Tutto per un pò di neve
di madine87

08/02/08, ore 21:03

Hihi..ok, allora mi trattengo..però prima o poi lo uccido eh!!XDDDD
T___T Ma hanno litigato?? Nuuuuu...Draco e Herm hanno litigato!!!Però lui poi le ha regalato la rosa, quindi!!U.U Va bene va bene!!( Lo so, sta sera sono un po' fuori!!)
Dracucciolo è geloso!!** che dolce!!**
Bè, aggiorna presto!!^^
Bacio,Lolly94

kucciolaflea
08/02/08, ore 20:27

ma...ma...ma draco è scemo o lo fa di proposito???? o signore daiiiii!!!! vabbè...si è salvato x la rosa gialla...xò cavolo...poteva anke dichiararsi...uff...ok aspetterò XD se no poi ke ff sarebbe??? bello bello qst cap...aggiorna presto...un bacione nicla

Elisir di Milla
07/02/08, ore 17:21

Sono d'accordo con cuor di Voldemort che è una storia appassionante, magnifica, strabiliante, ti prego continuala prestissimissimo. p.s quanti capitoli credi di scrivere?

06/02/08, ore 23:41

bellissimo questo capitolo,lioner non si è rivelato tanto male ma io adoro dracooo(in questo momento ho gli occhi a cuoricino...)mi raccomando posta presto perchè i tuoi capitoli sono sempre più belli^^

Cuor di Voldemort
06/02/08, ore 22:00

Capitolo a dir poco intrigante... su, via, è una storia bellissima, me la sono stampata e la leggo continuamente, spero continui presto. Bacioni.

06/02/08, ore 14:16

la recensione si è staccata cmq P.S.:questo cap è piccolo ueueueueue

06/02/08, ore 14:14

è bellissima, come tutte le altre d'altronde. mi è piaciuto il fatto della collana e mi incurisisce tantissimo il bigletto. x hermione:(vai all'appuntamento mi raccomando) ihihihihihihihi p.s.:<

monica
06/02/08, ore 13:31

Ciao! Ho iniziato oggi la tua fic e sono arrivata fino alla fine in poco tempo, mi sta piacendo! Ma penso che anche altre tue sostenitrici si troveranno d'accordo con me nel dire che quel Lionel ha proprio un che di viscido... E' logico che Hermione sia più attratta da Draco,in fondo se non sono ba****di non ci piacciono! he he! A presto spero, ormai non ti mollo...(sì, anche la mia sembra una minaccia...ops!)

kucciolaflea
06/02/08, ore 13:12

ehm...ki l'ha invitata??????????? draco vero???? cmq è la prima volta ke recensisco ma la tua fic l'ho letta tutta d'un fiato xkè è davvero bellissima!!! complimenti!!! aggiorna presto km già fai...kiss kiss nicla

06/02/08, ore 13:09

Bellissimo anche questo capitolo...anche se non c'era Draco...ma era sua la lettera vero???VERO???^^
Sisi..era sua, me lo sento..XDDDD Quello di Corvonero non si deve intromettere fra Draco e Herm...sennò altro che Voldemort!!!Arrivo io!!!XDDDD
Comunque capitolo bellissimo...aggiorna presto!!^^
Bacio,Lolly94

Cuor di Voldemort
05/02/08, ore 20:57

è una storia appassionante, spero continui presto, magari Draco si misurerà con l'aspirante alla mano di Hermione!!! Comunque da adesso ti seguo anch'io (so ke può sembrere una minaccia ma non lo è)

05/02/08, ore 11:26

stupendo sei bravissima e io rimango sempre dell'idea ke ho capito ki sarà il ragazzo. Ciao ci vediamo

04/02/08, ore 22:42

ok,niente avada,ma lo faccio solo per te...il capitolo è molto bello e quel lioner non lo vedo molto bene...c'è qualcosa sotto...cmq posta presto così lo scoprirò^^

04/02/08, ore 21:51

wow la tua fiction è bellissima !!! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato !! Mi raccomando aggiorna presto !!!

miss Malfoy
04/02/08, ore 21:24

bella bella bella posso dire sl qst hai una bella immaginazione xo povero draco sxo k poi gliela faccia pagare a ql cretino...una bella pestata e passa tutto e x concludere un bel bacio cn la dolce hermi!!! aggiorna prestoooooo