What did you expect?
di xharrylovesme

08/08/13, ore 09:29

Allora, inizio col precisare che non voglio offenderti in nessun modo, e che probabilmente mi dispiace almeno quanto dispiacerà a te, anche perché è la mia prima recensione negativa e non so da che parte cominciare senza risultare scorretta o roba simile. Questo non vuol dire che io non abbia già letto storie alle quali servirebbe una nota critica, figurati, avrò letto tipo 300 fanfiction solo da quando sono su efp ma... ecco, di solito quando mi domando 'Ti piace questa fanfiction?', e la risposta è no, smetto di leggerla e passo ad un'altra. Ma il problema , in questo caso, è che mi ci sono affezzionata in qualche modo, e questo mi spinge ad andare avanti, e a scriverti questi consigli, o come le vuoi chiamare, critiche.E adesso devo iniziare la parte che stiamo aspettando tutti. (?)Complessivamente la storia è abbastanza carina, ma è tutto troppo veloce per i miei gusti. Mi ricordo, un paio di capitoli fa forse, in cui Scarlett fa sesso con Harry e poi viene quasi violentata. Il rapporto e la violenza durano rispettivamente 6 e 5 righe, descrivendo solo gli atti in sè senza dare un minino spazio ai sentimenti del personaggio. Ok il sesso si potrebbe passare sopra, ma sai quanti danni psicologici causano le molestie?.  Capisco che tu abbia poco tempo, e qui c'è la seconda nota. Hai detto che aggiorni ogni giorno giusto? E tralasciando la malattia, con la quale non puoi farci niente, se dici una cosa deve essere quella. Penso che questa cosa della tua amica che se ne va e del camping la sapessi già da un pò e quindi avresti dovuto avviasare prima e non solo dopo l'accaduto. ( E a proposito ci tengo a dirti che mi dispiace un mondo, mi è capitata più o meno la stessa cosa un paio di mesi fa e so per esperienza che non è  bello)Comuque devi mantenere i tuoi impegni. Se ti accorgi di non riuscire materialmente a farcela, dì pubblicamente la tua variazione sull'aggiornamento, ma non far passare dal tuo account le persone senza che abbiano un nuovo capitolo da leggere,  che ahimè sarebbe già dovuto essere postato. Poi, questa cosa di arrivare a dieci recensioni a capitolo mi sembra esagerata. Ok, non scrivi male, ma pretendere così tante recensioni è veramente inconcepibile per me. Scusami, lo sai che ci sono storie FANTASTICHE, che semplicemente per poca pubblicità o per sfortuna hanno la metà delle recensioni che hai tu? Il giusto al giusto apri gli occhi.E poi, questa cosa della foto tua, ok sei carina, ma voglio credere che tu non l'abbia messa solo per sentirtelo dire. Sarebbe una cosa un pò egocentrica. Comunque, spero lo stesso di non averti offeso, anche perché nel caso decidessi di impiegare più tempo per scrivere credo che i capitoli sarebbero più lunghi e piacevoli, e confido in te(?)