Il braccialetto di smalto
di Lady Ligeia

08/10/08, ore 16:47

Bellaaaa!!! Io amo questa classe, mi sembra un po' di vivere i miei giorni di scuola...bello bello.

06/03/08, ore 19:57

Se devo essere onesta, questa storia è bella e mi piace moltissimo. Il lessico è ben scelto, la grammatica accurata, e la vicenda prende molto, tenendoti col fiato sospeso e in attesa spasmodica del prossimo capitolo. Tuttavia, ho un minuscolo appunto da farti. Non si giustappone l'articolo determinativo al nome di persona: cioé non si dice la Codispoti-Badoer o la D'Aloé, ma si elimina l'articolo.
Eccezionalmente non lo fai per Bianchi, quindi penso che questo nasconda una scelta stilistica di qualche tipo.
In ogni caso la storia mi piace: complimenti vivissimi! E' veramente bella e avvincente! Aspetto gli sviluppi con ansia.
Un bacio!

P.S. Un piccolo consiglio: questo carattere è un po' difficile da leggere. Che ne pensi di cambiarlo, magari utilizzando NVU come programma generatore di HTML? E' un programma gratuito molto semplice da usare. Ti dicono dove scaricarlo nella sezione "Guida all'HTML" del sito.
P.P.S. ANCORA COMPLIMENTI!!!

11/02/08, ore 14:35

Il Magnifico è sempre più odioso e la Lu quando ci si mette può diventare davvero antipatica (okaaaay non l'adoravo dall'inizio ma inzia a diventare un sentimento sempre più deciso il mio hihihi) La povera Viviana invece fa decisamente tenerezza: spero riesca a tirare fuori le unghie alla fine. Complimenti come al solito^^ Questa storia è ogni capitolo più interessante. Aggiorna presto! Baci

08/02/08, ore 18:36

"Andate tutti e due ad impiccarvi con la stessa corda"...xD bellissima frase uhahaha! Capitolo burrascoso neh? Ma quanto mi sta sulle palle il Magnifico grrrrrrrrrr...

08/02/08, ore 17:14

Ho scoperto solo ora questa bellissima fic...Sta venendo a crearsi una situazione molto interessante! sono ansiosa di vedere come si svilupperà la storia...I personaggi sono caratterizzati benissimo,come sempre d'altronde!bacioni^^

04/02/08, ore 16:49

Ziiii che bello! Una nuova storia della mia classe preferita! Sono davvero contenta! Ecco qui la Codispoti...già mi aveva incuriosito quando l'avevi nominata nell'altro racconto e adesso finalmente la conosco...insieme alla Vi, la quale è davvero molto tenera. Però in che pasticcio si sta cacciando!! E poi devi avermi portato fortuna sai?hihihi anche io oggi ho preso un bell'8 in greco come gatti!!^^ Davvero dei bei capitoli! Il tuo stile è sempre scorrevole e accattivante. Ho adorato questo piccolo scambio di battute: "Donna, questo è uno spondeo, non vedi che quella è un’omega? - - E allora, perché metti la cesura lì, testa vuota? -" XD geniale! Baci! Alla prossima

03/02/08, ore 13:54

MMm la storia si fa decisamente interessante...sai rispodurre precisamente quello che effettivamente accade in simili situazioni e io ne so qualcosa xD

Susachan93
02/02/08, ore 23:45

ciao! la tua storia mi incuriosisce molto, e poi è così dolce. Mi piace molto come scrivi, non ti so dire il perchè. Anche il titolo è molto bello. Continua presto, I'm waiting for the next chappy

01/02/08, ore 21:01

Altro capitolo di questa mitica classe...zizi attendo con ansia sviluppi!!