Emptiness
di crisbygsgs

05/08/13, ore 21:13

La storia mi piace e promette bene, è scorrevole e non ci sono errori. Brava, continua presto! Xx
P.s. puoi passare per favore? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2046680 x

30/07/13, ore 22:08

Mi sembra una storia davvero interessante! Mi piace! lol
Baci,
Chiara.

29/07/13, ore 18:16

Ciao! Sono passata come promesso :)
adesso capisco perché mi hai detto che il mio modo di scrivere è troppo frettoloso! Tu sei decisamente il mio opposto! hahahah
Eh già come quindi si è intuito abbiamo un modo di scrivere molto diverso...così come suppongo siano anche i gusti. Infatti se la storia non è abbastanza veloce ......mi annoio un pochino ecco.
Lo so non è tanto bello, infatti ogni volta che leggo un libro odio le descrizioni troppo lunghe...sono fatta così, che ci posso fare?? Comunque non è affatto una critica! Ognuno scrive come le pare!
Un bacione, spero non te la sei presa, non era mia intenzione... :)

27/07/13, ore 02:50

Awww!Oddeoo! asdfghjkl Questo capitolo è la tenerezza pura! Amo la parte in cui Jade piange per le sue amiche,awww! Amo quella ragazza,sappilo! HAHAHAHA Dio,poi la tua storia mi fa immaginare tutto alla perfezione..Mi sono immaginata lei che va a correre e incontra Grimmy che la porta a casa..Mi sono immaginata John e Grace e Jade che bevono come spugne al concerto di Marcel e mi sono immaginata Marcel che dedica la ballata ( perché devi sapere che le canzoni lente si chiamano ballate) alle sua amate Jesy! Waaaaa! *w* Io sto fangirleggiando per la tua FF! Good job,Girl! Brava! Aggiungerò questa FF tra le ricordate! Aggiorna! <3

27/07/13, ore 02:32

Hey,eccomi come promesso! :33 Allora,cosa posso dire? Mi piace molto la tua storia anche se è molto semplice! Sono teneri i vicini di casa di Jane che le organizzano una festa di benvenuto per lei e per la sua famiglia! Jane è buffa,divertente e simpatica! Mi piace un sacco! *w* La nonnina vintage è una cosa ultra tenera! asdfghjkl Mi piace davvero tanto,ora vado a leggere il secondo capitolo e lo recensirò! See you soon! xxx

21/07/13, ore 23:12

ok, allora ho letto questo capitolo, e devo dire che mi piace molto, voglio proprio vedere i prossimi:)
a proposito ogni quanto aggiorni?:)

21/07/13, ore 18:40

Ehilà, eccomi qua (?) come promesso.
Di solito non ho molto da dire sui primi capitoli, dato che tendo a non giudicare il.libro dalla copertina. Nel senso che è solo l'inizio, e perciò non riesco a dirti molto. Credo che tu abbia troppa fretta di far accadere le cose: i dettagli non fanno male, anzi, rendono il testo più sofisticato :)
Ammetto che non ha stuzzicato molto la mia curiosità, ma continuerò a leggerla, per poi decidermi 'ufficialmente' (?)
Ho parlato troppo, ora posso dileguarmi.
Alla prossima...
Cià :)

21/07/13, ore 17:29

Wow ♥ è una bellissima storia d'avvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolooo :)