Loveship-Amorizia
di Heyale

05/08/13, ore 14:17

ok, credo che questa storia mi potrà piacere, quindi vado subito a leggere i prossimi capitoli xx

29/07/13, ore 20:36

Ehi, ehi, ehi!
Anche questo secondo capitolo è molto interessante, direi anche più del primo. Iniziamo a conoscere meglio i personaggi e le varie dinamiche ta di loro.
In più ci introduci il papà di Kenneth, il quale mi sta piuttosto simpatico.
Ora, però, passiamo al nocciolo della questione: ma...tra Ken e Julie non è che ci sia, per caso, forse, in minima percentuale, qualcosa? No, perché mi pare di capire che qui i ragazzi siano abbasta teneri l'uno con l'altra e...beh, dai, sono dolciii *-*
Il mio preferito comunque resta sempre Michael, per la simpatia. E quindi esigo di vederlo accoppiato! XD
Perdonami, sono in fase innamoramento XD

Come sempre ti faccio i complimenti e ti riporto la frase-capitolo, un po' come l'uomo-partita in campo letterario XD

" -E'...delizioso. Complimenti. Però, guarda, non t'arrabbiare, ma ho mal di pancia e non ho molta fame. Vado di sopra.-
-Te lo tengo e lo scaldo stasera!-
-Grande idea!- fottutissima idea."
Hahahahahaha! Riesci sempre a far scappare una risata nel punto giusto...brava, non è un'abilità di molti!

Con questo ti saluto e ti dico: alla prossima!

24/07/13, ore 22:11

Ed eccoci qui.
Non ti nascondo che questo capitolo, pur essendo solo il primo, mi è piaciuto molto.
Con una scrittura scorrevole e lineare, non troppo complessa, descrivi in generale la situazione e ci presenti i personaggi. L'atmosfera non è delle più felici, certo, ma nonostante l'evento appena capitato riguardante Mitch, il capitolo lascia comunque spazio a qualche sorriso, il che va più che bene visto che:
a- c'è bisogno di sdrammatizzare;
b- a tutti piacciono le storie simpatiche.
A questo proposito cito direttamente dal capitolo:

"-Ah...ecco perché.- si alzò controvoglia dal letto, ancora mezzo addormentato e si mise la prima maglia -una maglietta a maniche corte con Bart Simpson che si tirava giù le mutande con scritto "che minchia guaddi?"- , un paio di jeans e scese a far colazione. Suo padre era già andato a lavoro, lasciandogli un "buona domenica" sul tavolo. "

Ok, Kenneth è una sagoma. A quanto so ora, mi pare un tipo sensibile (specialmente nei confronti degli amici), ma piuttosto maldestro, caratteristica che gli conferisce un che di buffo e, perché no? anche tenero.
Julie è una buona amica, leale, comprensiva...una ragazza che sa cosa vuole, questo è sicuro.
Michael, infine...beh, di lui non so molto, ma mi sembra il genere di personaggio di cui una storia ha sempre bisogno: solare, simpatico, divertente.

Insomma, direi che "Loveship" promette alquanto bene, per cui aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Per ora ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima,

24/07/13, ore 20:52

Ciao ale3103 :)
Ho letto questa prefazione e mi ha subito ispirato...non sapendo che dire di significativo, visto che gli elementi che ho da ora sono pochi, aspetto di vedere il resto e poi ti darò un'opinione decente XD
Sai che le storie di amici e amori mi attizzano, quindi confido nella tua trama! E nella tua bravura, ovviamente XD