Shadow
di paynesoul

28/11/13, ore 16:15

o mio dio. sei un genio della scrittura. tu scrivi, io leggo e mi sembra di sentire Eleonor (io mi chiamo Eleonora quindi siamo lì... ma dettagli)!
spero che non passerà così tanto tempo dall'ultima volta!
a presto :)

23/08/13, ore 17:55

Ehiii c: Anche io sono imperdonabile sai? È da una vita che non passavo a leggere i tuoi capitoli o a controllare se avessi aggiornato! Ma ora, eccomi qua, e ti dico subito che lo spoiler mi interessa tantissimo, quindi spero che aggiornerai davvero presto! Per quanto riguarda il capitolo, è sempre scritto fantasticamente come gli altri e ammetto che non vedevo l'ora che rimanessero soli ;-) Ancora non ho capito esattamente che ruolo avrà Zayn nella storia, anche se immagino che Eleanor si prenderá una specie di cotta u.u Ma, staremo a vedere! Un bacione e a presto :-)

23/07/13, ore 12:31

Ma ciao :)
Scusami per il ritardo con cui lascio la mia recensione, ma ultimamente ho avuto problemi con l' account..
Bene, questo capitolo è concentrato su Zayn ed Eleanor.
Devo dire che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, forse perché ho amato il modo in cui hai descritto la scena.. lo hai fatto perfettamente. Complimenti!
Devo ammettere che c'è una lotta dentro di me per capire se alla fine Eleanor farà coppia con qualcuno e chi potrebbe essere.
Dato il suo nome, potrei pensare che alla fine sarà Louis, ma non amo dare per scontato le cose, quindi aspetto di leggere, magari resterà sola. Chi lo sa!
Ora voglio proprio sapere chi sono quei due uomini che ha visto, dalla sua reazione devono essere qualcuno di importante.
Infine aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa racconterà Eleanor a Zayn, e per sapere se la scelta che ha preso sia una buona idea, almeno ché i due uomini non le facciano cambiare idea..
Mi mette una tale curiosità la tua fic che mi fa fare mille film mentali.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Alla prossima :)