Iris
di _RockEver_

05/08/13, ore 11:56

è una storia fantastica davvero mi ha colpito un sacco ci ho messo più del previsto a leggerla ma è bellissima e meravigliosa ♥

22/07/13, ore 09:57

Ommioddio *-* c.c T-T
Non può essere finita davvero :'(
Sono orgogliosa di te cognata u.u E' all'altezza, sappilo u.u
Lucy è tenerissima, Bill è tenerissimo, Sophia è tenerissima, e Thomas... Beh, Thomas è un figo.
Comunque, questa storia è fantastica, e lo sai: anche se hai fatto passare mille guai a questi poveri ragazzi, anche se sei stata a dir poco crudele, soprattutto nei confronti di Lucy, anche se mi hai fatto dannare chiedendomi (OBBLIGANDOMI) di recensire... Ti meriti i miei complimenti, plebeaH.
LOL
No, davvero, questa fic è bellissima, non smetterò mai di dirlo, e poi è finita in modo tenero (strano, molto strano) :3
Un'ultima cosa *sale sul tavolo e prende il megafono* WOOOOOOOOOO MI HAI CITATA NELLA NOTA FINALE :') Ahw :'3
Ok *scende dal tavolo e Bill si riprende il megafono di Scream èwé*
Bene, non so che altro dirti, Vale, a parteche ti voglio bene e sono tanto fiera di te :3
Un bacio,
La tua Heilig :')
....
MA FATEMI IL PIACERE.
Addio, PlebeaH beonaH dei miei stivali.
Pft.
*Will Smith è bellerimmo*

22/07/13, ore 09:53

wow! meravigliosa quasi-fine! mi sono commossa! Bill e Tommy sono troppo teneri! davvero! sono felicissima di come hai reso la storia tra loro! la rileggerò tutta da capo, non appena avrò un po' di tempo! a presto con qualcosa di nuovo!

21/07/13, ore 23:21

tesoro mio ciao!!! grazie infinite per  il ringraziamento finale alla fine del capitolo ^^ un granzie sincero e caloroso ! ora penso che sia il mio turno , di ringraziare te  per questa meravigliosa avventura  di bill , lucy e il piccolo thomas ormai adolescente . i miei consigli alla fine non devi notarli tanto perchè in realità hai realizzato tutto quanto tu , io ho semplicemente  espresso qualche desiderio che si è visto nei capitoli che man mano scorrevano , nulla di che ! però la mia puntualità non si discute , vero? ahahahahaha , scherzo dai ^^ ......comunque brava , brava e ancora brava !! un finale cosi in una scala da uno a dieci , merita un dieci pieno e di tutto rispetto .  una famiglia cosi unita , felice e sempre sorridente ci voleva per bill e lucy che dopo tante peripezie affrontate insieme , ora possono godersi la loro vita insieme e sperare sempre in un futuro roseo e prospero . naturalmente non mancano i problemi adolescenziali dei figli che iniziano a crescere e quindi a vedere una visuale diversa del mondo di fuori , cominciano le prime paure a  contatto con la realtà , i primi  dubbi e primi dispiaceri in amore come è successo alla nostra piccola sophia . purtroppo succedono queste cose , ma ancora ne ha di tempo e lucy da buona madre che è , gli suggerisce di andare a tempo con i passi . thomasi invece era spaventato per la partita di basket e anche lui combatte la sua situazione amorosa la sua ex ragazza  , e chi non consigliarlo se non il suo amato padre bill ?  bill si sta dimostrando e si dimostra un buon padre, pronto ad amare suo figlio , a consigliarlo nelle situazioni difficili da risolvere ! è proprio  nella fase adolescenziale che i figli hanno  bisogno di una marcia in più e i genitori sono coloro che incitano e spronano i propri figli a inseguire la loro strada , ma facendo tutto questo con cautela e con  coraggio . bill ha spronato thomas e gli ha fatto comprendere che nulla nella vita è impossibile e che tutti dobbiamo affrontare queste paure . la scena delle sigarette è troppo bella , a me piace la semplicità di bill , la sua complicità anche , perchè lui ha capito le debolezze dei suoi  figli e maggior ragione , dove puntano quando sono nervosi ! ecco , bill ha capito che tommy punta sulle sigarette quando è troppo nervoso , un'altra qualità che hanno i genitori , capire i figli nel momento dello sconforto , nel momento in cui hanno bisogno di buttarsi ai primi passi verso il futuro .  la coppia bill - lucy ......sensanzionale . insieme hanno affrontato di tutto , si sono amati , incompresi ,  ma si sono ripresi , amati più di prima , rafforzato il loro amore  e diventati forti insieme ai loro figli .  sono grandi , hanno un cuore d'oro , bill la ama troppo per farsela sfuggire . anche se non viene più menzionato voglio dirlo , nathan ha perso un figlio magnifico , ha voluto rimanere un  balordo criminale per tutta la vita non pentendosi mai di perdere un figlio speciale come tommy , facendosi odiare da lui e rafforzando l'amore per bill , il suo unico vero padre , anche se non biologicamente , ma  sentimentalmente lui lo è , nathan fa parte di un brutto ricordo , di un brutto incubo  spazzato via dalla mente di coloro che stavano soffrendo alla sua malefica presenza .  ciao tesoro un bacione , avvertimi se hai in mente altre idee , io ci sarò sempre per te ^^  ti voglio bene !