The four cyclones.
di Butimbroken

29/07/13, ore 16:41

Me piasaaaaaaaaa! Non mi ero sbagliata su questa storia! Purtroppo devo davvero scappare e non posso dirti molto. Nessuno errore di battitura o grammaticale, scrivi bene e riesci a incuriosire il lettore ! A presto ;)

29/07/13, ore 16:25

Mi piace come hai scritto questo capitolo! Continua presto ^^

p.s. se vuoi leggi le mie storie, sempre se ti và! ;)

29/07/13, ore 10:22

Ehi Ho trovato per caso questa storia, ma sono contenta di averla trovata! Il prologo è davvero promettente e mi piace il fatto che abbiano in un modo o nell' altro tutti un brutto passato! È ancora presto per dire se scrivi bene o meno ma so già di aggiungerla alle seguite! Aspetto il prossimo capitolo con ansia a presto ;)

23/07/13, ore 14:27

Eeeeehi!
La tua storia mi ha subito attirato, e questo prologo mi piace tantissimo!
Mi sono rispecchiata molto in Hannah perchè neanche a farlo apposta, la mia migliore amica ha passato una cosa del genere.
Che diirti? A presto :)

22/07/13, ore 14:17

Uao,sembra una bella storia.
Anche se quella dei quattro cicloni,con i poteri dell'acqua,del fuoco,dell'aria e della terra é già presente in molte storie,quindi potrebbe essere poco originale...
Dalle descrizioni ho capito che quasi tutti hanno un passato che non vorrebbero ricordare, e non bello, e che tutti sono stufi della vita che continuano a fare.Questo potrebbe avvicinarli di più, scoprendo tutti che non sono gli unici che soffronoCome ho scritto prima sembra interessante, per adesso ti dò critica neutra,anche se sono sicura che mi piacerà.
Spero continuerai, così deciderò se metterti bandiera bianca o rossa.
A presto ^^