Imagine Me and You
di LittleMissMaddy

19/08/08, ore 00:27

Semplicemente adorabile *O* Ma tanto adorabile, davvero XD Bravissima!! ^^

16/08/08, ore 16:38

Kawaii, ne*__*! Ci avrei scommesso che inizialmente era Ron che sognava ad occhi aperti, però è stata carinissima anche questa fic*_*! La frase [.. E d'un tratto si convince sempre più fermamente che salvare il mondo dev'essere proprio una faccenda terribile.] è stupenda, sono assolutamente d'accordo con lui XD! E' stata una fic corta ma ben scritta, in più riesce a cogliere l'essenzialità dei personaggi e a renderli perfettamente anche con poche righe, bravissima*__*!

11/05/08, ore 21:17

Waahoooo ... è bellissima ! Complimenti , scritta benissimo e secondo me esprime in pieno i pensieri di Ron Weasley ! non si accorge di aver già tutto quello che potrebbe desiderare ... una bellissima famiglia , degli amici , hermione ( huHu ) ... non potrebbe chiedere di meglio ! Mitico Ronnie ! Comunque ancora complimenti è carinissima ! :D:D Lill

26/03/08, ore 20:21

Essenziale, dolce, vera. Veramente un bel lavoro, è...proprio Ron. Poi quel "niente Hermione che sorride" è così tenero! *_* Perfetto!

16/02/08, ore 18:43

Che bella. Non ho parole, la trovo straordinaria nella sua ordinarietà. Esprime perfettamente, mi sembra, quello che Hermione è per Ron, senza lunghi giri di parole, senza grossi discorsi. Solo in un paio di sensazioni. Complimenti davvero.

05/02/08, ore 10:59

Anche noi siamo molto contenti che Ron sia solo Ronald Weasley *__* Che duuuulce questa FF brava ammora (K)

03/02/08, ore 17:51

oh my god! semplicemente fantastica!

02/02/08, ore 19:01

troppo bella *O*

02/02/08, ore 16:28

Tenera*_____* sì, secondo me è un po' quello che è successo nel settimo libro...Come sempre hai scritto benissimo, e la trama-che dire?- davvero originale! Purtroppo è un ff corta, perchè è un piacere leggerti:P avanti così!!fdnw

02/02/08, ore 15:07

*___* Bellissima!

01/02/08, ore 23:15

bellissima!!! veramente belli i pensieri finali di Ron..

01/02/08, ore 22:56

wow, non avrei mai immaginato questo finale! è davvero dolcissima, perchè è vero, ronald ci piace perchè è impacciato, sempre secondo, insicuro e spesso testardamente litiga con l'unica che lo ama da secoli... è un perfetto nelle sue mille imperfezioni... complimenti, mi è piaciuta davvero!

01/02/08, ore 22:31

ops.non avevo letto che è gia completaXD allora complimenti finali.bax

01/02/08, ore 22:31

l'inizio è stato davvero divertente! Me lo sono immaginato Ron Eroe XD il taglio ironico iniziale è stato un ottimo espediente per evitare di entrare già in medias res con il problema dell'amore non corrisposto. Bell'inizio davvero.aggiorna presto bax