We all are secrets
di Dahmer

11/04/14, ore 22:09

Hola!
Aspettavo da molto questo capitolo!
Cioè, sul serio, un altro po' facevi piangere anche me! Povero Austin :c
Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Jack ed Alex!
Complimenti comunque per la storia, sei bravissima c:
Smoke. <3

11/04/14, ore 16:51

Saaalve! Seguo la storia da un po' ma è la prima volta che recensisco. Devo dire che mi piace tantissimo l'idea di trattare una coppia (o tre personaggi, come nel caso di Kellin, Vic e Jamie) a capitolo e mi piace anche il tuo modo di scrivere, discorsivo e lineare.
Parlando del capitolo, devo dire che Alan non ce lo vedo molto così "cattivo" nei confronti di Austin, ma mi piace vederli entrambi così combattuti. Mi è piaciuta moltissimo la scena, nell'altro capitolo riguardante loro due, in cui Austin voleva fargli del male per vendicarsi del male inflitto a lui. Mi si è stretto il cuore.

Non vedo l'ora di leggere il continuo di Oliver e Josh, nella tua storia sono quelli che mi piacciono di più.
Complimenti per tutto, aggiorna presto,
Echelon_Sun

28/02/14, ore 20:35

bellobellobello! Oddio, è stato una sofferenza continua leggerlo, ma è davvero perfetto. Ti immedesimi nei personaggi benissimo, sei veramente molto brava. Continua presto!

08/01/14, ore 23:15

"Se non siete interessate (se, come no)"
Ahahah! Stavo morendo dal ridere, giuro! XD
Comunque ho sempre shippato kellic, e non avevo mai pensato ad un triangolo tra loro due e Jamie prima di leggere questo capitolo!
Comunque bello! Ora vediamo che fanno gli altri! ;)

08/01/14, ore 23:02

Ho letto la tua fic sui om&m e poi mi sono resa conto di aver già visto qualcosa di tuo, infatti andando a controllare il tuo account ho notato una fic su jalex che mi era piaciuta un sacco! Così mi sono detta "Vediamo se c'è qualcos'altro di interessante" ed eccomi qui! :)
Prima di tutto, bella ida! Mi piace questa storia di "tutti assieme appassionatamente" ahahah!
Secondo, perchè sono sempre tutti gay (tranne Tony)? XD
Comunque mi shippo quasi tutte le coppie presenti quindi mi aspetta una bella lettura! :D

03/01/14, ore 23:22

Di solito non leggo mai fanfiction etero perché non le trovo divertenti/eccitanti/whatever, ma ho amato questo capitolo. Forse perché non ci sono sentimenti coinvolti, e alla fine Tony rimane da solo, sfigato *lo punta con il dito e ride*
No, poor baby. Poi, sbaglio o in quella foto che hai messo ha la felpa degli Of Mice & Men? Scusalasmetto.
Mi è piaciuto un sacco! Lui però era proprio stupido, diciamocelo. Mi ha messo un sacco di tristezza il racconto della sua vita da adolescente, e a dire la verità anche il fatto che la tipa lo abbia lasciato così, quando chiaramente non intendeva trattarla male... ma anche lei era ubriaca, dai. Diamogliela buona.
Aw ma che cucciolo! Non farlo piangere! *puppy dog eyes* nonostante il sesso eccetera, non potevo non pensare a Tony come a una persona dolcissima. E alla fine ho avuto ragione, awi
Woah, è stato bellissimo! Spero che tu aggiorni presto? Ho bisogno di altri capitoli del genere dehehe
A presto (SPERO) ♥
(ps scusa per gli eventuali errori ma non posso rileggere :c)

26/12/13, ore 17:17

wooo! figo..però per me ha ragione Tony u.ù ma non perché,ovviamente,lo adoro...la situazione me l'ha fatta immaginare molto troia,quella ragazza. però staremo a vedere quel che succede se entrerà di nuovo in capitolo c: bel capitolo comunque,come sempre <3

09/11/13, ore 21:23

Oh santo Tomo. Il piccolo cuoricino lo spezzi a me, con questo capitolo! Scritto da dio, as usual, ma tristissimo proprio... non vedo l'ora di leggere il prossimo anyway, spero tu possa postare prima :3

08/11/13, ore 23:06

TU SPARISCI PER DELLE SETTIMANE E POI MI LASCI CON QUESTO CAPITOLO?!?!?!??! E CHISSA' QUANDO LEGGEREMO IL CONTINUO CIOE' NO RAGAZZA NO NO NO NON PUOI. NON PUOI.
Ugh. Sappi che sto piangendo al momento, quindi non ti assicuro nulla di sensato.
Innanzitutto, "qualunque posto con Alex era il più bello del mondo, perfino se fosse stata una vecchia discarica abbandonata in cui era appena stato trovato un cadavere", qui sono morta. Letteralmente. Non so come tu faccia, davvero, ma mi sono troooppo vista Jack e Alex ad Halloween in quel posto, e ho riso un sacco. Poi però le cose si sono fatte cattive. Cristo, come hai descritto il senso di colpa di Alex, era come se mi stessi pugnalando lentamente, centimetro per centimetro, riga per riga, finché "Abbiamo fatto l'amore". Bam. Goodbye cruel word. Cheers. See ya later. Adios. nON LO SO COME PUOI TU DISTRUGGERE LA JALEX COSIIIII' *piange e le si attacca a una gamba* FAI QUALCOSAAAAAAAAAA
E e- e poi Alex che "meritavo dolore" NOOO ALEX U CUTE LIL SHIT NON DIRE COSIIII' HAI FATTO UNA STRONZATA MA JACKIE TI AMA LO STESSO TORNA INDIETROOOOOOOOOO
Che. Fottuto. Dolore. :-)))))))))))))))))))))))
Ahhhh sto malissimo. Malissimo.
Che poi è partito tutto tipo "yooo rating rosso, have fuuun" e alla fine si è trasformato in un "the sadness will never end" o qualcosa del genere.
Come fai. Come. Ti amo tantissimo.
Giuro che vengo a casa tua e faccio andare l'ADSL a furia di calci. E pugni. E qualsiasi cosa. Aiuto--- AGGIORNA PRESTOOO *piange per sempre*
P.s: Non vedo l'ora di vedere Tony e la biondina muahaha

08/11/13, ore 16:53

Una domanda: PERCHE'?
La prima parte è molto bella, davvero Jalex e blah blah blah.
E poi... BOOM. Oddio perchè? D: Perchè loro? D':
Okay okay, sto seria per un po'. Jack, per non aver notato subito il comportamento di alex doveva essere proprio impaziente, ma poi ha capito che qualcosa non andava. E quando alex gli ha detto che lo tradiva ho urlato e i miei genitori mi hanno chiesto se stavo bene. 'no mamma non va tutto bene, quel bastardo di alex ha tradito jack.' Okay, la smetto.
Man mano che la spiegazione di alex andava avanti, anche il mio cuore si è spezzato, non solo quello di Jack.
La fine. Oddio mi è venuta l'ansia a leggerla, è incredibile come io mi sia immedesimata prima in Jack e poi in alex, leggendo.
Ti prego, falli tornare insieme seno' troverai una Fraraphernelia morta. :c
Ora attendo con ansia il capitolo con il mio Tony aawaw. :3
Bravissima come al solito. Scrivi in un modo così dettagliato e boh, amo come scrivi!
ciau <3 <3

25/09/13, ore 14:54

FNALMETE! :D *fa salti di gioia*
Capitolo bellisimo, davvero. Josh non sembra pienamente convinto di quello che ha fatto... Mi sembra che non gli sia piaciuto quanto è piaciuto ad Oli. Nel senso, l'affermazione di Oli mi fa capire a lui piace Joshy caro da tanto tempo. Ma con Josh non sembra lo stesso (?)
ODDIO OLIVER STA BENE, VERO? :c sono in ansia per lui çç
Aggiorna più velocemente ti prego. ORA ARRIVA LA JALEX SI SI SI SI SI SI SI SI. *^^^*
Brava come al solito!
Alla prossima <3

24/09/13, ore 20:14

Ok, perchè non bastava che ti stkerassi nelle Jalex, devo stalkerarti pure in questa! Oddio, questa FF è una figata, ok? Sei bravissima (ma và?) e geniale (ma và?), e boh, ho aggiunto tra le preferite pure questa, di storia. Ciao ciao!

24/09/13, ore 19:35

Oh mio dio!!!! Oli?!!!!! Perchè???!!!???
Cosa gli è successo????
Non puoi finire così! devo sapere cosa diavolo gli è successo!!!!!
Ok, piccolo sfogo, ma sono giustificata. Non puoi lasciarmi così con mille domande che mi girano per la testa. Stanotte non dormirò per colpa tua! Hahahahha.
Comunque quei due sono stupendi. e poi mi chiedo come questi ragazzi riescano a essere così belli. Penso che li abbiano scelti su un catalogo per corrispondenze e quindi si spiegherebbe tutto questo amore tra di loro. Diciamolo, chi non si innamorerebbe di loro? Solo dei pazzi o dei cechi. No, beh, penso che anche quest'ultimi possano innamorarsi di loro semplicemente ascoltando le loro voci.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, aggiorna presto :)
Non vedo l'ora di leggere delle altre coppie^^

23/09/13, ore 22:52

OKAY MANTENIAMO LA CALMA OK-- AIUTO AIUTO AIUTO
RISCHIO DI MORIRE
PENSAVO ALLE TUE FANFICTION OGNI CAZZO DI GIORNO E NON SCHERZO, CAPISCI COSA MI HAI FATTO PASSARE? EH?! LO CAPISCI?!?!?!?!?!
Ma ti perdono perché non era colpa tua.
DIO DIO DIO POSSIAMO SPOSARCI???? Quanto cazzo ho aspettato questo capitolo con Oli e Josh? QUANTO?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!??????
No, okay, scusa per lo sfogo ma sto tipo fangirleggiando e OH MIO DIO cosa sei ti amo 5ever
Come prima cosa, dire che amo Joshy e Oli è dir poco. IO LI ADORO INSIEME OK SONO PERFETTI 5EVER. Quindi questo capitolo è tipo *unicorni~~* (unicorni alla sborr-*coff* dicevamo?? ^____________^)
btw, santoddio, tu mi vorrai far morire un giorno o l'altro, non-- AHHH QUANTO CAZZO SCRIVI BENE RAGAZZA, QUANTO IO TI ADORO COME FAI INSEGNAMI AIUTO--- *pianto isterico*
tbh nella parte finale, nonostante fosse molto tragica, ho riso un sacco. a immaginarmi oli lì per terra con il cazzo in mano che sviene e non sa neanche perché. ho le convulsioni aiuto HAHAHA faccio schifo vero? RIDODODODDOOOO
okay, mi sono sputtanata e probabilmente dopo questa recensione mi banneranno tipo per sempre da efp ma idgaf, PERCHE' TI AMO E HAI AGGIORNATO
NON MI ABBANDONARE PIU'
TI PREGO
con affetto
LA TUA PIU' GRANDE FAN 5EVER ILYSM
p.s. scusa se la recensione fa schifo ma sono POCO POCO esaltata
p.p.s. sei sempre la migliore dfkvfdkj non smettere mai di scrivere così bene sdjfndjg

12/09/13, ore 11:07

Cavolo cavolo....
Fantastico!
Adoro il modo in cui descrivi i loro pensieri e le situazioni. Austin e Alan sono insieme due cose (?) dolcissime e questo capitolo, stranamente, ha quel tocco romantico. Ok, forse sto delirando. Come ci può essere del romanticismo in una scena di sesso violento? Beh, sarà che Alan gli ha detto il fatidico «Credo di amarti» anche se non è molto rassicurante. Forse Austin si aspettava una frase senza il credo. Penso che volesse delle certezze invece che delle ipotesi.
Spero che si risolva presto tra di loro.
Ora però attendo Josh e Oli e beh.. Alex e Jack.
Aggiorna presto :)