And now, you're my slave
di Kikka_1D

22/07/13, ore 12:58

Questo capitolo è pieno zeppa di "orrori" grammaticali, sinceramente penso che il regolamento di Efp sia chiaro al riguardo, parla di pubblicare storie "corrette". Se non riesci da sola, puoi sempre farti aiutare da una beta che ti corregga.
Poi, c'è anche il fronte trama: a me sembra che stia per nascere l'ennesima storia piena di violenza e che non avrà il minimo approfondimento nonostante le tematiche delicate che tratterà.
L'amministrazione ne ha appena cancellata una molto popolare, perchè quindi non fermarsi a riflettere?
Scusa la franchezza, ma credo sia più utile di recensioni positive che però non sono veritiere.
Ciao
ES

21/07/13, ore 20:55

Ciao bellissima. Cominciamo si perche' questa sara' una critica. Per prima cosa se vuoi scrivere una storia vai a studiarti un libro di grammatica perche' scrivi come una ragazzina di 7 anni che non riconosce dove si mettono gli accenti. Per seconda cosa non mettere i nomi del tipo N: o C: e' brutto da vedere. Lo facevo anche io ma ora e' tutto piu' carino con messaggi del tipo -ciao-disse lucas . Spero che farai qualcosa con questo capitolo perche' senza offesa e' da rottamare. E con questo inisco la mia critica. Kiss