Best Life Ever
di Fille de fleurs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/14, ore 16:19

Ciao!Volevo dirti che adoro la tua storia,Liam e Roberta poiiii!Awww!^---^
adoro il modo in cui scrivi e mi sono letteralmente innamorata della tua storia. <3
Spero che continuerai a scriverla presto!

04/03/14, ore 09:02

Vai avanti sto aspettando il continuo ;) ormai mi ci sono affezionata a questa ff

22/01/14, ore 14:28

AMORE è l'unica parola che mi viene in mentre
Pensando a Liam e Roberta, li amo, sono tenerissimi e in più mi hai fatto prendere un colpo quando lei è svenuta avevo tipo il cuore che impazziva...
Ally capiamoci subito la ucciderei che ci provi solo a far allontanare Liam e Roberta che entro nella storia prendo un coltello della cucina e faccio di lei una mirepois fine, fine, fine va beh dai hai capito il concetto.
Niall e Nadia sono dolcissimi...
Harry? Hai dato un tocco un po comico ad un capitolo molto romantico e ci sta benissimo.
Come sempre ti rompo le palle però ci tengo a recensiere ♥ continua al più presto.
Un bacio la tua fan numero uno

21/01/14, ore 21:23

Oh non ci credo due gemelline :D
che dolci! <3
usciranno un' amore seguendo il padre;)
Allora parlando di Ally(?) quella zoccoletta non si deve azzardare a toccare nessuno dei ragazzi...
Poi poi poi nuoooo amo la scommessa, è stata esilarante ;)
aggiorna presto <3 <3 ciau

21/01/14, ore 06:57

Che belli che sono Roberta e Liam <3<3 comunque mi piace tantissimo il capitolo sei bravissima.
P.S. speriamo che quella non rompa le scatole a Liam!!

29/12/13, ore 09:06

È una ff stupenda! Sei bravissima a scrivere! Scusa se scrivo una mini recensione, ma sono di fretta. Ti prego continua!!❤❤❤❤

13/11/13, ore 15:49

Giuro prova a cancellare questa storia e vengo a cercarti ahahah. Liam e Roberta? Una sola parola perfetti come questa storia, lui dolcissimo come sempre e povera la mamma che secondo me non ha dormito però va be dai, non si vedevano da un mese e mezzo penso che possa capirli.
Ally? Chi è? Non dirmi che vuoi far mollare Nadia e Niall per lei, non puoi farmi questo :'(.
Va be ora smetto di romperti e vado, sono felice che continui, questa storia è per-fect.
Un bacio la tua fan numero uno...
E ricorda che ri adoroooo <3

11/11/13, ore 23:30

E dopo il mese e mezzo di astinenza se la danno alla pazza gioia! yeey HAHAHAHAH
no okay (secondo me la madre ha sentito TUTTO HAHAAHHA)
Okay, ora chi è questa Ally? Non vuole portare via Niall da Nadia o ancora peggio far separare quei due poveri cristi che non riescono a fare l'amore in santa pace? NO??
AHAHHA anyway, aggiorna presto <3 <3
ciau

11/11/13, ore 21:07

Ehi, che bello che Liam sia andato da Roberta a chiarire, e Nadia e Niall sono una bellissima coppia, scusa se te lo chiedo, mi potresti ridire chi è Ally perfavore, me lo sono dimenticato, cioè nnso se già c'era nella storia o no,comumque complimemti sei bravissima, il capitolo è molto bello, soprattutto ora che sono quasi tutti riuniti :):):):):)

05/11/13, ore 16:34

Oddio Roberta è stupendo come sempre, il modo in cui scrivi mi fa emozzionare ogni volta, anche se il capitolo era corto era pieno di sentimenti e di emozzioni finalmente quel bastardo (senza offesa) del padre ha ricevuto quello che si merita anche se mi dispiace per Lana che starà senz'altro soffrendo per colpa sua così come immagino Roberta, sapevo che Liam sarebbe tornato altrimenti ti avrei ucciso HAHA no dai scherzi a parte questo capitolo anche sr corto è stupendo e sono molto molto ma moooolto contenta che tu abbia dedicato a me questo capitolo stupendo, come sempre rompo quindi ti saluto.
Un bacio la tua fan numero uno che ti adora <3

03/11/13, ore 11:54

Aww cari che bello sono tornati insieme! <3 ti prego aggiorna presto che voglio sapere il seguito :) un bacio
-Clau xxx

03/11/13, ore 09:38

E il padre rompi cazzo è fuori dai coglioni! yeey *parte il coro da stadio*
LIAM-E'-LA-COSA-PIU'-DOLCE-DEL-MONDO-CAZZO, OuO
Oddio Zayn l'ho amato, seriamente, ha spinto quel bel culo fuori di casa e l'ha mandato dritto da Roberta OuO
Ma la cosa più importante è che IL PADRE E' FUORI DAI COGLIONI! alèèèè <3
Aggiorna presto ^-^

03/11/13, ore 06:37

È bellissimooo, e che bello che Li am abbia scoperto tutto e che si si rimesso con Roberta, complimenti, sei bravissima. :):):)

19/09/13, ore 14:56

Nooo io adoro quella coppia!! Che stronzo che é stato il padre di Roberta però!! Spero che non si lasciano!! Continua prestissimo!!!!!

Baci, Ale xx

07/09/13, ore 04:41

Ciao... senti io quel coglione di padre lo prendo e lo attacco al muro...
Ma che cazzo gli è venuto in mente per fare questa minchiata? EH?
No dai... è stato un coglione... separare la figlia dal ragazzo più dolce che ci sia sulla faccia della terra non è concepibile neanche da una fottuta mente malsana....
no... dai.... che cazzo? Io stavo piangendo come una cogliona quando ho letto la parte del concerto e del cartellone e ora arriva il padre rompi cazzo che deve fare cazzate... ovvio ... mh... minca il nervoso.... se scrivo una recensione così lunga è perché io in questa storia mi sono immedesimata troppo e quindi sembra che lo stia facendo mio padre.... ma se mio padre nell'eventualità facesse una cosa del genere con il mio ragazzo.. HAHAH non sopravvive.... lo trucido nel modo più doloroso possibile.... sfilettandogli i testicoli con quell'arnese da salumiera imbevuto di sale e limone? Mh... lo so ho una mente malsana ma questa tortura mi è sempre piaciuta HAHAHA
So... posso chiederti una cosa? Puoi leggere questa OS e magari lasciare una recensione? CRAZIE MILE (like Nello in This is us... io l' ho visto due volte... piangevo tutto il tempo HAHAAH )http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2129927&i=1
CIAO... E a morte il padre rompicazzo YEEEY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]