c'è un nuovo detective in città!
di Le sorelle pirata

18/03/15, ore 22:51

Ciao ragazze,
carina la storia, sono contenta che.abbiate fatto.sposare Shinici con Shiho e non con Ran, ma l'idea del Conan proveniente dal futuro l'avete presa da Dragon ball, vero?
Molto brave, anche se la parte della deduzione e' corta.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 10:56 pm)

24/07/14, ore 18:38

Ciao, sono Kinger Wish!
Volevo dirvi che mi è piaciuta molto la vostra storia! Davvero davvero bella! Complimentissimi! :D
Sarà una mia impressione però la parte di Arthur Kudogawa sa tanto di Dragon Ball, no? In particolare alla parte di Future Trunks ... Ehi, non prendete quest'ultima mia frase come una critica, è solo un'osservazione!
Comunque, nel suo complesso, la storia è molto fluida, scorrevole. Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti per questa fic che, ripeto, mi è piaciuta molto.
Un'ultima cosa: la veste grafica non è male, però con il codice html sarebbe stato meglio: sapete com'è ... più bella da vedere. Comunque ha poca rilevanza, perchè è il contenuto che conta (secondo me ...)!
Se posso esprimere una valutazione: 9.3
Ciao, Kinger Wish! :)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 06:42 pm)

22/12/13, ore 01:08

Devi dire che cm fic è molto bella! ma comunque secondo me la stuttura del testo è troppo atrtaccata e si fa fatica a capire cmq come ho già detto la storia è molto bella.
Sayonara,
Kelly

03/08/13, ore 01:33

La storia si fa sempre più interessante...:-) di certo il figlio di Shinichi e Shiho non poteva non ereditare dai genitori tutta la loro intelligenza, e purtroppo ha ereditato anche la "sfiga all'ennesima potenza" del padre!XDXD chissà chi è l'assassino...?... mmmmhhhhh..... Boh..... brave / i comunque... :-) alla prossima !!!! Ele

24/07/13, ore 23:56

Devo dire che come capitolo é molto breve, e le descrizioni un po' superficiali, ma a dire il vero questa storia mi interessa e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! Alla prossima :-) Ele