHAHAHAHAHAHAHAAH si non sono normale. In ogni caso, come ti ho
avevo scritto in una vecchia recensione... Grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto immaginare tutto, capitolo dopo
capitolo. Grazie perchè anche se ti sembrerà strano, da te ho imparato molto. Grazie davvero.
Ebbene sì, per tua immensa sfortuna mi avrai tra le palle anche nella storia 'CHI AVREBBE POTUTO AMARE UNA BESTIA'
Sai da una parte mi dispiace il fatto che questa storia sia arrivata alla fine ma dall'altra sono contenta, perchè potrò leggere altre tue storie
che diciamocelo saranno bellissime... ma credo che non le amerò mai come queste. Perchè si le tue storie sono in assoluto quelle più belle.
Quindi grazie ancora.

26/07/13, ore 22:11

No vabbe'.Io ti amo,però un po' ti odio anche.Quant'è che scrivi?Due anni?!Io ti seguo da due anni come una lettrice silenziosa!Non mi pare di aver recensito mai la tua serie ma,cara mia,ti meriti ORA tutte le recensioni di questo mondo.Come farò senza te,adesso?!E' patetico il fatto che per me la coppia Zayn-Keyra è stata reale?Ma,da tutti questi complimenti ricevuti,non che questa cosa valga solo per me.I miei complimenti,un po' mi dispiace che questa storia sia finita (si,insomma,avrei preferito che continuasse all'infinito come ''Beautiful'') però tutte le cose belle hanno una fine,no?Come tutte,purtroppo anche questo capolavoro l'ha avuto.Storie perfette in tutto,hai mai pensato di pubblicare qualche libro?
Ancora tantissimi complimenti,un bacio enorme!!!

26/07/13, ore 05:50

grazie per questi due anni.
oddio per me é difficile scrivere questo perché sono il massimo della timmidezza, peró davvero, questa storia mi ha fatto sognare.
grazie per non smettere mai di scrivere e per le lacrime che mi hai fatto versare leggendo questo.
grazie di cuore.
grazie per essere ormai indispensabile nella mia vita.
perché si, anche se suonerá terribilmente sdolcinato e mieloso, io soffro di ansia cronica, e ho attacchi molto acuti a volte. per calmarli leggo, leggo te.
leggo queste tre storie una e un'altra volta ancora che ormai le ho fatte stampare e rilegare (sono serissima lol.)
grazie per tutto.
ddi cuore, aisha.

26/07/13, ore 03:35

Non sai com'è bello non liberarsi più di te, sul serio.
Non so come farò senza questa storia.
E' stata qualcosa di magnifico, la mia preferita in assoluto tra tutto quelle che ho letto, e credimi io leggo parecchio ahaah
'Dark' non è niente in confronto ahah
Non posso credere che è la fine.
Quando sono entrata e ho visto 'penultimo e ultimo' quasi non scoppiavo a piangere, non ci potevo credere!
Questi due sono fatti per stare insieme, sempre e per sempre.
Insomma, andiamo come si fa a pensare che lei abortiva o che partiva e finiva tutto li, andiamo sono gli Zayra, loro sono per sempre eh.
Quando ho letto l'inizio ho pensato 'ma chi cazzo è che scrive Keyra o lei? Stai a vedere che sta stronza non ci ha messo il finale ma ce lo fa immaginare a noi'
giuro se fosse stato così sarei venuta li e ti avrei strozzata con le mie mani v.v
Chi se ne fotte se è scontato, non ci poteva stare un finale migliore di questo!
Insomma ok, che stupire il lettore ci sta ma in questo caso non avrei voluto un finale più scontato, davvero.
Per stupirci si sarebbero dovuti lasciare e sinceramente a te sarebbe piaciuto? Era questo che volevi per Zayra? Non credo <3
Che dirti? Questo è senza dubbio il capitolo migliore <3
Per tutto e in tutto.
I figli, Zayn papà, I ragazzi, lo scioglimento del gruppo (triste ma ci stava), il loro rapporto che è rimasto lo stesso fin da quando avevano sedici anni, i loro baci, i battibecchi, il carattere UNICO di Keyra, quello dolce di Zayn nonostante lei, il matrimonio, il fatto che si sono litigati Niall come testimone, le smorfie e l'attesa all'altare, il 'con molto piacere' di Zayn (dio solo sa quanto ho riso), il 'si era sentita a casa' che mi ha fatta scoppiare a piangere, tu, il tuo modo di scrivere, i tuoi stupendi capitoli e il tuo bellissimo carattere molto simile a quello di Keyra, la tua simpatia e dolcezza TUTTO.
GRAZIE, DAVVERO.
Questo non è un 'addio' lo so per certo ma fa male vedere una storia PERFETTA come questa finire, è triste..
Che dirti di più? Continua a scrivere, noi ci saremo sempre <3
ti amiamo anche noi <3