Tutto per un pò di neve
di madine87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/08, ore 21:11

** Ma questa FF è bellissima!!!*_*Ti prego continua presto!!!Da poco ho iniziato ad adorare le Draco/Herm...è la tua mi piace tantissimissimo!!!**I pensieri di Draco alla fine mi hanno fatto morir dal ridere!!Il mio Draco!!!** Belliccimo!!!XDDD Aggiorna eh...che io aspetto!!!^^ Bacio,Lolly94

04/02/08, ore 19:25

Ma mannaggia a Lucius! Anche questo capitolo è spettacolare!!! Aggiorna ti ho detto, non posso fare a meno di leggerlo;)

04/02/08, ore 00:22

wow la tua storia è bellissima mi piace troppo e nn vedo l'ora ke escano gli altri capitoli. sul fatto del ragazzo penso di aver capito ki sarà forse. speriamo la tua fanfiction mi piace molto complimenti.

03/02/08, ore 22:03

ma come osa cruciar il mio draco ,ma io lo avada kedavrizzo!! bellissimo il capitolo e credo non ci sia bisogno di ripeterti di postare presto^^

fairy91
03/02/08, ore 12:26

Noooo...dov'è finito Draco!!? E'bellissima...continuala presto.. Baci

02/02/08, ore 23:15

mi finisci così un capitolo.. sei sadica..ma nello stesso momento bravissima^^ mi raccomando posta presto.. PS:se fossi stata herm appena avrei visto draco gli sarei saltato addosso,...ma questo è solo quello che farei io...sto ancora sbavando.Ma quanto è bono dracoo!

02/02/08, ore 23:09

Oddio che bella! sigh ora piango... cavolo oggi è stata una serataccia (puoi capirlo anche dal fatto che è sabato sera e sto a casa eheh) ma per fortuna qualcosa di positivo è capitato... eh sì parlo proprio della tua storia, è stupenda... mi piace seguirla e immergermici, è davvero troppo bella... e questo draco è sempre meglio!! Bravissima;) bacio

02/02/08, ore 13:59

eh come ti capisco...anch'io lo sto diventando man mano che va avanti la storia... "ne ho bisogno, ne ho bisogno!" (imitazione di un drogato se non si fosse capito!! Complimenti sei... una maga! Continua:)

02/02/08, ore 13:18

bello bello voglio sapere la continuazione!!...o mio dio sto ritornando ad essere dipendente da una fic XD

01/02/08, ore 20:11

Ma che grande che è draco! si diverte nel giochino eh? :P dai non voglio doventare una pervertita! Complimenti, sei brava! Continuala mi piace proprio!

01/02/08, ore 19:23

waaa ti prego falla long-fic è bellissima^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]