Ti amo,ma non lo saprai mai.
di TributeAndPotterhead

10/08/13, ore 09:23

Oddio ahah, ma vogliamo parlare della "Festicciola" che fanno la mattina? AHAHAH Oppure del fatto che si sveglia due ore prima per prepararsi e poi si fa trovare addormentata? AHAHAAH Piango è.è
Beh, torno in me. Che dire..il capitolo mi è piaciuto, forse anche questo un po' troppo corto, ma non fa nulla dai D:  Miraccomando, continua presto ç_ç

10/08/13, ore 04:36

Ehi raffy!!! Mi dispiace tantissimo che tu non abbia molte recensioni, comunque ci sarò io a recensire la tua storia perché già mi piace un sacco!!! È molto bella e sono davvero curiosa di leggere il continuooo! Mi piacerebbe molto se mettessi qualche foto dei personaggi, così da realizzare tutto meglio nella mia testa! <3 un bacio e a presto! Ah ... Se puoi avvertimi quando continui, grazie bella! E se vuoi passa dalla mia ff ;) sempre se ti va <3 *^*
xx nathi :33
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 05:09 am)

21/07/13, ore 17:44

Carino questo primo capitolo, staremo a vedere come si evolverà questa storia ;) Lettura scorrevole, non molti errori grammaticali, un'unica pecca è la scrittura un po' troppo piccola, però la bandierina verde te la meriti u.u

21/07/13, ore 14:59

Mi hai già incuriosita!! :) mi piace questo prologo se così posso chiamarlo!! Spero di poter leggere molto presto una continuazione!! :) ciao!! :)