Have you ever thought that just maybe you belong with me?
di keepxrunning

Da dove iniziare? Tu sei un fottutissimo genio. Il modo in cui scrivi mi piace davver davvero tanto!
La parte dove Alex descrive 'cos'è jack per lui' è dolcissima e mi sono commossa, aw. Alex è dolcissimo, davvero.
Zack è lo scimmione stupido (?) della situzione, che carino che è. E Poi, Alex-scout mi ha fatto morire! AHAHAHAHAHA lui con le treccine e il grmbiulino ce lo vedo :'D
JACK VAFFANCULO NON PUOI GUARDARE ALEX IN QUESTO MODO. Seriamente, che gli salta in testa? Jack, pronto? Sei innamorato di Alex almeno quato lui lo è di te. (?)
La mamma di rian c'ha azzeccato in pieno! Dai, sono degli incapaci :3
Okay, la smetto.
Se tu dici che il prossimo capitolo sarà bellissimo pubblicalo subito, cavolo voglio sapere che fanno quei due deficienti.
Credo di amarti per questa ff. Sì.
Aggiorna presto, prestissimo.
Saluti c:

Okay, ho recensito, ora dammi Zack :c <3

Ahahahahah ma io ti adoroooo!! Mi piace un sacco leggere la tua ff e oggi mi hai decisamente rallegrato la giornata,(nomostante la reazione di Jack al bacio improvviso di Alex...) ma sai, sono in un campeggio sperduto e fuori piove a dirottoe non ho un cazzo da fare (l'unica cosa positiva e' che prende internet*-*) quindi grazie :D un piccolo sfogo personale concedimelo.. Gaskarth! Smetti di farti 1000 seghe mentali e va a parlare con Jack!!!! Alla prossimaaaa sperando sia presto :D :*

Viva e voglio continuare a leggerla!! E' ovvio che devi continuarla,.mi piace un casino... Mi sono messa a ridere da sola come una cogliona sul pezzo "gaskarth?-no, sono pinocchio" e anche gli istinti omividi verso il povero zack ahahah attendo paziente il seguito :)

Io boh.
E' da ieri sera che sto ridendo.
Ho perfino fatto fatica ad addormentarmi perché pensavo a Miss Batuffolo e non al Royal Baby, che vergogna. E infatti stamattina ho due occhiaie paurose, ma sorvoliamo.
Non ho mai riso così tanto in vita mia. Se dovessi copia-incollarti tutte le parti che mi hanno fatta sbellicare probabilmente finirei per incollare l'intero capitolo e mi segnalerebbero per aver truccato il programma recensioni.

Sono tipo morta dalle risate nella parte in cui Alex pensa a come uccidere Zack e progetta di formare gli All Time Green (il mio sogno, awww) e sclera sulla sveglia. Ho le lacrime agli occhi, l'ho tipo riletta tre volte.
La parte finale è tipo awww, la dolcezza. Quanto è dolce Lexie che è preoccupato per Jack, aw.
I. MIEI. FEELS.

Lexie è jacksessuale, aw.
(dovrebbero denunciarmi per abuso di aw)
E poi tipo che mi piace un sacco come scrivi. Cioè, hai uno stile davvero molto apprezzabile, mi piace.
Okay, attendo il prossimo capitolo con ansia, sono certa che non mi deluderai.

thesharpestlives.

P.s.: Stay strong capelli color vomito di unicorni <3<3

Ti sbagli alla grande! Sono ancora viva e sono curiosa di leggere il seguito
Scrivi davvero bene e mi piace come la storia abbia pian piano preso forma. Oddio, devo ammettere dibessere scoppiaata a ridere nella prima parte, quando Alex minaccia (mentalmente) Zack e gli tira addosso Miss Batuffolo hahahhaahah ti giuro é stato fantastico!
Comunque ti capisco, anch'io sono in montagna con mia nonna e dalla noia non so mai cosa fare quindi mi metto ogni giorno a leggere FF dal cellulare (quibdi ti chiedo scusa per possibili errori ortografici) e a scrivere su un quaderno perché da brava idiota ho lasciato il pc a casa, in città.
Aggiorna presto, sarai la mia salvatrice xD

Okay, sei un genio!
E' incredibile perchè sembra proprio Alex. Sei riuscita ad esprimere l'amore che Alex prova per Jack in un modo così divertente! A differenza delle altre Jalex (almeno, quelle che ho letto), uno dei due è consapevole del loro amore impossibilie, ma non la fa 'tragica', e questo mi piace!
E poi che dire, la parte dei pensieri di Alex su come uccidere il povero Zack mi ha fatto morire! :D
Bravissima e aggiorna presto!
Uhm, sai, io non amo leggere e tanto meno leggere cose lunghe, ma la tua storia, anche se è lunga, l'ho letta in poco tempo, perchè è piacevole e scorrevole!
Brava brava brava! :DD

p.s: è 'Merrick' non 'Merrik' #justsaying ;)

Io sto lentamente morendo.
Ahahahaha sei grande!
Sono stata piegata in due dalle risate per tutta la storia, per poi finire con il dire 'Aaaaaw che sono belli'. Io tipo sto sclerando.
Ti prego continua (: