Your love is my drug
di XD_crazy

08/12/13, ore 18:24

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

20/10/13, ore 11:14

ehilàà ciaoo sono passata in questa tua storia, siccome avevi recensito taanto tempo fa un mio capitolo sono ripassata per rispetto :))
se ti va, come ho già detto nel messaggio, passa a leggere che ho aggiornatoo <3
vale

23/07/13, ore 12:23

Ho letto questo capitolo, e devo dire che più lo leggevo e più mi prendeva! E' davvero carina;) Brava!

22/07/13, ore 22:47

No oddio mi sono innamorata di questa FF dalla prima riga, no dico sei troppo divertente, e il bello è che riesci anche a dare qualcosa di personale, di tuo, cioè non so se mi spiego, nel senso che cioè voglio dire...sei divertente, ma romantica allo stesso tempo se così si può dire...non so se hai capito bene
Vabbè ora mi dleguo che è tardi, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci baci,
Giada<3

22/07/13, ore 16:17

SIIIIIIIIII, CE L'HAI FATTAAAA!!!!! *ballalaconga* SE A PROVI CANCELLARLA GIURO CHE VENGO A CASA TUA E SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA AHAHAHAH no seriamente ti consiglio di continuarla. Comunque è fantasticaaaaaa e brava bimba che tu no cambiato nome di Rocky, brava bimba, brava XD

22/07/13, ore 14:35

Amo il personaggio di Rachel ahah è uno spasso! Ogni volta che leggo una ff io faccio finta di essere il personaggio e questo mi calza a pennello (?
Ti prego continua *___* ps : anch'io balbetterei davanti a Zayn. Starei tipo C-c-i-a-a-o lool ahah

Mi piace come scrivi :)