di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/07/13, ore 22:25

Ho avuto i brividi nelle ultime frasi, ma come fai? Mio dio, davvero bravissima. Mi sono quasi commossa, povero Minato. Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo personaggio del prossimo capitolo *^*

25/07/13, ore 21:13

In quella notte negli animi di tt si risvegliò la volontà del fuoco.
In quella notte xse la vita il 4th hokage:maestro,marito e padre.
In quella notte l'anima di kakashi hatake morì ancora 1 volta.
Scs ma era d'obbligo.
Minato è morto x salvare il suo amato villaggio e qst è 1 gesto eroico e anke se kakashi continua a colpevolizzarsi della sua morte e nn solo io credo ke minato lo rifarebbe ancora e ancora e sl x vedere felice il suo amato villaggio.
bravo/a davvero qst cap va nei preferiti xD

25/07/13, ore 20:08

Veramente un bel capitolo, complimenti. Mi piace molto la saga di Naruto in generale anche se non ho mai letto integralmente il manga (ho qualche numero) però ho visto gran parte dell'anime. Devo dire che il lavoro che hai fatto tu è davvero bello in quanto abbastanza unico nel suo genere, hai comunque guardato molto alla psicologia del personaggio.
Complimenti, davvero!

25/07/13, ore 11:09

Ecco me li sono letti tutti, spero mi perdonerai se faccio una recensione in generale..
Sono uno più bello dell'altro.
Scrivi benissimo, e ogni tuo capitolo mi ha completamente catturata.
Le emozioni di Sasuke, e di Tsunade, le ho sentite come se fossero mie, e anche quest'ultimo capitolo è perfetto!
L'ho già detto e lo ridico, sei troppo brava!

25/07/13, ore 10:49

Bella, anzi bellissima!
Ho visto che sei andata avanti con la tua fiction e hai aggiunto altri capitoli, ma questo lo dovevo recensire.
Perchè è sempre più raro trovare qualcuno che scriva delle emozioni racchiuse in un personaggio, tra l'altro hai deciso di iniziare con il cambiamento di Sakura, e per questo ti adoro..
Tutti a pensare che lei sia inutile, che non valga niente, ma nessuno capisce che in realtà lei sà (..passami il termine.. ><) di crescita, più di chiunque altro.
..Almeno secondo me..
Vado a leggere il seguito.
E se non te l'ho detto prima lo faccio ora: davvero brava! :)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:10 am)

25/07/13, ore 01:57

Ho avuto i brividi tu dico solo questo! Hai un modo di scrivere che cattura il lettore riuscendo a farlo immergere nelle tue parole, continua così!

25/07/13, ore 01:50

Hai descritto alla perfezione i sentimenti e i pensieri di Madara. Leggerti è sempre un grande piacere per me, hai davvero talento fossero tutti bravi come te :)

22/07/13, ore 22:29

jiraya è davvero 1 eroe nonchè sennin x konoha e naruto è 1 degno allievo.
nn togliendo nnt a kakashi ma naruto e sakura hanno preso + da tsunade e jiraya ke da lui...bei capitoli davvero.
Alla fine lei capisce di amarlo,dp ke loro se ne sn andati esce dal suo ufficio,si appoggia al muro e piange ininterrottamente.
Si dà la colpa per la morte del suo compagno di squadra ma sa ke anke se ci fosse stata nn avrebbe potuto fare nnt x salvarlo.
lei sarebbe sl morta cn lui e naruto nn è ancora pronto x divenire hokage al suo posto e x qnt mi riguarda kakashi è + adatto al lavoro sul campo ke cm guida senza contare il fatto k se ogni volta ke usa trp quel maledetto sharingan finisce in ospedale bè...nn so tu ma nn è molto normale!
Cmq qst è senza dubbio il capitolo + bello x me...ne aspetto altri,forza!!<3 <3 <3

22/07/13, ore 16:13

Veramente bella. Toccante e come dire...delicata. Dopo tanta violenza dettata dalla necessità di un odio di cui comunque nessuno riconosce il vero bisogno, un attimo di riflessione profonda è doverosa. Chissà, forse è finalmente e' chiaro a tutti che i poteri dello sharingan non comprendono prevedere il futuro...
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:13 pm)