Curami, ti prego...
di Distress_And_Coma

06/08/13, ore 22:07

Ehi! :3 ciao, la tua FanFiction mi piace tanto e tu sei molto, molto brava a scrivere :3 E adesso ti domandarei "Ma questa é scema, se le piace la storia perché mi mette la bandierina neutra?" Il finale! TwT secondo me sei stata troppo sbrigativa. La storia era tipo asdfghjklwow (stupenda in parole umane :'D) ma il finale bwà:c. Non prenderla a male, perché questa non é una critica, ma un consiglio. Sai, fino a due anni fa io scrivevo miliardi di FanFiction di Inuyasha su un sito chiamato manga.it con il nome di kaggy98. Tutti lodavano il mio modo di scrivere (pieno di smile e dialoghi fatti in stile copione di una recita d'asilo). Come sono approdata qua e ho iniziato a scrivere tutti mi hanno criticato pesantemente e non solo nelle recensioni ma anche in privato dicendomi tipo di ritirarmi e di smettere di scrivere. Magari non ti interessa, ma tutto questo é per dire che non mi permetterei mai di criticare un lavoro bello come quello che hai scritto tu :3 Ow...sto sempre a blaterare :c vabbe, spero di leggere altre tue storie :D P.s. Questa va lo stesso nelle preferite <3