I've got you under my skin...
di jellicalcat

20/03/10, ore 15:50

Perchè non continui più? O.O Uffa! T.T a me piaceva e anch emolto...
Non capisco il perchè mi vado sempre a pescare fic non finite e guarda caso sono quelle ch emi piacciono di più!! T.T
Voglio che continui!! Io ti aspetto :D ciao!

27/03/08, ore 14:29

Concordo in pieno con mary3... mi sembrava di vedermeli davanti mentre facevano lo spogliarello... mwahahahah!!! :P La parte in cui James e Sirius hanno fatto la pace è stata davvero dolcissima, credo che il rapporto tra loro fosse proprio come l'hai descritto tu! E poi la coppia Sirius/Daphne mi piace un sacco XD Poveretta, ci credo che lei abbia le idee confuse ma è pur sempre di Sirius Black che si parla! Quell'adorabile mascalzone!!! ^_^ Sono molto curiosa di sapere cosa riserva il destino al povero Sev... Aggiorna presto!!! :)

17/03/08, ore 23:18

Ok, capitolo fantastico, il degno seguito dei precedenti, sono curiosissima di sapere quale sarà lo scherzo a Snape... E spero che Lily approvi,perché voglio vederlo in atto! La parte più bella è stata quella dello spogliarello... mmmhhhh! WOW!!! Il rapporto tra Daphne e Sirius effettivamente è incostante, ma per ora non credo che ci si possa aspettare di meglio da uno come lui (non fraintendermi, Sirius è il mio mito! E forse proprio per questo). Aggiorna presto, ciriciaux!!! P.S.= io mi chiamo mary3, non mery!!! XD anche se mi piace molto di più mina!!!

06/03/08, ore 22:37

Fanfiction stu-pen-da!!! La adoro, mi sto veramente appassionando, e io non sono una dai gusti facili ti avverto!!! Comunque devi assolutamente aggiornare il più presto possibile... Io in cambio cercherò di farti un po' di pubblicità XDDDDD!!!

29/02/08, ore 17:18

Suvvia, una sana litigata tra amici non fa mai male! Bellissimo capitolo cara e questi particolari su Lily e James sono dolcissimi! XDDD Aggiorna presto! :)

29/02/08, ore 17:18

26/02/08, ore 14:28

Ma dico, vuoi farmi licenziare? Mwahahahahah sai leggo dal lavoro e la parte finale del capitolo è un tantino... coinvolgente :P Sei stata dolcissima in questo capitolo! Aggiorna!!! XDDD

Pottolina '95
25/02/08, ore 15:36

ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi piace moltissimo!!!! aggiorna appena puoi!

22/02/08, ore 21:41

Anche questa fanfic è stupenda... Non ho parole per descriverla! Bè, qualcuna sì... Vorrei andare a tutte le partite di Quiddich, se Sirius si toglie la magliette quando vince! Però sei stata una vera maga, perchè per una volta la mia attenzione si è spostata su James; quindi, o sto impazzendo, o il mio Malandrino preferito sta diventando proprio lui!!! La storia d'amore dra i due piccioncini è dolcissima! Aggiorna presto e scrivi più capitoli che puoi... questa storia mi dà assuefazione XDDD

12/02/08, ore 17:14

Ho letto la tua FF in un soffio... bella complimenti senza contare la scena del ballo di Halloween, semplicemente emozionante! XD Questo capitolo, perfetto! Speravo inserissi un chiarimento con Sev... era giusto! Aspetto con ansia il seguito! XDDD

Pottolina '95
08/02/08, ore 18:53

vero k adesso Lily non andra in Canada?? aggiorna presto k qst fic mi piace moltissississississimo!!! Kisses

ale90
03/02/08, ore 14:08

ciao! questa fan fiction mi stà veramente conquistando...è molto bella veramente...qual'è il titolo della canzone di Billy Holiday che Lily canta a James alla festa di Slughorn???Saresti così gentile da rispondermi???grazie 1000 in anticipo...ciao :)

03/02/08, ore 12:05

ahhhhhh che scena romantica..mi sn sciolta appena l'ho letta...bravissima..attendo con ansia il seguito..baci

01/02/08, ore 15:04

molto carina la storia, e dire che lily è uno dei miei personaggi preferiti. è molto facile da leggere ed è ben strutturata ! bene bene ;) se t va , leggi qualcosa di mio!