Victims
di Ezrebet

25/04/19, ore 22:40

Ciao! ho scoperto per caso - e così tardi - la tua storia e me la sono letteralmente divorata! Mi è piaciuto particolarmente il "periodo storico" dove hai collocato i personaggi e, soprattutto, l'epilogo della guerra finale, così amaro e differente ma così reale/brutale e perfetto ai fini dello svolgimento della tua storia. Che siano tutti morti mi ha rattristata ma non poteva essere altrimenti. I personaggi sono così reali, il dolore di Draco così vero, lo stesso per Hermione che poverina ha dovuto anche assistere a tutto. Il finale è stato davvero una sorpresa, davvero non avrei mai pensato a Lucius. Alla fine, sia padre che figlio, si sono riabilitati e questo è davvero un lieto fine con i fiocchi. Senza contare il rapporto tra loro due! Che è cresciuto piano piano ma li ha investiti in maniera così completa e sconvolgente da farli tornare alla vita! Perché alla fine è questo quello che successo, si sono salvati a vicenda! Insomma, davvero complimenti, la tua storia è davvero bellissima e non mi spiego che ci siano così poche recensioni o che non sia tra le scelte del sito. Immagino che non leggerai mai queste parole ma volevo comunque lasciare un "segno" del mio passaggio, lo faccio sempre per le storie che mi colpiscono così tanto, e la tua è tra queste! un abbraccio.

20/09/14, ore 13:52

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è bella e triste in egual misura, per tutte le morti e il dolore che la guerra ha portato ed è romantica al punto giusto.
I caratteri dei personaggi sono fantastici soprattutto quelli di Arthur e Molly che nonostante tutte le perdite vogliono andare avanti.
Ho letto alla fine del primo capitolo che non sapevi se dopo questa storia avresti ne avresti scritte altre, io dico che dovresti perché sei molto brava comunque la decisione spetta a te.
Ancora complimenti, un abbraccio
Sibilla87

22/07/14, ore 23:45

Purtroppo mi era sfuggita una così bella storia, molto ben scritta e con i personaggi caratterizzati al meglio. La inserisco velocemente fra le preferite. Anche se, come già affermato da Lorian, non capisco perché
abbia così poche recensioni.
Brava.

02/08/13, ore 14:25

Be' ... che dire? Un po' mi dispiace che sia finita! Nonostante questo ti devo dire che l'ho trovata bella fin dal primo capitolo e che anch'io ritengo che la fine sia adatta.
Grazie a te per aver scritto,

IsabellaMalfoy_99

25/07/13, ore 11:15

Ciao Ezrebet, sono stata una lettrice silenziosa per quasi tutta questa fantastica storia.
Ho scoperto per puro caso questo, permettimi il termine, piccolo capolavoro in un periodo in cui non mi attirava più leggere storie qui su efp e soprattutto non mi andava più di leggere le solite trame delle dramione. Sembrerà una sviolinata ma dopo tanto tempo, una volta imbattuta nelle tua storia, mi è ritornata la voglia di cimentarmi nella lettura perchè ci hai raccontato una storia originale, ricca di colpi di scena e soprattutto semplice.
I tuoi capitoli che all'inizio mi sembravano troppo brevi perchè finivano troppo presto mi hanno permesso di apprezzare al meglio ogni singola parola così quando aggiornavi mi preparavo a godere di ogni singola virgola!
Hai descritto dei personaggi unici nonostante i vari steriotipi in cui si può cadere quando si scrive di personaggi già esistenti e su cui, ormai, si è scritto di tutto.
Adesso sono un pò triste per la fine di questa storia ma hai dato una giusta conslusione, semplice e veloce come nel tuo stile.
Ho visto nel tuo profilo che queta è stata la prima nel fandom di Harry Potter e nonostante tutto hai fatto davvero un buon lavoro, ovviamente questa è un opinione personale!
Spero che nonostante gli impegni tu continui a coltivare la tua passione e chissà magari hai in mente qualcos'altro da farci leggere!
Un saluto,
Ilaria

24/07/13, ore 10:04

Prima di leggere e recensire l'ultimo capitolo mi sono riletta tutta la storia dall'inizio. Questo perchè, nonostante ricordassi perfettamente la trama, volevo ritrovare le sensazioni dolci e malinconiche che hai saputo descrivere e trasmettere. Ho amato molto questo Draco così solo e triste, avrei voluto coccolarlo e confortarlo. Per fortuna gli hai messo di fianco un'Hermione che, nonostante le perdite e l'amnesia, è solare, ottimista ed affettuosa. Una coppia perfetta per una storia molto bella. Brava! Simona

23/07/13, ore 00:17

Un finale degno, non saprei come altro definire l'ultimo capitolo della tua storia. Ti ho seguito subito in questo nuovo racconto, drammatico, intriso di sentimenti, di speranze. Ci sono autrici come tè che fanno sembrare tutto semplice, le storie progrediscono come già scritte e le lettrici come mè si beano del vostro talento, per quel che vale ti ringrazio delle belle emozioni che mi hai regalato.
Ciao Michela

22/07/13, ore 12:05

Sono felicissima che tu abbia finalmente ahhiornato l'ultimo capitolo
come a? Sai cominciavo a dimenticare la trama comunque il capitolo è semplicemente bellissimo ed inoltre
alla fine Herm dice di sì ( di sposarlo) perchè come ho detto prima non mi ricordo molto bene la trama ma è anche colpa tua mi hai fatto aspettare mesi :)
ahhahaha
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

22/07/13, ore 10:48

Che peccato che questa storia sia finita! Mi dispiace davvero moltissimo, sai quanto ho apprezzato questa storia, e più di tutto ho apprezzato la delicatezza con la quale hai trattato i temi caldi, il dolore, la morte, la perdita, il senso di colpa, la paura della vita, dopo tanta miseria e sofferenza.
In tal senso la coppia Arthur/Molly Weasley è davvero un baluardo positivo, rappresentano la speranza, come Dobby che rappresenta la fiducia e l'attenzione costante, tutte cose che alla fine portano i protagonisti alla vita!
Brava, davvero complimenti, anche se ci è voluto un po', ne è valsa la pena!
Grazie ancora per questa bella storia.
Ciao
A